3° Meeting "Del Prosecco" - 09/05/2010 Concluso Con Succeso!

Barbiere + morosa confermati :OK) Le decisioni importanti vanno prese subito!! :asd) :asd) :asd) edopo aver prteipatoagli altri 2 non potevo mancare a questo!! :X)

Solo una domanda, se volessimo venire su il sabato? :hail)
 
Il Barbiere 147":zyfcxgni ha detto:
Barbiere + morosa confermati :OK) Le decisioni importanti vanno prese subito!! :asd) :asd) :asd) edopo aver prteipatoagli altri 2 non potevo mancare a questo!! :X)

Solo una domanda, se volessimo venire su il sabato? :hail)

io comprerei una tastiera nuova!! :crepap)

per il sabato non penso ci siano problemi nell'organizzare una pizzata o qualcosa del genere :OK)
 
Il Barbiere 147":obpcbuv2 ha detto:
Barbiere + morosa confermati :OK) Le decisioni importanti vanno prese subito!! :asd) :asd) :asd) edopo aver prteipatoagli altri 2 non potevo mancare a questo!! :X)

Solo una domanda, se volessimo venire su il sabato? :hail)

No Problem! :OK)
per il sabato mi sto organizzando ;)
 
ricko":2low6nhl ha detto:
complimenti per il programma davide :OK) mettimi da confermare
:?: :?: :?:
Come "da <confermare"????
tu.... Valdobbiadenese D.O.C. :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

Non avrai mica un'impegno con gli amici delle Golf? :crepap) :crepap) :crepap)
 
Ciao ragazzi
L'anno scorso non ce l'ho fatta a venire :worship) ,ma se manco anche stavolta, mi sa che me ne pento... :lol:

gia devo offrire dal'altra volta, in più ora o preso pure una macchinina in più, non so.
domani chiedo alla mia sposa e vi do conferma. Mi farebbe molto piacere conoscere finalmente qualche Alfista delle mie zone :spin)
 
blackline angel":vwoza1wn ha detto:
Ciao ragazzi,

Già confermo e prenoto. mettimi in lista. :OK)

Blackline angel + 1
:X)
Grazie.

Arrivano i Padovani :drive)

ho chi si sente!
come state ragazzi ?
inseriti nel listone prosecco :OK)

MASTIN":vwoza1wn ha detto:
Ciao ragazzi
L'anno scorso non ce l'ho fatta a venire :worship) ,ma se manco anche stavolta, mi sa che me ne pento... :lol:

gia devo offrire dal'altra volta, in più ora o preso pure una macchinina in più, non so.
domani chiedo alla mia sposa e vi do conferma. Mi farebbe molto piacere conoscere finalmente qualche Alfista delle mie zone :spin)

Ciao MASTIN,

su dai che è la volta buona che ci conosciamo :fluffle)
Ma hia preso la GTA? :lingua)
 
Ciao Mister Bny,

sarebbe anche ora che vi conosco, ormai è un anno che sono iscritto e non ho ancora fatto ne un meeting ne un raduno :sgrat) mi vergogno a dirlo ma è cosi. :bonk)
Beh! devo proprio rimediare :nod)

per il GTA si l'ho preso finalmente, ora lo devo sistemare un pochino, a qualche cosa da mettere in ordine.Con il meeting coglierò l'occasione per qualche consiglio dal vivo. :thk)

a presto :spin)
 
MASTIN":1iq9bipb ha detto:
Ciao Mister Bny,

sarebbe anche ora che vi conosco, ormai è un anno che sono iscritto e non ho ancora fatto ne un meeting ne un raduno :sgrat) mi vergogno a dirlo ma è cosi. :bonk)
Beh! devo proprio rimediare :nod)

per il GTA si l'ho preso finalmente, ora lo devo sistemare un pochino, a qualche cosa da mettere in ordine.Con il meeting coglierò l'occasione per qualche consiglio dal vivo. :thk)

a presto :spin)

e dire che sei in zona... vieni nella sezione veneto così partecipi alle pizze che organiziamo in zona!! pensa che io per montebelluna ci passo per andare a "lavoro" a crocetta del montello :nod)
 
briccardo":qiapw3i0 ha detto:
MASTIN":qiapw3i0 ha detto:
Ciao Mister Bny,

sarebbe anche ora che vi conosco, ormai è un anno che sono iscritto e non ho ancora fatto ne un meeting ne un raduno :sgrat) mi vergogno a dirlo ma è cosi. :bonk)
Beh! devo proprio rimediare :nod)

per il GTA si l'ho preso finalmente, ora lo devo sistemare un pochino, a qualche cosa da mettere in ordine.Con il meeting coglierò l'occasione per qualche consiglio dal vivo. :thk)

a presto :spin)

e dire che sei in zona... vieni nella sezione veneto così partecipi alle pizze che organiziamo in zona!! pensa che io per montebelluna ci passo per andare a "lavoro" a crocetta del montello :nod)

quoto Bric ;)
e io ci ho fatto 5 anni di superiori :lol:
 
Top