3.5 la storia è compiuta motore chiuso!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Al crescere del rapporto di compressione migliora il rendimento termico del motore. Per ciascun motore a ciclo Otto pero' esiste un determinato rapporto di compressione limite al disopra del quale non si puo' andare senza che insorga la detonazione.

:p :p

notavo che dal 3.0 al 3.2 il rapporto di compressione non varia..
:asd) :asd)

ho appena scoperto che non tutti i funghi nascono x essere messi in questo minestrone acc che ricetta complicata :asd) meno male che gli chef sono capaci :asd)

prima si termina il lavoro poi vi saranno i dati (scaramanzia rulez)

chissà che sapore ha questo minestrone..

scuasate per l'edit di alcuni messaggi.. ma sparare numeri così alla ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! è solo nocivo..

dimenticavo.. una mestolata.. di assaggio, non in testa è possibile averla..

:crepap) :crepap)

adaide47gta":2po1jwud ha detto:
squalettoge":2po1jwud ha detto:
sulla detonazione abbiamo gia esperienza io ed adaide...adaide remember l'orecchio bionico di como ??? :rotolo)

...lasciamo perdere!...a pensarci, mi vengono i brividi! :schok)

:sedia)

"vai piano che sentiamo se detona....". altra frase che rimmara nel libro de leggere ai nipoti insieme a "basta plastica....cavalli..." e la mitica "l'importante è iniziare a lavorare ..."

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
tra 2 sabati andiam a trovare i funghi?? :elio) prima xro facciamoci dare l'indirizzo se no troviamo il riso e stop :sedia)

squalettoge":2vkvl2rw ha detto:
adaide47gta":2vkvl2rw ha detto:
squalettoge":2vkvl2rw ha detto:
sulla detonazione abbiamo gia esperienza io ed adaide...adaide remember l'orecchio bionico di como ??? :rotolo)

...lasciamo perdere!...a pensarci, mi vengono i brividi! :schok)

:sedia)

"vai piano che sentiamo se detona....". altra frase che rimmara nel libro de leggere ai nipoti insieme a "basta plastica....cavalli..." e la mitica "l'importante è iniziare a lavorare ..."

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
tra 2 sabati andiam a trovare i funghi?? :elio) prima xro facciamoci dare l'indirizzo se no troviamo il riso e stop :sedia)

:OK) .......................... :X) :X) :X)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.