3° Meeting ad ASIAGO - 15-10-06 - concluso con tanto di cappello...-FOTO da pag 18

Friendevil":2kfbj5ds ha detto:
Geppo intendevo le foto alla mia mail :OK)


ale devo farti aspettare qualcosina.. sto scaricando e uppando giga e giga di foto con altri personaggi loschi del virtual.. appena ho finito e mi si libera un po' di banda, provvedo a girare il tutto anche a te, in modo che tu possa avere maggior materiale e maggior chiarezza per far ordine qui dentro ;)
 
g3pp3tto":2hbcdv2p ha detto:
Friendevil":2hbcdv2p ha detto:
Geppo intendevo le foto alla mia mail :OK)


ale devo farti aspettare qualcosina.. sto scaricando e uppando giga e giga di foto con altri personaggi loschi del virtual.. appena ho finito e mi si libera un po' di banda, provvedo a girare il tutto anche a te, in modo che tu possa avere maggior materiale e maggior chiarezza per far ordine qui dentro ;)

:grazie) :grazie) :grazie)

Certo che dare prima le cose agli altri che a me che sono l'organizzatore... :nono02) :nono02) :nono02)

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

:asd) :asd) :asd)
 
Friendevil":g5tzviyr ha detto:
g3pp3tto":g5tzviyr ha detto:
Friendevil":g5tzviyr ha detto:
Geppo intendevo le foto alla mia mail :OK)


ale devo farti aspettare qualcosina.. sto scaricando e uppando giga e giga di foto con altri personaggi loschi del virtual.. appena ho finito e mi si libera un po' di banda, provvedo a girare il tutto anche a te, in modo che tu possa avere maggior materiale e maggior chiarezza per far ordine qui dentro ;)

:grazie) :grazie) :grazie)

Certo che dare prima le cose agli altri che a me che sono l'organizzatore... :nono02) :nono02) :nono02)

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

:asd) :asd) :asd)


porta pazienza su... gli ultimi saranno i primi :bravo)
 
Un pò delle mie fotine

asiago2006005.jpg


asiago2006009.jpg

la bella 147 di Bacco

asiago2006012.jpg

Su per il Costo

asiago2006017.jpg

Il Trifoglio Alfa Romeo

asiago2006020.jpg

Le due splendide GT di Ikari e Alexdrastico

asiago2006022.jpg

Geppo il folle

asiago2006023.jpg

Te lo dico io dove mettere quel dito... :asd)
 
X le foto di barba dovrete pazientare fino a domani...ho la connessione full :D in quanto io e Geppo stiamo tentando ciò ke gli uomini nn avevano mai tentato prima :asd) :sedia) :rotolo)
 
Visto che Sergio anche se non viene :asd) :asd) :asd) deve cmq rompere le scatole...ecco a voi la foto con i nick.

Non ci siamo tutti come non ci sono tutti i nomi in quanto non li ricordo :sarcastic)

gruppo.jpg
 
Azz...già 5 pagine di post! E io mi connetto solo ora...!!! Volevo ringraziare tutti per la stupenda giornata :D :ciao)

Skizzetto, una domenica o un sabato andiamo a farci una girata :OK)
 
Friendevil":3dyjxu8y ha detto:
Visto che Sergio anche se non viene :asd) :asd) :asd) deve cmq rompere le scatole...ecco a voi la foto con i nick.
Non ci siamo tutti come non ci sono tutti i nomi in quanto non li ricordo :sarcastic)

grazie, molto utile...

vediamo se si riescono a scoprire anche gli altri (c.d.c.)
 
Top