3° Meeting ad ASIAGO - 15-10-06 - concluso con tanto di cappello...-FOTO da pag 18

3.2 v6 24v":1kwjibft ha detto:
g3pp3tto":1kwjibft ha detto:
3.2 v6 24v":1kwjibft ha detto:
P.S. qualcuno può fare uno zip con tutte le foto e linkarlo? thanks :D

azz.... eccolo quà il vecciotto :lol:
ciao vecio!! tu sei troppo un personaggio!! :OK) :D :OK) :D

... per la cosina che mi hai chiesto, sto cercando eh.. appena ho notizie ti fò sapere :elio)

nemmeno io ci sono nella foto di tutte le ragazze.. e si che io ed Erika eravamo le uniche socie femmine :mecry2)
sto scaricando le foto... :A)

amore.jpg

E Secci c'è ad Asiago 2006

latavolata.jpg

luglio.jpg

Tata Kia":hnx67c8a ha detto:
nemmeno io ci sono nella foto di tutte le ragazze.. e si che io ed Erika eravamo le uniche socie femmine :mecry2)
sto scaricando le foto... :A)

qua nn ne ho altre :?:
:mecry2)

per punizione ora andrò a frustare barba :sadomaso)

Friendevil":22t17hqx ha detto:
Tata mi sembrava di averti vista a dir la verità :sgrat) :scratch) :thk)

ma dove nella foto delle donne?? io non ne ho fatte con tutte le fanciulle.. a meno che sto capendo male e può essere data la giornata passata oggi...fatemi vedere le prove...

Tata Kia":glt6pflf ha detto:
Friendevil":glt6pflf ha detto:

ma dove nella foto delle donne?? io non ne ho fatte con tutte le fanciulle.. a meno che sto capendo male e può essere data la giornata passata oggi...fatemi vedere le prove...

per me hai capito male

non ci sono foto delle donzelle tutte insieme....

ma singolarmente

ruspy":2ac0btpk ha detto:
Tata Kia":2ac0btpk ha detto:
Friendevil":2ac0btpk ha detto:

per me hai capito male

non ci sono foto delle donzelle tutte insieme....

ma singolarmente

grazie ruspy, sei il mio guru! Si una foto singolarmente c'è, non so chi me l'ha fatta ma c'è. Quando troverò tempo x riguardale, visto che ora non ho nemmeno tempo per fare i miei bisogni fisiologici, ringrazierò il fotografo!

grazie g3ppo per la foto.. ma volevo chiederti se avevi notato dal sito di ALequinta (che qui saluto :fluffle) ), la nostra foto insieme... :p peccato che non guardo l'obiettivo.. :(

ciao carissima!! :fluffle) C'è da dire che in quella foto non guardi l'obbiettivo perchè appena hai sentito la mano del geppo ti sei abbassata per poi scoppiare a ridere... Ah.. Beata spontaneità!! :sarcastic)

alequinta":240p0xfg ha detto:
ciao carissima!! :fluffle) C'è da dire che in quella foto non guardi l'obbiettivo perchè appena hai sentito la mano del geppo ti sei abbassata per poi scoppiare a ridere... Ah.. Beata spontaneità!! :sarcastic)

intendi questa? :rotolo)

asiago36ss2.jpg

....e per fortuna che le ho toccato soltanto la TESTA!!! :rotolo) :lol:

Quindi come immaginavo io sono l'unica sfigata che non ha avuto una foto, non si trattano così le ladies (iscritte) del virtual :nono) :nono) :nono) :nono) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

Vendetta, tremenda vendetta :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

Sapevo che sarei dovuto venire ad Asiago... non solo mi son perso un signor raduno, ma guarda qui che incuria e trascuratezza nei confronti delle Ladies! :nono02) ESTREMO disappunto!!

erikuzza":6wl0tc6f ha detto:
Quindi come immaginavo io sono l'unica sfigata che non ha avuto una foto, non si trattano così le ladies (iscritte) del virtual :nono) :nono) :nono) :nono) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

Vendetta, tremenda vendetta :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

Ma io una tua foto l'ho vista, dici che ho le traveggole?? :color)
Sei seduta a tavola e passi un piatto....non sei tu???dici che non ti conosco? :asd)

Geppo... fortunatamente era sola la testa... :asd) basta non si fanno doppi sensi ne allusioni.... :culo)