adaide47gta":yx5l1zbr ha detto:Signoooori.......baciamo le mani!!!!! :smokin) :smokin)
Allora, siete convinti che è stata un'immensa bufala, o no???!?!?
Datemi retta...........lasciate perdere mio fratello squalo....è in depressione......... e in crisi mistica profonda!!!! :shrug03)
?!? :confusbig) :eek13)squalettoge":2zsmq60u ha detto:
squalettoge":3ngl81u4 ha detto::ka) :ka) :ka) :sarcastic) :asd) e' chimica :elio)
biscione85.ing":3pu2exnq ha detto:Non ho mai risposto in questo tread...ma l'ho seguito dall'inizio...
Chimica......mica parleremo di protossido?il Nos tanto per intenderci..
adaide47gta":oaj53ywv ha detto:biscione85.ing":oaj53ywv ha detto:Non ho mai risposto in questo tread...ma l'ho seguito dall'inizio...
Chimica......mica parleremo di protossido?il Nos tanto per intenderci..
..............niente chimica dalle nostre parti!
Si pesta alla vecchia maniera! :jolly)
lelesch81":oaj53ywv ha detto:http://it.wikipedia.org/wiki/Titanio
:crepap) :crepap) :crepap) Datevi alle tavole... Io prendo una pialla !!!
hydro":1q05fd8x ha detto:quindi si parla di Biella e non di pialla (battuta tristissima sull'assonanza.. :matto) )
bene, bene.. Ragazzi siamo tutti con voi!!!! :A)
cat147":1fh6hzmq ha detto:Scusate, ma tra un giro di mestolo e l'altro, si potrebbe conoscere che ingredienti si stanno cucinando e quale dovrebbe essere la pietanza a fine cottura?
cat147":1yvo7ncz ha detto:Scusate, ma tra un giro di mestolo e l'altro, si potrebbe conoscere che ingredienti si stanno cucinando e quale dovrebbe essere la pietanza a fine cottura?
lelesch81":4txo7yyc ha detto:cat147":4txo7yyc ha detto:Scusate, ma tra un giro di mestolo e l'altro, si potrebbe conoscere che ingredienti si stanno cucinando e quale dovrebbe essere la pietanza a fine cottura?
riso, funghi, tartufi e tanta pazienza... :asd) :asd)
e non solo pazienza!presta":5spsfro7 ha detto:lelesch81":5spsfro7 ha detto:cat147":5spsfro7 ha detto:Scusate, ma tra un giro di mestolo e l'altro, si potrebbe conoscere che ingredienti si stanno cucinando e quale dovrebbe essere la pietanza a fine cottura?
riso, funghi, tartufi e tanta pazienza... :asd) :asd)
ma veramente taaaaanta! :asd)