maxchan147":1s1fkzmr ha detto:zimpaticizzimo!
porello, sarà stato tutto in disparte e disorientato :mecry)
maxchan147":1s1fkzmr ha detto:zimpaticizzimo!
secci":39grprf4 ha detto:maxchan147":39grprf4 ha detto:zimpaticizzimo!
porello, sarà stato tutto in disparte e disorientato :mecry)
Arj147":2uebxb00 ha detto:In rappresentanza del M&B eravamo in 4, gli altri erano tutti/e ospiti, accompagnatori/rici, gregari/e, gente raccattata ai semafori... :rotolo)
bloblo":227aay7p ha detto:volevo esserci :mecry)
miraaaan :mecry2)
chi era seduto vicino a miran? :cry:
Phoenix62":v4g922vv ha detto:bloblo":v4g922vv ha detto:volevo esserci :mecry)
miraaaan :mecry2)
chi era seduto vicino a miran? :cry:
Era proprio G3pp3tto.........
Se eri tu era meglio.....visto che a G3pp3tto dovevo ripetere 10 volte la stessa cosa prima che capisse che dicevo.....fosse stato per lui sarei morto di fame e di sete....a far passare vassoi e bottiglie....ahahahahahah
:asd)
Ikari80":2riq96ki ha detto:
sto caricando un po di immagini...circa 150 :rotolo)
Ce ne sono alcune di :?: :crepap)
tra poco links :sarcastic)
x ste1978..ora vedo di fare una selezione delle + carine e poi ti mando uno zip
Ikari80":1ezvejpr ha detto:vedremo.... :rotolo)
Friendevil":1shqfas7 ha detto:Ikari80":1shqfas7 ha detto:vedremo.... :rotolo)
Laidisssssssimo :asd)
P.S.X chi cambia i titoli al posto mio...almeno cambiateli correttamente... 'gnurant!!! :sedia) :sedia) :sedia)
ruspy":2ixjeh35 ha detto:Friendevil":2ixjeh35 ha detto:Ikari80":2ixjeh35 ha detto:vedremo.... :rotolo)
P.S.X chi cambia i titoli al posto mio...almeno cambiateli correttamente... 'gnurant!!! :sedia) :sedia) :sedia)
dove ho sbagliato?
Friendevil":23m2pq8u ha detto:Comunicazione di servizio: TUTTE le foto vanno spedite sia a me alla mail a.rossi@friendevil.net che a ste1978 alla mail stefano1978@gmail.com
Le foto mandate a me verranno pubblicate in un album nel mio sito in questa pagina dedicata http://www.friendevil.net/index_file/Page520.htm, mentre le foto mandate a ste verranno pubblicate nella pagina FOTO del 147VirtualClub :OK)
P.S. Sono entrambe delle gigamail quindi potete mandare allegati grandi quanto volete :OK)
maxchan147":2zqg0yiu ha detto:ruspy":2zqg0yiu ha detto:Friendevil":2zqg0yiu ha detto:Ikari80":2zqg0yiu ha detto:vedremo.... :rotolo)
dove ho sbagliato?
non dargli retta...
:asd)
togli la virgola finale :asd)ruspy":a83bpdv9 ha detto:lae... il link non funziona!
bloblo":1148y7lv ha detto:togli la virgola finale :asd)ruspy":1148y7lv ha detto:lae... il link non funziona!
g3pp3tto":3t680x7y ha detto:bloblo":3t680x7y ha detto:togli la virgola finale :asd)ruspy":3t680x7y ha detto:lae... il link non funziona!
pure bloblo (il fluido che uccide) c'era arrivata :lol:
se se, chissà quante volte avrai premuto f5 prima di leggere il mio replyg3pp3tto":qui5pt4o ha detto:bloblo":qui5pt4o ha detto:togli la virgola finale :asd)ruspy":qui5pt4o ha detto:lae... il link non funziona!
bloblo":2uknzxp3 ha detto:se se, chissà quante volte avrai premuto f5 prima di leggere il mio replyg3pp3tto":2uknzxp3 ha detto:bloblo":2uknzxp3 ha detto:togli la virgola finale :asd)ruspy":2uknzxp3 ha detto:lae... il link non funziona!
:jolly) asd