valter gta":rnq4aj18 ha detto:Non vedo lora di vederti :love) :asd)
Sono diventato vecchio,non ci metto più 3quarti d'ora un'oratta :asd) :asd)Filip1983":2gwijvdt ha detto:valter gta":2gwijvdt ha detto:Non vedo lora di vederti :love) :asd)
bastardo hai tolto la firma :mecry2) :asd)
Filip1983":ho1zc8ro ha detto:bastardo hai tolto la firma :mecry2) :asd)valter gta":ho1zc8ro ha detto:Non vedo lora di vederti :love) :asd)
sorman147":2u84b8dg ha detto:se volete io sono di oggiono e la strada la conosco bene e ci possiamo mettere d'accordo sulla strada migliore da fare...se arrivate dalla valassina SS36 non vi conviene andare fino a Lecco..fate solo strada in più :OK)
secci":3f4fzjad ha detto:Filip1983":3f4fzjad ha detto:bastardo hai tolto la firma :mecry2) :asd)valter gta":3f4fzjad ha detto:Non vedo lora di vederti :love) :asd)
secondo me, ha cancellato tutto perchè sa bene che dopo domenica ci sarà qualcos'altro da scrivere :crepap) :crepap) :crepap)
Xanto.net":1oompa9n ha detto:sorman147":1oompa9n ha detto:se volete io sono di oggiono e la strada la conosco bene e ci possiamo mettere d'accordo sulla strada migliore da fare...se arrivate dalla valassina SS36 non vi conviene andare fino a Lecco..fate solo strada in più :OK)
infatti era quello che cercavo di dire...
ti viene in mente un posto carino dove poter far "tampone" per riunire le macchine prima di prendere la "stradina"?
sorman147":2ayobcgy ha detto:se va bene preparo una mappa :ka)
valter gta":3k95sxps ha detto:Mi leggi nel pensiero...asd,asd..hihihiihi
Ok,capo :OK) sarò puntuale,devo fare tanta strada :asd) :asd)secci":16eog6mf ha detto:3/4 un'oretta va bene :crepap)
il ritrovo direttamante allo sportin g è verso le 11,30 :asd)
valter gta":x8yeuoj4 ha detto:il percorso sarà molto Lungo :crepap) :crepap)