Yes... :asd) :asd) :asd)secci":3eprw222 ha detto:fermava il traffico?
Yes... :asd) :asd) :asd)secci":3eprw222 ha detto:fermava il traffico?
stefandan":1ilkt0ig ha detto:Yes... :asd) :asd) :asd)secci":1ilkt0ig ha detto:fermava il traffico?
ciao vecio!! tu sei troppo un personaggio!! :OK) :OK)g3pp3tto":2uejwopm ha detto:3.2 v6 24v":2uejwopm ha detto:P.S. qualcuno può fare uno zip con tutte le foto e linkarlo? thanks
azz.... eccolo quà il vecciotto :lol:
3.2 v6 24v":1kwjibft ha detto:ciao vecio!! tu sei troppo un personaggio!! :OK) :OK)g3pp3tto":1kwjibft ha detto:3.2 v6 24v":1kwjibft ha detto:P.S. qualcuno può fare uno zip con tutte le foto e linkarlo? thanks
azz.... eccolo quà il vecciotto :lol:
ok vecio, ho aperto anche un topic al riguardo intantog3pp3tto":3o5hxqgu ha detto:... per la cosina che mi hai chiesto, sto cercando eh.. appena ho notizie ti fò sapere :elio)
Tata Kia":hnx67c8a ha detto:nemmeno io ci sono nella foto di tutte le ragazze.. e si che io ed Erika eravamo le uniche socie femmine :mecry2)
sto scaricando le foto... :A)
Friendevil":22t17hqx ha detto:Tata mi sembrava di averti vista a dir la verità :sgrat) :scratch) :thk)
Tata Kia":glt6pflf ha detto:Friendevil":glt6pflf ha detto:Tata mi sembrava di averti vista a dir la verità :sgrat) :scratch) :thk)
ma dove nella foto delle donne?? io non ne ho fatte con tutte le fanciulle.. a meno che sto capendo male e può essere data la giornata passata oggi...fatemi vedere le prove...
ruspy":2ac0btpk ha detto:Tata Kia":2ac0btpk ha detto:Friendevil":2ac0btpk ha detto:Tata mi sembrava di averti vista a dir la verità :sgrat) :scratch) :thk)
ma dove nella foto delle donne?? io non ne ho fatte con tutte le fanciulle.. a meno che sto capendo male e può essere data la giornata passata oggi...fatemi vedere le prove...
per me hai capito male
non ci sono foto delle donzelle tutte insieme....
ma singolarmente
alequinta":240p0xfg ha detto:ciao carissima!! :fluffle) C'è da dire che in quella foto non guardi l'obbiettivo perchè appena hai sentito la mano del geppo ti sei abbassata per poi scoppiare a ridere... Ah.. Beata spontaneità!! :sarcastic)
erikuzza":6wl0tc6f ha detto:Quindi come immaginavo io sono l'unica sfigata che non ha avuto una foto, non si trattano così le ladies (iscritte) del virtual :nono) :nono) :nono) :nono) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
Vendetta, tremenda vendetta :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
g3pp3tto":3bujv67l ha detto:si si una foto di erikuzza gliel'ho fatta pure io!!! quella con il piattino di torta!!!
e cavolo!!! :jolly)