no tranquillo hai azzeccato non abbiamo trovato traffico..siamo arrivati senza intasamenti :OK)
Il Padrino":2qsxgtxe ha detto:no tranquillo hai azzeccato non abbiamo trovato traffico..siamo arrivati senza intasamenti :OK)
Filip1983":yj98ek1k ha detto:Il Padrino":yj98ek1k ha detto:no tranquillo hai azzeccato non abbiamo trovato traffico..siamo arrivati senza intasamenti :OK)
tranne quelli nel tuo :culo) :asd)
Il Padrino":2hireviu ha detto:però anche tu filip..scambiare il bicchiere con l'acqua per un porta occhiali :nono) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Il Padrino":3cg64ogu ha detto:galantuomi :asd)
R.R.GT":2t9nk0in ha detto:non ho salutato nessuno :hail) :hail)
secci":37fphvjp ha detto:R.R.GT":37fphvjp ha detto:non ho salutato nessuno :hail) :hail)
allora ho baciato la donna invisibile :crepap) :crepap) :crepap) azz il sole sulla crapa pelata mi aveva già fatto del male :crepap) :crepap) :crepap)
secci":11y8ftzp ha detto:Il Padrino":11y8ftzp ha detto:galantuomi :asd)
si, soprattutto io, quando, dopo aver chiesto di mettere in moto l'auto, ho invitato tutti a spostarsi da dietro prima che faceva un bello zompo in retro inserita.... :crepap) :crepap) :crepap) ...massima fiducia :crepap) :crepap) :crepap)
secci":1boivd4a ha detto:Il Padrino":1boivd4a ha detto:galantuomi :asd)
si, soprattutto io, quando, dopo aver chiesto di mettere in moto l'auto, ho invitato tutti a spostarsi da dietro prima che faceva un bello zompo in retro inserita.... :crepap) :crepap) :crepap) ...massima fiducia :crepap) :crepap) :crepap)