3° Meeting del Lago Di Como 23.07.2006 - La Iulenz, Putenz, Pestilenz, ciupaaaaaaa

Simo140cv":6mm623lg ha detto:
fotofotofoto....anche della bagnina cementata :lol:

:KO) guarda che io cemento te!!!!! :evil: :sarcastic)

Grazie a tutti per la splendida giornata!!
In particolare alle mie "compagne di vedovanza": Sara e Simona-Fiona... :fluffle) :fluffle)

Un grazie va anche a Filip & co. per aver scelto una location SPLENDIDA!! :?:

Scusate se io e la Fiona abbiamo imposto il coprifuoco...ma si faceva troppo tardi purtroppo...che peccato non aver concluso la serata con voi.. :mecry) :fluffle)

R.R.GT":1ff62ak3 ha detto:
noi siamo arrivati fini li abbiamo fatto le foto alle macchine pargheggiate e siamo tornati a casa ...

Ah ecco, questo spiega perchè ho visto arrivare la tua macchina pensando "oh, adesso saluto Rosy" e poi per tutto il pomeriggio ti ho cercata senza successo chiedendomi dove fossi sparita :p credevo di aver veduto un miraggio! :crepap)

Volevo ringraziare tutti gli organizzatori per la bellissima giornata :clap) :clap) :clap) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)

Ps.volevo anche ringraziare la Mercedes,soprattutto quando fanno capotte,che non funzionano :hail) :hail) :grazie) :grazie) :grazie) :asd)

DriftSK":3obqu9fi ha detto:
Ah ecco, questo spiega perchè ho visto arrivare la tua macchina pensando "oh, adesso saluto Rosy" e poi per tutto il pomeriggio ti ho cercata senza successo chiedendomi dove fossi sparita :p credevo di aver veduto un miraggio! :crepap)

dai smettila di assumere sostanze....

adesso andrai dicendo che hai visto anche filippo inboccare valter :crepap)

Sedere.jpg

Come mai quello che l'ha fotografata li tremavano le mani??? :scratch) :asd)

Ragazzamercedes.jpg

Bella macchina,peccato per la capotte :asd) :asd)

secci":e0ygkie9 ha detto:
DriftSK":e0ygkie9 ha detto:

E' successo veramente??? :schok) :sgrat) :asd) :asd)

Ragazzi vi ringrazio del pomeriggio e scusate sia per la mattinata e che non sono venuto alla pizzata della sera, ma l'aperitivo a Pognana Lario si è dilungato tra festa,canzoni, balli,gnagna e bevute fino alle 2 del mattino..... :matto) :matto) :matto)

comunque complimenti agli organizzatori per aver scovato un bel posto! :OK)

valter gta":3pz41inp ha detto:
secci":3pz41inp ha detto:
DriftSK":3pz41inp ha detto:

E' successo veramente??? :schok) :sgrat) :asd) :asd)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Se ci ripenso sto male dal ridere... :crepap) :crepap)

valter gta":3cwt1m0b ha detto:
Ps.volevo anche ringraziare la Mercedes,soprattutto quando fanno capotte,che non funzionano :hail) :hail) :grazie) :grazie) :grazie) :asd)

quoto a vita.....dagli una botta!.....ma alla capotte che hai capito :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

solo perchè c'era gente, se no gli dicevo che era ovvio che non funzionava.....quegli aggeggi sono predisposti per funzionare solo in camporella...provare (asd) per credere :crepap) :crepap) :crepap)

ho visto gente scappare, gente che urlava ai bambini di fuggire veloci e che diceva alle mogli di restare li belle calme a prendersi in pieno l'onda :sarcastic), gente che si strappava i capelli