Xanto.net":1sgntgsh ha detto:pippo147":1sgntgsh ha detto:nulla paesà...molti colleghi hanno scambiato la 147 per un'auto da corsa "pronto-pista"... :crepap) :crepap) :crepap)
Potrà essere una battuta...
ma in effetti in categoria C premium... la 147 è una delle pochissime se non l'unica che in effetti può veramente permettersi di essere considerata tale...
:asd) :asd) :asd) :asd)
non il mio trattorino diesel però :OK) ....è pur sempre una 147 manon posso chiederle la luna, Xanto forse è per questo che mi interessa poco la rigidità torsionale o altri pregi che ha la 3 porte quando la "butti" dentro una rotonda...non nascondo che la guida sportiva mi piace...ma non oso più di tanto con il mio "camioncino" .....se avessi una GTA magari la cosa cambierebbe :elio) :elio) :elio) :elio) ....e andrei anche io a cercare il "peletto"...ti faccio un esempio...a me bastano i miei 15 elegance...se un giorno metterò i 17(come spesso sono tentato)...non lo farò perchè cerco più stabilità...più grip o altro(che ben vengano lo stesso)...ma solo xchè secondo me una 147 con i 17 è spettacolare....mi sto autoconvincendo che su strada si deve andare piano(la vecchiaia si fa avanti :asd) )....mi hanno "aiutato" anche 3 multevelox che mi sono "cadute in testa" l'altro ieri.....mamma mia....e chi le paga adesso???????? :mecry) :mecry)