3° Meeting "Del Prosecco" - 09/05/2010 Concluso Con Succeso!

Con immenso piacere posso ora confermare la presenza dei Bigni! :OK) :A) :Ball) :ubriachi)

Saremo li gia' al sabato, quindi resto in attesa di suggerimenti per il pernotto. :grazie)
 
bigno72":1qzc3nk5 ha detto:
Con immenso piacere posso ora confermare la presenza dei Bigni! :OK) :A) :Ball) :ubriachi)

Saremo li gia' al sabato, quindi resto in attesa di suggerimenti per il pernotto. :grazie)

ottimo !!

per il sabato entro la settimana metto i suggerimenti per il pernottamento e se riesco anche il programma del sabato :OK)
 
blackline angel":2j9fjovu ha detto:
Ciao ragazzi,

Già confermo e prenoto. mettimi in lista. :OK)

Blackline angel + 1
:X)
Grazie.

Arrivano i Padovani :drive)
Arrivano i Padovani 2 l''imbriagada :muaha)
Aggiungi un posto anche per me!! Qualche info sul ritrovo e costi? Appena Riletta la locandina per il costo :hail) :hail) ma per il ritrovo?
 
padovan":1dvc6ygj ha detto:
blackline angel":1dvc6ygj ha detto:
Ciao ragazzi,

Già confermo e prenoto. mettimi in lista. :OK)

Blackline angel + 1
:X)
Grazie.

Arrivano i Padovani :drive)
Arrivano i Padovani 2 l''imbriagada :muaha)
Aggiungi un posto anche per me!! Qualche info sul ritrovo e costi? Appena Riletta la locandina per il costo :hail) :hail) ma per il ritrovo?

Ciao padovan!

Benvenuto nel listone prosecco :D
aggiornato l'intestazione, per il ritrovo sto ancora pensando al luogo,(manca più di un mese ancora)
in settimana pubblicherò il tutto :OK)
 
bigno72":1isyoprv ha detto:
Con immenso piacere posso ora confermare la presenza dei Bigni! :OK) :A) :Ball) :ubriachi)

Saremo li gia' al sabato, quindi resto in attesa di suggerimenti per il pernotto. :grazie)

:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) bravi Bigni!!!!!
 
Diabolmik2078":3qb7wztt ha detto:
...non c'è due senza tre!!!! Partecipo sempre volentieri a questo meeting :OK)
Salvo imprevisti ci siamo.....IO + Marica :spin)
Carissimi come state?
è un pezzo che non ci si vede eh :fluffle)

inseriti nel listone :OK)

Wow non mi aspettavo tutto sto successo, se continua cosi devo chiedere una proroga per i posti :lol:

su gente fin che c'è posto approfittatene :A)
 
Top