Il Barbiere 147":zyfcxgni ha detto:Barbiere + morosa confermati :OK) Le decisioni importanti vanno prese subito!! :asd) :asd) :asd) edopo aver prteipatoagli altri 2 non potevo mancare a questo!! :X)
Solo una domanda, se volessimo venire su il sabato? :hail)
Il Barbiere 147":obpcbuv2 ha detto:Barbiere + morosa confermati :OK) Le decisioni importanti vanno prese subito!! :asd) :asd) :asd) edopo aver prteipatoagli altri 2 non potevo mancare a questo!! :X)
Solo una domanda, se volessimo venire su il sabato? :hail)
Mister Bny":5juzbqxt ha detto:bbriccardo88":5juzbqxt ha detto:salvo imprevisti ci sono...............con un amico!!! :asd)
una domanda......la data?? :sgrat)
come la data?
9 maggio 2010
:?: :?: :?:ricko":2low6nhl ha detto:complimenti per il programma davide :OK) mettimi da confermare
mi sa anche a me , "l'alfa costa troppo, ha troppi problemi. si rompe sempre" :lol:briccardo":xc5mil9j ha detto:mi sa che stiamo perdendo il ragazzo!! X farlo tornare il qua ci vorrebbe un giretto con una gta :crepap)
Mister Bny":jcxmns49 ha detto:mi sa anche a me , "l'alfa costa troppo, ha troppi problemi. si rompe sempre" :lol:briccardo":jcxmns49 ha detto:mi sa che stiamo perdendo il ragazzo!! X farlo tornare il qua ci vorrebbe un giretto con una gta :crepap)
ottimo! :OK)falconero79":1tatcg22 ha detto:metteci da confermare...
Falconero + monica :OK) :OK)
blackline angel":vwoza1wn ha detto:Ciao ragazzi,
Già confermo e prenoto. mettimi in lista. :OK)
Blackline angel + 1
:X)
Grazie.
Arrivano i Padovani :drive)
MASTIN":vwoza1wn ha detto:Ciao ragazzi
L'anno scorso non ce l'ho fatta a venire :worship) ,ma se manco anche stavolta, mi sa che me ne pento... :lol:
gia devo offrire dal'altra volta, in più ora o preso pure una macchinina in più, non so.
domani chiedo alla mia sposa e vi do conferma. Mi farebbe molto piacere conoscere finalmente qualche Alfista delle mie zone :spin)
MASTIN":1iq9bipb ha detto:Ciao Mister Bny,
sarebbe anche ora che vi conosco, ormai è un anno che sono iscritto e non ho ancora fatto ne un meeting ne un raduno :sgrat) mi vergogno a dirlo ma è cosi. :bonk)
Beh! devo proprio rimediare :nod)
per il GTA si l'ho preso finalmente, ora lo devo sistemare un pochino, a qualche cosa da mettere in ordine.Con il meeting coglierò l'occasione per qualche consiglio dal vivo. :thk)
a presto :spin)
teknomotion":2paypo4r ha detto:Ragazzi,fate i bravi..si dice LA GTA e non IL GTA..
briccardo":qiapw3i0 ha detto:MASTIN":qiapw3i0 ha detto:Ciao Mister Bny,
sarebbe anche ora che vi conosco, ormai è un anno che sono iscritto e non ho ancora fatto ne un meeting ne un raduno :sgrat) mi vergogno a dirlo ma è cosi. :bonk)
Beh! devo proprio rimediare :nod)
per il GTA si l'ho preso finalmente, ora lo devo sistemare un pochino, a qualche cosa da mettere in ordine.Con il meeting coglierò l'occasione per qualche consiglio dal vivo. :thk)
a presto :spin)
e dire che sei in zona... vieni nella sezione veneto così partecipi alle pizze che organiziamo in zona!! pensa che io per montebelluna ci passo per andare a "lavoro" a crocetta del montello :nod)