3° Meeting ad ASIAGO - 15-10-06 - concluso con tanto di cappello...-FOTO da pag 18

bloblo":3epkb414 ha detto:
serious.gif


g3pp3tto e ruspy, cari...

è inutile che fingiate di aver capito e blablabla, avete consumato l'aggiorna :sarcastic)

basta via, ora la smetto :culo)

dillo a ruspy và.. che mi pare d'averlo sentito dire pure che RIAVVIAVA IL PC perchè non vedeva la pagina web :rotolo) :lol: :crepap)
 
ruspy":2hgf73oj ha detto:
bloblo":2hgf73oj ha detto:
serious.gif


g3pp3tto e ruspy, cari...

è inutile che fingiate di aver capito e blablabla, avete consumato l'aggiorna :sarcastic)

basta via, ora la smetto :culo)


per me il tuo moroso non ti passa roba buona.... :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
:rotolo) :rotolo) :rotolo)
:rotolo) :rotolo)
:rotolo)
 
g3pp3tto":2ycpeb7h ha detto:
Phoenix62":2ycpeb7h ha detto:
bloblo":2ycpeb7h ha detto:
volevo esserci :mecry)


miraaaan :mecry2)
chi era seduto vicino a miran? :cry:


Era proprio G3pp3tto.........

Se eri tu era meglio.....visto che a G3pp3tto dovevo ripetere 10 volte la stessa cosa prima che capisse che dicevo.....fosse stato per lui sarei morto di fame e di sete....a far passare vassoi e bottiglie....ahahahahahah

:asd)


falso... il tuo bicchiere era sempre pieno.. se non era per me e marco che tenevamo alla tua sobrietà, a quest'ora non eri qui a parlarne..

vergogna!! sputar così sulla cortesia altrui !! :jolly)


:sarcastic) vero!

ah phoenix mi son dimenticato di darti il num di arrivo ( :all_coholic) )... :asd) ...........o era solo tutto evaporato? :rotolo)
 
ruspy":1fd8tgj7 ha detto:
geppo.... ma non hai piu foto?

ho già capito, non sono pubblicabili...avrai fotografato le belle mule de asiago te! :asd) ...mandamele in privato valà :crepap) ...alemno resto un po' partecipe di questo meeting che finalmente è passato :sarcastic)

p.s. è un classico....avrai poi anche le foto di quando lascio la macchina fottografica incustodita :crepap) :crepap)
 
secci":3owaajgl ha detto:
ruspy":3owaajgl ha detto:
geppo.... ma non hai piu foto?

ho già capito, non sono pubblicabili...mandamele in privato valà :crepap) ...alemno resto un po' partecipe di questo meeting che finalmente è passato :sarcastic)

... quel famoso ditinoche ti stuzzicava... eh eh.. mica è rimasto fuori dall'album fotografico sai :crepap)
 
caccia in privato le belle mule di asiago valà....(a ruspino no però)...poi ocio alle famose foto quando lasci la macchina fottografica incustodita :sarcastic) :sarcastic)
 
da milano mi risultava difficile....però se fossi stato presente di sicuro....

ma la portavo nel bagno delle donne (c.d.r.) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Top