3 o 5 porte??

Xanto.net":1sgntgsh ha detto:
pippo147":1sgntgsh ha detto:
nulla paesà...molti colleghi hanno scambiato la 147 per un'auto da corsa "pronto-pista"... :crepap) :crepap) :crepap)

Potrà essere una battuta...

ma in effetti in categoria C premium... la 147 è una delle pochissime se non l'unica che in effetti può veramente permettersi di essere considerata tale...

:asd) :asd) :asd) :asd)

non il mio trattorino diesel però :OK) ....è pur sempre una 147 manon posso chiederle la luna, Xanto forse è per questo che mi interessa poco la rigidità torsionale o altri pregi che ha la 3 porte quando la "butti" dentro una rotonda...non nascondo che la guida sportiva mi piace...ma non oso più di tanto con il mio "camioncino" :D .....se avessi una GTA magari la cosa cambierebbe :elio) :elio) :elio) :elio) ....e andrei anche io a cercare il "peletto"...ti faccio un esempio...a me bastano i miei 15 elegance...se un giorno metterò i 17(come spesso sono tentato)...non lo farò perchè cerco più stabilità...più grip o altro(che ben vengano lo stesso)...ma solo xchè secondo me una 147 con i 17 è spettacolare....mi sto autoconvincendo che su strada si deve andare piano(la vecchiaia si fa avanti :asd) )....mi hanno "aiutato" anche 3 multevelox che mi sono "cadute in testa" l'altro ieri.....mamma mia....e chi le paga adesso???????? :mecry) :mecry)

Xanto.net":2n381dkc ha detto:
3 porte tutta la vita molto più bella la linea, più slanciata la fiancata su una hatchback, luce della porta anteriore infinitamente più comoda per la 3 porte (è molto più comodo salirci per i posti davanti (dietro s'arrangiano!) :asd) :asd) )
io sono abbastanza assolutista su queste cose... se voglio le porte dietro... o sedan o stationvagon/monovolume... 2 volumi sportive o coupè assolutamente a 3 porte

quoto :OK) :OK) :OK) :OK)

a me non interessa tanto per la maggiore rigidità del telaio o meno io sono uno che và piano( :asd) :asd) :asd) :crepap) :crepap) )..a me interessa per il fatto della comodità...si ma la 3p è bellissima :love) :love) si ma la 5 p pure :love) :love) sto diventando pazzo :matto) :matto)

cmq per come la penso io o 3p o 5p basta che sia la :inocchio)