3° Meeting del Lago Di Como 23.07.2006 - La Iulenz, Putenz, Pestilenz, ciupaaaaaaa

Simo140cv":1y0bcqsa ha detto:
pioggia":1y0bcqsa ha detto:
davanti al mio negozio che poi è affianco a quello di RR e a 2km dalla tange prima uscita venaria
in pratica siamo a 2 km da venaria :aeh) :aeh)

ok se siete alle 8 lì...x le 8.30 ce la fate :nod) :OK)

alle 8.30 noi partiamo, tanto rrgt ha il nostro numero (sono insieme al Padddre) al max ci si sente x strada :)

:OK) :OK) a domani buona serata :ciao) :ciao)

Voglio ringraziare tutti per la fantastca giornata di oggi. Mi sono divertito moltissimo.Grazie! :p

Ma ringrazio sopratutto Lele per il passaggio. :)

Alla Prossima! :OK)

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaave gente

grazie per la bella giornata :X) :A) :X) :A)

peccato non aver potuto testare la pinna di squalo nella piscina e non aver potuto fare le simulazioni dei mondiali nel campetto di calcio :crepap) :crepap) :crepap)

(p.s. ho modificato un poco il titolo e anche la mia firma :crepap)...per chi non c'era fatei spiegare :asd) )

pelotto.jpg

CIUPAAAAAAAAAAA!!!!

grande giornata in compagnia , ottimo il posto,anche perchè vedere simo140 che mentre si tuffa ha distrutto 8 bambini ma non contento con l'aiuto del padrino con doppio salto mortale distruggono i rimanenti non ha prezzo! scherzi a parte una bella giornata complimenti a tutti

grazie a tutti!!!è stata una bellissima giornata :OK)

ps:ai torinesi...mi sa che ho sbagliato con gli orari del traffico...vi avevo detto che verso le 19.00 sulla valassina non ci dovrebbe essere stato tanto traffico...invece era già intasata (almeno quando sono passato io)