3° Meeting ad ASIAGO - 15-10-06 - concluso con tanto di cappello...-FOTO da pag 18

Eccomi tornata circa 1 ora fa, beh che dire, per me era il primo Asiago, mi sono davvero divertita, il posto è magnifico e la compagnia sempre ottima :) :OK)
 
intanto ciao :D


il mio primo meeting, il mio primo giorno da iscritto (quasivisto ke nn ho portato tutto a il bravo friende. :p ) , un gran giorno perke ho trovato e conosciuto persone davvero ottime.

meglio poke parole buone ke tante... :sarcastic)


grazie. ;)







ps. tra 5 min un po di fotine :elio)
 
Che dire? Dopo tanti incontri tra di noi le parole non sono quasi più sufficienti per ringraziarvi tutti... E' stato un piacere ritrovare vecchi amici e nuovi alfisti. Come sempre, anche se non vi era da dubitare, compagnia magnifica!!!

GRAZIE ai nostri cari SPOSI organizzatori MAX & ALE... :) Povera tavolata di persone benpensanti.. una coppia "alternativa" che festeggia proprio vicino a loro... :) che facce!!!

Un saluto a tutti anche dalla Gio che si è divertita tanto e che ha apprezzato la bella giornata!!!

Buonanotte!!!
 
eccole :D

davanti a me la "vecchietta" del gruppo ma stupenda giulia di stefandan
pa150001zt7.jpg


il mio cane se la vuole mangiare :?: :sarcastic)..
pa150002qj0.jpg


inquadratura da TV del mio gran coopilota Matteo :fluffle) :)
pa150003si4.jpg


di makkine belle cosi (gta di bimbogta) ankora oggi se ne vedeno poke.....il perla è il top. :sbav) :hail) :love)
pa150007rj8.jpg


pa150009me1.jpg


pa150010hl4.jpg


davvero un bellissimo posto..ma poi con una giornata così diventa na favola :nod) :OK)
pa150017jf1.jpg


io e i miei due compagni di bikkiere :all_coholic) (da sin. io, phoenix62, g3ppo)
..g3ppo..bevi meno!!! :rotolo) :fluffle)

pa150019xb0.jpg




ankora un :handclap) a tutti.


ps. :?: :?: :?: mi sono accorto ora ke han già provveduto ...sono il socio piu piccolo :baby) ovvero ora finalmente vado nella zona pvt dei soci. :matto)
;)
 
Complimenti agli organizzatore è stato tutto perfetto!! :handclap) :handclap)
Bellissima giornata,ritrovato vecchi pazzi e nuovi(GabryPontePowerMix :marameo) ) :asd) :asd) :p

Ottime le foto :OK)

Un grazie al mio collaudatore :fluffle) :fluffle)

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
 
:hail) Baciamo le mani all'organizzazione... grasssssie
Ringrazio tutti i partecipanti, le vecchie e nuove conoscenze :handclap)
... e chi posterà le belle foto a ricordo della stupenda giornata
 
complimenti ragazzi... bravissimi.....

vi pensavo durante la giornata... io purtroppo non sono potuto venire.... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

mi rifarò la prossima volta...

ho voglia di rivedervi :clap)
 
falconero79":1645vqho ha detto:
complimenti ragazzi... bravissimi.....
vi pensavo durante la giornata... io purtroppo non sono potuto venire.... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
mi rifarò la prossima volta...
ho voglia di rivedervi :clap)

...parlavo di te giusto ieri insieme a marco.. ma che fine hai fatto?!?!

dai andre, la prossima volta cerca di venire :OK)
 
g3pp3tto":2zip56x7 ha detto:
falconero79":2zip56x7 ha detto:
complimenti ragazzi... bravissimi.....
vi pensavo durante la giornata... io purtroppo non sono potuto venire.... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
mi rifarò la prossima volta...
ho voglia di rivedervi :clap)

...parlavo di te giusto ieri insieme a marco.. ma che fine hai fatto?!?!

dai andre, la prossima volta cerca di venire :OK)

ci sono sempre :OK) sul forum sono qui ogni giorno...
ai raduni quest'anno un po' meno... ma mi rifarò da qui in avanti :OK) :clap)
 
Hola!! Che giornata ragazzi!!
Mi sono divertito come un pazzo, il cibo era ottimo e la compagnia pure.

Ho una certa difficoltà ad associare volti&nick, ma comunque sono contento di aver conosciuto persone nuove e sempre gioviali.

Un grazie a tutti e in particolar modo all'organizzazione impeccabie.
Quest'anno anche con il bellissimo gadget della partecipazione, FIGO!!

Ste, vogliamo le foto!! :asd) Ajo!!
 
Arj147":wnz988aa ha detto:
...associare volti&nick, ma comunque sono contento di aver conosciuto persone nuove e sempre gioviali...

ecco, è una difficolatà che capita spesso, ma scriverci dopo il meeting serve a questo,no? Io ero seduto al tuo tavolo, non conoscevo nessuno di milano&brianza, siete davvero simpatici e simpatiche :)
saluti da Domenico
 
ico 16V":3qjozbf1 ha detto:
Arj147":3qjozbf1 ha detto:
...associare volti&nick, ma comunque sono contento di aver conosciuto persone nuove e sempre gioviali...

ecco, è una difficolatà che capita spesso, ma scriverci dopo il meeting serve a questo,no? Io ero seduto al tuo tavolo, non conoscevo nessuno di milano&brianza, siete davvero simpatici e simpatiche :)
saluti da Domenico

Si, hai ragionissima...
In rappresentanza del M&B eravamo in 4, gli altri erano tutti/e ospiti, accompagnatori/rici, gregari/e, gente raccattata ai semafori... :rotolo)


bloblo":3qjozbf1 ha detto:
volevo esserci :mecry)
miraaaan :mecry2)
chi era seduto vicino a miran? :cry:

Se non sbaglio G3pp3tto... Ma qui lo dico e qui lo nego... :p
 
Comunicazione di servizio: TUTTE le foto vanno spedite sia a me alla mail a.rossi@friendevil.net che a ste1978 alla mail stefano1978@gmail.com

Le foto mandate a me verranno pubblicate in un album nel mio sito in questa pagina dedicata http://www.friendevil.net/index_file/Page520.htm, mentre le foto mandate a ste verranno pubblicate nella pagina FOTO del 147VirtualClub :OK)

P.S. Sono entrambe delle gigamail quindi potete mandare allegati grandi quanto volete :OK)
 
buongiorno e benritrovati a tutti!

Spero che ieri abbiate passato una giornata gradevole, io di mio mi son divertito un sacco.

Avrei un miliardo di ringraziamenti da fare, ma il primo ed insostituibile va ad Alessandro (Friendevil) - che adesso è anche mio marito o moglie, bo :asd) - per l'imopegno che ha messo nella realizzazione dell'evento.

:OK)

Ora torno a letto che son raffreddato...

P.S.
Sergio, peccato che tu non sia potuto venire... In compenso per fortuna c'era l'amico di Valter, zimpaticizzimo!
 
Ho corretto il mio indirizzo e-mail.


Friendevil":1h4cjvdf ha detto:
Comunicazione di servizio: TUTTE le foto vanno spedite sia a me alla mail a.rossi@friendevil.net che a ste1978 alla mail stefano1978@gmail.com

Le foto mandate a me verranno pubblicate in un album nel mio sito in questa pagina dedicata http://www.friendevil.net/index_file/Page520.htm, mentre le foto mandate a ste verranno pubblicate nella pagina FOTO del 147VirtualClub :OK)

P.S. Sono entrambe delle gigamail quindi potete mandare allegati grandi quanto volete :OK)
 
Top