falconero79":1645vqho ha detto:complimenti ragazzi... bravissimi.....
vi pensavo durante la giornata... io purtroppo non sono potuto venire.... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
mi rifarò la prossima volta...
ho voglia di rivedervi :clap)
g3pp3tto":2zip56x7 ha detto:falconero79":2zip56x7 ha detto:complimenti ragazzi... bravissimi.....
vi pensavo durante la giornata... io purtroppo non sono potuto venire.... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
mi rifarò la prossima volta...
ho voglia di rivedervi :clap)
...parlavo di te giusto ieri insieme a marco.. ma che fine hai fatto?!?!
dai andre, la prossima volta cerca di venire :OK)
Arj147":wnz988aa ha detto:...associare volti&nick, ma comunque sono contento di aver conosciuto persone nuove e sempre gioviali...
bloblo":1xeuavl0 ha detto:volevo esserci :mecry)
miraaaan :mecry2)
chi era seduto vicino a miran? :cry:
ico 16V":3qjozbf1 ha detto:Arj147":3qjozbf1 ha detto:...associare volti&nick, ma comunque sono contento di aver conosciuto persone nuove e sempre gioviali...
ecco, è una difficolatà che capita spesso, ma scriverci dopo il meeting serve a questo,no? Io ero seduto al tuo tavolo, non conoscevo nessuno di milano&brianza, siete davvero simpatici e simpatiche
saluti da Domenico
bloblo":3qjozbf1 ha detto:volevo esserci :mecry)
miraaaan :mecry2)
chi era seduto vicino a miran? :cry:
Friendevil":1h4cjvdf ha detto:Comunicazione di servizio: TUTTE le foto vanno spedite sia a me alla mail a.rossi@friendevil.net che a ste1978 alla mail stefano1978@gmail.com
Le foto mandate a me verranno pubblicate in un album nel mio sito in questa pagina dedicata http://www.friendevil.net/index_file/Page520.htm, mentre le foto mandate a ste verranno pubblicate nella pagina FOTO del 147VirtualClub :OK)
P.S. Sono entrambe delle gigamail quindi potete mandare allegati grandi quanto volete :OK)