3° Meeting del Lago Di Como 23.07.2006 - La Iulenz, Putenz, Pestilenz, ciupaaaaaaa

sorman147":2u84b8dg ha detto:
se volete io sono di oggiono e la strada la conosco bene e ci possiamo mettere d'accordo sulla strada migliore da fare...se arrivate dalla valassina SS36 non vi conviene andare fino a Lecco..fate solo strada in più :OK)

infatti era quello che cercavo di dire...

ti viene in mente un posto carino dove poter far "tampone" per riunire le macchine prima di prendere la "stradina"?

secci":3f4fzjad ha detto:
Filip1983":3f4fzjad ha detto:
valter gta":3f4fzjad ha detto:
Non vedo lora di vederti :love) :asd)
bastardo hai tolto la firma :mecry2) :asd)

secondo me, ha cancellato tutto perchè sa bene che dopo domenica ci sarà qualcos'altro da scrivere :crepap) :crepap) :crepap)

Mi leggi nel pensiero...asd,asd..hihihiihi

Xanto.net":1oompa9n ha detto:
sorman147":1oompa9n ha detto:
se volete io sono di oggiono e la strada la conosco bene e ci possiamo mettere d'accordo sulla strada migliore da fare...se arrivate dalla valassina SS36 non vi conviene andare fino a Lecco..fate solo strada in più :OK)

infatti era quello che cercavo di dire...

ti viene in mente un posto carino dove poter far "tampone" per riunire le macchine prima di prendere la "stradina"?

visto che la gran parte di macchine arriva da milano o cmq escono a milano dalle autostrade io direi di trovarci tipo a costa masnaga sulla SS36 che è molto più facile da trovare (il posto non è carino...è un ristorante di camionisti però ha molto parcheggio)

se va bene preparo una mappa :ka)

mapparaduno.jpg

come indicato sulla mappa, arrivando da milano uscire alla seconda uscita di costa masnaga,girare attorno alla rotonda e al posto che riprendere la superstrada, prendere la ciclabile (ci passa affianco).

fare 200 circa in discesa e vi trovate il ristorante "da Giovanna"sulla destra (non potete sbagliare è l'unico che c'è)