3° Meeting ad ASIAGO - 15-10-06 - concluso con tanto di cappello...-FOTO da pag 18

DriftSK":ks2twzii ha detto:
Sapevo che sarei dovuto venire ad Asiago... non solo mi son perso un signor raduno, ma guarda qui che incuria e trascuratezza nei confronti delle Ladies! :nono02) ESTREMO disappunto!!


Prossimo anno apriremo 2 post :

Secci vieni ad Asiago
Drift vieni ad Asiago

:asd)
 
ste1978":3ibeqpa5 ha detto:
DriftSK":3ibeqpa5 ha detto:
Sapevo che sarei dovuto venire ad Asiago... non solo mi son perso un signor raduno, ma guarda qui che incuria e trascuratezza nei confronti delle Ladies! :nono02) ESTREMO disappunto!!


Prossimo anno apriremo 2 post :

Secci vieni ad Asiago
Drift vieni ad Asiago

:asd)

Giusto Ste :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
peraltro, mi hanno riferito che gli organizzatori hanno organizzato talmente bene che alla barriera di milano domenica sera c'era anche sciopero dei casellanti...alias tratta di ritorno aggratis :handclap)

p.s. mi hanno anche setto che ai partcipanti è stato consegnato un cappellino very asd :handclap)
 
secci":2br4ua6r ha detto:
peraltro, mi hanno riferito che gli organizzatori hanno organizzato talmente bene che alla barriera di milano domenica sera c'era anche sciopero dei casellanti...alias tratta di ritorno aggratis :handclap)

p.s. mi hanno anche setto che ai partcipanti è stato consegnato un cappellino very asd :handclap)

Così pare...in effetti dovevi proprio venire... :crepap) :crepap) :crepap)
 
erikuzza":35e8osl8 ha detto:
g3pp3tto":35e8osl8 ha detto:
si si una foto di erikuzza gliel'ho fatta pure io!!! quella con il piattino di torta!!!

e cavolo!!! :jolly)

Vero, io mi riferivo alle foto di Ikari però :)


nn so ke dirti :mecry2)
tutte le foto di barba le ho qua ke trall'altro sono quelle ke ho postato(a parte i doppioni visto ke ha la mania di scattare a raffica!! :?: )

prossimo raduno....ti organizzo un set di foto solo x te....il primo book fotografico di una lady del Virtual :elio)
 
Ikari80":22296yhd ha detto:
erikuzza":22296yhd ha detto:
g3pp3tto":22296yhd ha detto:
si si una foto di erikuzza gliel'ho fatta pure io!!! quella con il piattino di torta!!!

e cavolo!!! :jolly)

Vero, io mi riferivo alle foto di Ikari però :)


nn so ke dirti :mecry2)
tutte le foto di barba le ho qua ke trall'altro sono quelle ke ho postato(a parte i doppioni visto ke ha la mania di scattare a raffica!! :?: )

prossimo raduno....ti organizzo un set di foto solo x te....il primo book fotografico di una lady del Virtual :elio)

Wowwwwww :elio) :elio) :elio)
Cercherò di sistemarmi un pò per il prossimo raduno allora :asd) :asd)
 
Friendevil":2b2vky3a ha detto:
Drift...ma baffanc...

Potevi venire no?
Invece stai a vedere il prezzo della benzina :crepap) :crepap) :crepap)

La prossima volta lo carico nel bagagliaio e guido io :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Friendevil":sjd02wvl ha detto:
erikuzza":sjd02wvl ha detto:
Friendevil":sjd02wvl ha detto:
Drift...ma baffanc...
Potevi venire no?
Invece stai a vedere il prezzo della benzina :crepap) :crepap) :crepap)
La prossima volta lo carico nel bagagliaio e guido io :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:asd) :asd) :asd)

chi è che vorrebbe spedirmi ad Asiago con questi due? :asd) :crepap) :fluffle) :fluffle)
 
secci":1z0i5f2d ha detto:
Friendevil":1z0i5f2d ha detto:
erikuzza":1z0i5f2d ha detto:
Friendevil":1z0i5f2d ha detto:
Drift...ma baffanc...
Potevi venire no?
Invece stai a vedere il prezzo della benzina :crepap) :crepap) :crepap)
La prossima volta lo carico nel bagagliaio e guido io :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:asd) :asd) :asd)

chi è che vorrebbe spedirmi ad Asiago con questi due? :asd) :crepap) :fluffle) :fluffle)

Seccino tu mi fai da copilota! Non ti "stuzzica" l'idea??? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :fluffle) :fluffle)
 
Allora, riepilogando:

- Secci "copilota stuzzicato" con roadbook digitale satellitare
- Erikuzza, messa giù da gara per esigenze fotografiche e probabilmente con i miei guanti forati da pista, al volante della GTA

...e io nel bagagliaio... :matto)

e che culo! :asd) posso almeno portarmi qualche videogame a batteria per ingannare il tempo?
 
DriftSK":1dzdjeac ha detto:
Allora, riepilogando:

- Secci "copilota stuzzicato" con roadbook digitale satellitare
- Erikuzza, messa giù da gara per esigenze fotografiche e probabilmente con i miei guanti forati da pista, al volante della GTA

...e io nel bagagliaio... :matto)

e che culo! :asd) posso almeno portarmi qualche videogame a batteria per ingannare il tempo?

No no...impossibile...devi stare zitto e muto tutto il viaggio, al massimo ti posso lasciare il cappellino di questa edizione come monito x gli errori passati :culo) :rotolo)
 
Chiedo scusa se posto solo ora, ma il lavoro mi sta francamente stressando e dopo 8 ore passate davanti al PC a creare siti internet, quando arrivo a casa non ho nè la voglia nè la forza di aprire il PC... :mecry) :mecry) :mecry)

Ringrazio tutti per la splendida giornata di Asiago, complimenti all'organizzazione ed ai fotografi (soprattutto a geppo ed a 'mio fratello' alequinta... :D :D ).

Stasera vedrò di inserire anche le mie foto, abbiate pazienza!!!
 
Top