zandrack":38i5qlkn ha detto:Ovviamente presenti. Zandrack + CanonWoman
Mister Bny":1heuojfn ha detto:zandrack":1heuojfn ha detto:Ovviamente presenti. Zandrack + CanonWoman
Carissimi come state?
vi stavo aspettando infatti :fluffle)
inseriti nel listone Prosecco
:asd)zandrack":1rsb4hjk ha detto:Sempre AVANTI! finite le bottiglie di Natale... Ormai abbiamo più vino che sangue... :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)
bigno72":1qzc3nk5 ha detto:Con immenso piacere posso ora confermare la presenza dei Bigni! :OK) :A) :Ball) :ubriachi)
Saremo li gia' al sabato, quindi resto in attesa di suggerimenti per il pernotto. :grazie)
Arrivano i Padovani 2 l''imbriagada :muaha)blackline angel":2j9fjovu ha detto:Ciao ragazzi,
Già confermo e prenoto. mettimi in lista. :OK)
Blackline angel + 1
:X)
Grazie.
Arrivano i Padovani :drive)
padovan":1dvc6ygj ha detto:Arrivano i Padovani 2 l''imbriagada :muaha)blackline angel":1dvc6ygj ha detto:Ciao ragazzi,
Già confermo e prenoto. mettimi in lista. :OK)
Blackline angel + 1
:X)
Grazie.
Arrivano i Padovani :drive)
Aggiungi un posto anche per me!! Qualche info sul ritrovo e costi? Appena Riletta la locandina per il costo :hail) :hail) ma per il ritrovo?
bigno72":1isyoprv ha detto:Con immenso piacere posso ora confermare la presenza dei Bigni! :OK) :A) :Ball) :ubriachi)
Saremo li gia' al sabato, quindi resto in attesa di suggerimenti per il pernotto. :grazie)
briccardo":3c89lkrn ha detto:sono solo a disposizione solo una decina di posti e manca ancora un mese abbondante!!! :X)
ha fatto successo questo meeting :OK)
vic_89":5v6qx69b ha detto:metti un ultro mio amico anche lui ancora da confermare
Miiiiiiiii... :clap) :clap) :clap) ...tttici. :OK)bigno72":z9mo2mwy ha detto:Con immenso piacere posso ora confermare la presenza dei Bigni! :OK) :A) :Ball) :ubriachi)
Carissimi come state?Diabolmik2078":3qb7wztt ha detto:...non c'è due senza tre!!!! Partecipo sempre volentieri a questo meeting :OK)
Salvo imprevisti ci siamo.....IO + Marica :spin)
briccardo":192k8bhv ha detto:io metterei 100 posti a disposizione