3 o 5 porte??

lema147":2jdoyrx8 ha detto:
ragazzi ho bisogno d'aiuto sono indeciso tra la 5 e la 3 porte..sono un ragazzo di 18 anni che mi consigliate?
Per un diciottenne sarebbe d'obbligo un tre porte, ma quando vedo un'altra 147 di solito guardo che cerchi monta, non se è 3 o 5 porte. Io sono per la comodità e ho scelto la 5 porte.

147 Restyling":2klr7pbj ha detto:
5 porte è bella e mantiene ugualmente la sua linea sportivissima :OK)

Quoto in pieno!!! 5 porte a vita soprattutto sulla nostra mitica car che grazie alle maniglie nascoste la sua linea sportiva rimane pressoche invariata!!! :OK) :ciao)

riderforever":3kwxdu2r ha detto:
5 porte nera!!
Tutti i miei amici la prima volta che l'hanno vista mi chiedevano di alzarmi per farli passare dietro.. pensavano tutti che fosse la 3 porte!
:elio)
Succede anche a me! Ho la nasona da 2 mesi e ancora oggi c'è qualche mio amico che attende invano prima di salire a bordo.

Anche se la 5p ha le maniglie nascoste che più di tanto non pregiudicano la linea, io ti consiglio la 3p.
Però tieni conto che rivendere la 3p sarà più difficoltoso perche c'è una minor richiesta (infatti la stragrande maggioranza delle nasone hanno 5p).

boh anche io avrei voluto la 3p nera...

adesso che ho la 5p sterling non la cambierei mai ;)

tieni conto che anche nei parcheggi la 5p è parecchio + comoda...dato che le porte sono + piccole....CREDO ;)

e poi è lo stesso sportiva di brutto :)

Non è una scelta facile.
Anch'io ero deciso sulla 3 porte,ma poi osservandole bene da vicino,in concessionaria,ho preso la 5 porte,e ora sono soddisfattissimo della scelta.

giakomino":1i2osddm ha detto:
indifferente.... il vantaggio della 147 è che 3 e 5 porte sono abb simili.... :)

quoto in pieno giakomino, abbiamo una delle poche auto al mondo in cui la differenza si nota pochissimo(soprattutto nei colori scuri)...io ho una 5 porte e mi trovo benissimo...si evitano anche sollecitazioni dei sedili ant (avanti e indietro) con le rotture lamentate da alcuni, per far salire e scendere eventuali passeggeri....e se...dietro non sale nessuno...le porte rimangono chiuse :asd) ...mica si staccano :OK) ...
ho sentito poi qualcuno che parlava di rigidità torsionale del telaio tra la 5 e la 3 p (avevo dimenticato che molti degli acquirenti della 147 la comperano x andare in pista :lol: :lol: :lol: )...cmq è normale che ci sia questa differenza ma non credo sia una differenza che condiziona il normale uso dell'automobile....secondo me :OK) ....3 o 5 p...alla fine è sempre una 147 :OK)

3 porte. Ma non ci ho manco pensato un attimo. Quando si può, si prende la tre porte tanto son spesso da solo e ho la scusa di non portare dietro gente (che tocca, rimena, e da scarpate al tunnel e ai battitacco.......) :cattive10)

Il FUSI":2jmdz5sm ha detto:
3 porte. Ma non ci ho manco pensato un attimo. Quando si può, si prende la tre porte tanto son spesso da solo e ho la scusa di non portare dietro gente (che tocca, rimena, e da scarpate al tunnel e ai battitacco.......) :cattive10)

Se poi cairchi qualche amica con i tacchi, stai sicuro che prima o poi un buco nella moquette lo trovi... :cry:

pippo147":2hfs2l1z ha detto:
giakomino":2hfs2l1z ha detto:
indifferente.... il vantaggio della 147 è che 3 e 5 porte sono abb simili.... :)

quoto in pieno giakomino, abbiamo una delle poche auto al mondo in cui la differenza si nota pochissimo(soprattutto nei colori scuri)...io ho una 5 porte e mi trovo benissimo...si evitano anche sollecitazioni dei sedili ant (avanti e indietro) con le rotture lamentate da alcuni, per far salire e scendere eventuali passeggeri....e se...dietro non sale nessuno...le porte rimangono chiuse :asd) ...mica si staccano :OK) ...
ho sentito poi qualcuno che parlava di rigidità torsionale del telaio tra la 5 e la 3 p (avevo dimenticato che molti degli acquirenti della 147 la comperano x andare in pista :lol: :lol: :lol: )...cmq è normale che ci sia questa differenza ma non credo sia una differenza che condiziona il normale uso dell'automobile....secondo me :OK) ....3 o 5 p...alla fine è sempre una 147 :OK)

per la rigidità, io le ho provate abbastanza a fondo entrambe e si, è vero, la differenza di rigidità è minima... ma, credimi, si sente... anche nelle guida di tutti i giorni... certo... non ci si fa caso... ma quando si inizia a spingere la differenza si sente... molto più precisa e reattiva la 3p
:OK) :OK) :OK)

Io ho la 5p e personalmente a volte mi pento di non aver preso la 3p se non altro perchè ha un telaio un po' più rigido!
D'altra parete la 5p è più comoda se hai altre persone da caricare!
Ti dirò tutti i miei amici quando salgono su mi chiedono di alzarmi per farli salire perchè pensano sia una 3p!