3.0 JTDm

colosso

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2006
806
0
16
Torino
Ho letto su qualche sito che a breve dovrebbe uscire il 6 cilindi 3.0 diesel di mamma alfaromeo....
Qualcuno a news un po' più precise?
Si è certi dell'uscita?
Quando è prevista?
 
si sentono tante cose in giro

sicuramente se faranno l'erede della 166 oppure il SUV un 3.0 sei cilindri gli servira come motore altrimenti il nuovo suv avra le prestazione della Campagnola
 
colosso, tempo fa si leggeva che questa motorizzazione è stata annullata perchè Fiat non aveva ancora trovato un partner per la produzione, che sarebbe venuta a costare troppo.

Ora non so se qualcosa è cambiato... :)
 
Mollan":16odm5wa ha detto:
colosso, tempo fa si leggeva che questa motorizzazione è stata annullata perchè Fiat non aveva ancora trovato un partner per la produzione, che sarebbe venuta a costare troppo.

Ora non so se qualcosa è cambiato... :)


noooooooooooooooooooooooooooooooooooo

:swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)
 
si raga, ho tirato in ballo la 530d scrivendo al volo..in realtà la diretta concorrente della 159 è appunto la serie 3 :D

brutta (e triste) storia cmq...per un'auto con un gran potenziale come la 159, un bel corposo "dieselone" 6 cilindri era d'obbligo fin dal momento del lancio (settembre 2005) :shrug03)

il 2.4 sarebbe rimasto come valida motorizzazione intermedia :nod)

Per un motivo o per l'altro, arriviamo sempre dopo :(

Inoltre, dopo tutti questi anni di attesa, in alfa nessuno si aspettava che molti clienti sarebbero rimasti insoddisfatti del comportamento (specie in città) del mjet?
 
Di certo non si vendono le 330d perchè in Alfa manca il 3.0jtdm!!! Diciamo che chi compra BMW ad Alfa nemmeno ci pensa e viceversa!!
 
Io non lo trovo affatto uno sgorbio estetico, anzi mi piace tantissimo......anche il culo!!! :asd)

Non lo trovo un motivo valido, la bellezza è soggettiva!
 
dobbiamo tenere conto che la gente che sceglie fra bmw e alfa lo fa anche in base alla trazione quanti vogliono la TP e alfa da solo la TA e poi ha anche meno cavalli......
ecco se facessero un bel diesel con 260 cv allora si che potrebbero prendere un po' di mercato alla bmw


cmq sempre VIVA ALFA :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)
 
Se non ricordo male i nuovi 2.0 JTDm fiat si dovrebbero attestare sui 180-190cv..Per cui gia è qualcosa di buono..
in +credeo ke sara aggiornatop anke il 2.4 che kmq è un 5 cilindri...
Poi appunto è probabile l'introduzione di un 3.0 6 cilindri ke come dice l'amico Twin accoppiato alla trazione integrale Q4 dovrebbe formare un ottima accoppiata :nod)
 
Xanto.net":2mv7cy8q ha detto:
e ragazzi detto da Mollan :asd) :asd)

cmq, fuori di scherzo... concordo


:asd)

Cmq parlando seriamente di BMW belle esteticamente ce ne sono veramente poche del nuovo corso (5-6-7-E92-x5 nuova).

Le altre non mi dicono nulla...c'è sempre un'alternativa migliore... :)
 
Marco22":2nfen0of ha detto:
Se non ricordo male i nuovi 2.0 JTDm fiat si dovrebbero attestare sui 180-190cv..Per cui gia è qualcosa di buono..
in +credeo ke sara aggiornatop anke il 2.4 che kmq è un 5 cilindri...
Poi appunto è probabile l'introduzione di un 3.0 6 cilindri ke come dice l'amico Twin accoppiato alla trazione integrale Q4 dovrebbe formare un ottima accoppiata :nod)

Sì, e poi c'era la marmotta che confezionava le 159 in catena di montaggio. :sedia) :sedia) :sedia)
 
Top