3.2 Vs 2.0 JTS

Irvine156":md5u4opv ha detto:
mancio83":md5u4opv ha detto:
NickBari":md5u4opv ha detto:
Peccato che la 147 GTA non ha il telaio della GT :sic)

Anche se si difende bene. :nod)

è lo stesso telaio di derivazione 156... :shrug03)
:nod) :nod) :nod)


cambia il passo e lo sbalzo del bagagliaio..
 
Grifone":3uy07xzi ha detto:
NickBari":3uy07xzi ha detto:
Peccato che la 147 GTA non ha il telaio della GT :sic)

Anche se si difende bene. :nod)

Fatemi capire(dal momento che purtroppo non ho mai provato nessuna delle 2 :( )..la GT 3.2 è leggermente meglio come tenuta della 147 gta?

non direi! 147-156-GT hanno comportamenti molto simili pur non essendo la medesima auto
 
-Principe-":123jtbff ha detto:
Grifone":123jtbff ha detto:
NickBari":123jtbff ha detto:
Peccato che la 147 GTA non ha il telaio della GT :sic)

Anche se si difende bene. :nod)

Fatemi capire(dal momento che purtroppo non ho mai provato nessuna delle 2 :( )..la GT 3.2 è leggermente meglio come tenuta della 147 gta?

non direi! 147-156-GT hanno comportamenti molto simili pur non essendo la medesima auto

quoto...molto molto simili...
 
mancio83":x7m0apct ha detto:
non direi! 147-156-GT hanno comportamenti molto simili pur non essendo la medesima auto

quoto...molto molto simili...

Quoto anch'io....effettivamente sono derivate dallo stesso pienale e telaio.....se ci sono differenze stanno nel peso, nell'erogazione più o meno rabbiosa (anche se secondo me......quasi impercettibile) e nei rapporti delle marce!
 
GioGT":3p8kli1h ha detto:
mancio83":3p8kli1h ha detto:
non direi! 147-156-GT hanno comportamenti molto simili pur non essendo la medesima auto

quoto...molto molto simili...

Quoto anch'io....effettivamente sono derivate dallo stesso pienale e telaio.....se ci sono differenze stanno nel peso, nell'erogazione più o meno rabbiosa (anche se secondo me......quasi impercettibile) e nei rapporti delle marce!


allora parte del telaio è comune a tutte e tre le vetture...

156 GTA passo 260 lunghezza 443 larghezza 177 altezza 140
147 GTA passo 255 lunghezza 421 larghezza 176 altezza 141
GT 3.2 passo 260 lunghezza 449 larghezza 176 altezza 136

basta guardare le dimensioni...

cambio e motore sono IDENTICI !!!! penso che anche le centraline non si discostino di molto...
 
Top