3.2 Vs 2.0 JTS

ragazzi sono sconvolto, i consumi sono in linea con il 2.0 jts, fore il jts beve meno ma di poco :?: impressionante.

Adesso vediamo che fine farà la mia gt, per ora è in cura (DI NUOVO) e adesso mi hanno dato l'auto sostitutiva :asd) una 166 2.4 jtd full optionals nuova di pacca :culo) ...

La GT che vorrei prendere, oltre ad avere il bussino è pure una luxury :hail) .

Lele per provare la tua non ci sono problemi, però guido io e tu non devi fiatare :jolly)

mcmoff":3ue2i5bf ha detto:
Ragazzi sono tentato a dar dentro la mia gt 2.0 JTS selespeed per prendere una gt 3.2, a parte le prestazioni, ma è vero che i consumi sono simili?

Se passi da San Siro ti porto a fare un giro e ti faccio sentire il tiro del busso :elio)

Io come consumi resto sempre sopra i 10 km/l.

Ovviamente dipende dal piede...

Ciao

Nick

Marco22":1akh1f8l ha detto:
Lorenzo":1akh1f8l ha detto:
per farsene cosa il Q2?

pensi che non stia in strada cosi' come te la danno...?

:sedia)

Ma scusa che ragionamento è??

Magari per uscire mooolto più veloce dalle curve?

Seguendo quel ragionamento su nessun auto bisognerebbe fare assetto,montare cerchi grossi,rimappare ecc :ka)

Peccato che domenica mi abbiano fatto provare IN PISTA sia la GT Q2 che subito dopo la GT 3.2 e dalle curve uscivano veloci e senza sottosterzo entrambe.
Tanto che subito restammo stupiti, sia io che l'istruttore (pilota campione Italiano ed Europeo Turismo quindi che non venga fuori il primo che passa a dire che non capiva una fava) dalla trazione della Q2.
Subito dopo decidemmo di fare la stessa prova con la 3.2 (buttare giù TUTTO arrivati alla corda e vedere come tirava fuori dalla curva) e restammo a bocca aperta perchè , malgrado non sia un'auto nuova per me guidandone una sorella, era stupefacente vedere come si comportava.....esattamente come la Q2!!!

L'importante è come la si porta.....ovvio che arrivare lungo sterzando e mettendola in sottosterzo con il pedale giù tutto avrà problemi di trazione, ma vorrei non sentire più che questi esempi vengono portati come prove lampanti di "evidenti problemi di trazione" come spesso ho sentito dire ......

Come darti torto Principe! ;)

Se il sottosterzo è causato da un'impostazione sbagliata della curva non centra la macchina o il Torsen! :OK)

-Principe-":3ht9cc79 ha detto:
Peccato che domenica mi abbiano fatto provare IN PISTA sia la GT Q2 che subito dopo la GT 3.2 e dalle curve uscivano veloci e senza sottosterzo entrambe.
Tanto che subito restammo stupiti, sia io che l'istruttore (pilota campione Italiano ed Europeo Turismo quindi che non venga fuori il primo che passa a dire che non capiva una fava) dalla trazione della Q2.
Subito dopo decidemmo di fare la stessa prova con la 3.2 (buttare giù TUTTO arrivati alla corda e vedere come tirava fuori dalla curva) e restammo a bocca aperta perchè , malgrado non sia un'auto nuova per me guidandone una sorella, era stupefacente vedere come si comportava.....esattamente come la Q2!!!

L'importante è come la si porta.....ovvio che arrivare lungo sterzando e mettendola in sottosterzo con il pedale giù tutto avrà problemi di trazione, ma vorrei non sentire più che questi esempi vengono portati come prove lampanti di "evidenti problemi di trazione" come spesso ho sentito dire ......
e questo su che tipo di curve?dubito fortemente che siano state curve dove serviva davvero la motricità,visto che al contrario della 147 la GT Q2 e la GT 3.2 sono meccanicamente uguali da quel che sò

vexator":22pvms29 ha detto:
-Principe-":22pvms29 ha detto:
Anche se avrei preferito un sano post di richiesta aiuto per scegliere tra una GTA ed una Mjtd :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

c'è stato uno simile: GTA vs 120d, se lo trovo posto il link, era divertentissimo, è stato chiuso per KO dell'autore :asd)
Si ma aveva resistito qualche round con orgoglio, poi ha dovuto soccombere! :asd) :asd)

fratz147":2g079tcj ha detto:
vexator":2g079tcj ha detto:
-Principe-":2g079tcj ha detto:
Anche se avrei preferito un sano post di richiesta aiuto per scegliere tra una GTA ed una Mjtd :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

c'è stato uno simile: GTA vs 120d, se lo trovo posto il link, era divertentissimo, è stato chiuso per KO dell'autore :asd)
Si ma aveva resistito qualche round con orgoglio, poi ha dovuto soccombere! :asd) :asd)

io c'ero: https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=
:asd)

vexator":1qjlad8r ha detto:
fratz147":1qjlad8r ha detto:
vexator":1qjlad8r ha detto:
-Principe-":1qjlad8r ha detto:

io c'ero: https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=
:asd)
bè una bella sfida,visto che sono le due auto migliori al mondo su questo forum :D