Whellaaa... :clap)teknomotion":2522lvnh ha detto:Scherzavo..cmq,vediamo se riesco a venir giù,magari con qualcuno della Svizzera.. :asd)
il richiamo del prosecco si fa sentire :asd)ADAN":2139ofta ha detto:Whellaaa... :clap)teknomotion":2139ofta ha detto:Scherzavo..cmq,vediamo se riesco a venir giù,magari con qualcuno della Svizzera.. :asd)
Avere Tekno :fluffle) sarebbe grandioso. :OK)
perfetto, se vuoi ti metto da confermare :OK)vic_89":2ymym6r6 ha detto:molto probabilmente parteciperò...
va bene mettimi da confermare +2Mister Bny":uap7nbc4 ha detto:perfetto, se vuoi ti metto da confermare :OK)vic_89":uap7nbc4 ha detto:molto probabilmente parteciperò...
Inseriti nel listone :OK)vic_89":2zy2htve ha detto:va bene mettimi da confermare +2Mister Bny":2zy2htve ha detto:perfetto, se vuoi ti metto da confermare :OK)vic_89":2zy2htve ha detto:molto probabilmente parteciperò...
:OK) :grazie)Mister Bny":1kdc07xo ha detto:Inseriti nel listone :OK)
scusa non l'avevo inserita entro il 3 maggio :OK)vic_89":tf1iu41n ha detto::OK) :grazie)Mister Bny":tf1iu41n ha detto:Inseriti nel listone :OK)
entro quale data c'è da confermare?
ne ero convintoADAN":1cm15aif ha detto:E' quasi certo che porterò un pò di truppa... :asd)
Almeno un paio di amici ci saranno. :OK)
cavix":2rbxtgvn ha detto::mecry) l'unico weekend gia' occupato in maggio!!! Sigh sigh...
Divertiteviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
ADAN":3nts7pb0 ha detto:Whellaaa... :clap)teknomotion":3nts7pb0 ha detto:Scherzavo..cmq,vediamo se riesco a venir giù,magari con qualcuno della Svizzera.. :asd)
Avere Tekno :fluffle) sarebbe grandioso. :OK)
perfetto lory :OK) intanto ti metto da confermare, se non erro sarebbe il primo prosecco per te giusto?lory-gt":44614j13 ha detto:per quest'anno spero di riuscire a venire anche io :OK) ovviamente con morosa
si, quest'anno sabebbe il primo :spin) :spin)Mister Bny":3doc9cyg ha detto:perfetto lory :OK) intanto ti metto da confermare, se non erro sarebbe il primo prosecco per te giusto?lory-gt":3doc9cyg ha detto:per quest'anno spero di riuscire a venire anche io :OK) ovviamente con morosa
lory-gt":3sscuoxo ha detto:si, quest'anno sarebbe il primo :spin) :spin)
Ciao Stefano,stefandan":8df9p4tk ha detto:Ho partecipato ai primi due,potrei mancare al terzo?
Mettimi in lista(per ora da confermare)per due persone.