3° Meeting del Lago Di Como 23.07.2006 - La Iulenz, Putenz, Pestilenz, ciupaaaaaaa

Ringraziamenti

:shine) Grazie a tutti per la bella giornata in compagnia, complimenti per la scelta del posto....

io le ho....cosa offri? :smokin)

racconto la scena per tutti, così capite anche la mia firma...finiamo di cenare a bellagio, torniamo verso l'auto e notiamo due belle gambe e un fondoschiena.... presumiamo esista anche il resto :asd), seppur affondato dentro la capotte di una mercedes parcheggiata....poverina :sarcastic) una ragazza non riusciva più a chiudere la capotte della sua auto e stava sopraggiungendo temporale... :asd) ...potevamo non dare una mano?....mano in che senso? :elio) ....beh chi la fotografava, chi cervava di entrare in auto con la scusa di toccare più BOTTONI possibili, chi faceva finta di leggere le istruzioni, nonostante a venti centimetri ci fosse la bella signoriva chinata (a volte in auto, a volte verso le istruzioni)...

che galantuomini

Il Padrino":3cg64ogu ha detto:
galantuomi :asd)

si, soprattutto io, quando, dopo aver chiesto di mettere in moto l'auto, ho invitato tutti a spostarsi da dietro prima che faceva un bello zompo in retro inserita.... :crepap) :crepap) :crepap) ...massima fiducia :crepap) :crepap) :crepap)

noi siamo arrivati fini li abbiamo fatto le foto alle macchine pargheggiate e siamo tornati a casa :sarcastic) so che è da matti :sarcastic) ma non potevamo fermarci al pomeriggio causa impegni :sarcastic)

saluto tutti visto che ieri non ho salutato nessuno :hail) :hail)

secci":37fphvjp ha detto:
R.R.GT":37fphvjp ha detto:
non ho salutato nessuno :hail) :hail)

allora ho baciato la donna invisibile :crepap) :crepap) :crepap) azz il sole sulla crapa pelata mi aveva già fatto del male :crepap) :crepap) :crepap)

forse tu sei l'unico che ho salutato :sarcastic)

secci":11y8ftzp ha detto:
Il Padrino":11y8ftzp ha detto:

si, soprattutto io, quando, dopo aver chiesto di mettere in moto l'auto, ho invitato tutti a spostarsi da dietro prima che faceva un bello zompo in retro inserita.... :crepap) :crepap) :crepap) ...massima fiducia :crepap) :crepap) :crepap)

:asd) :asd) :asd) :asd)

secci":1boivd4a ha detto:
Il Padrino":1boivd4a ha detto:

:lol: :crepap)

Mi è spiaciuto andare via prima proprio xkè sapevo di perdermi scene di degenero tali :asd)

Che gran giornata :nod) :A) ...grazie a tutti, in primis agli orgasmizzatori :asd)

fotofotofoto....anche della bagnina cementata :lol: