Friendevil":2kfbj5ds ha detto:Geppo intendevo le foto alla mia mail :OK)
g3pp3tto":2hbcdv2p ha detto:Friendevil":2hbcdv2p ha detto:Geppo intendevo le foto alla mia mail :OK)
ale devo farti aspettare qualcosina.. sto scaricando e uppando giga e giga di foto con altri personaggi loschi del virtual.. appena ho finito e mi si libera un po' di banda, provvedo a girare il tutto anche a te, in modo che tu possa avere maggior materiale e maggior chiarezza per far ordine qui dentro
Friendevil":g5tzviyr ha detto:g3pp3tto":g5tzviyr ha detto:Friendevil":g5tzviyr ha detto:Geppo intendevo le foto alla mia mail :OK)
ale devo farti aspettare qualcosina.. sto scaricando e uppando giga e giga di foto con altri personaggi loschi del virtual.. appena ho finito e mi si libera un po' di banda, provvedo a girare il tutto anche a te, in modo che tu possa avere maggior materiale e maggior chiarezza per far ordine qui dentro
:grazie) :grazie) :grazie)
Certo che dare prima le cose agli altri che a me che sono l'organizzatore... :nono02) :nono02) :nono02)
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
:asd) :asd) :asd)
alexdrastico":3fnpn3vw ha detto:bellissime le foto e il videozzo! :elio)
ehi ma una foto della mia GT?
Eccola Fabioalexdrastico":a8xbgj59 ha detto:bellissime le foto e il videozzo! :elio)
ehi ma una foto della mia GT?
Friendevil":3dyjxu8y ha detto:Visto che Sergio anche se non viene :asd) :asd) :asd) deve cmq rompere le scatole...ecco a voi la foto con i nick.
Non ci siamo tutti come non ci sono tutti i nomi in quanto non li ricordo :sarcastic)
3.2 v6 24v":m3isjtzy ha detto:P.S. qualcuno può fare uno zip con tutte le foto e linkarlo? thanks