27/07 3° Maialata da SMX SI FARA' SOLO LA MAIALATA!!! PIT STOP RINVIATO foto da pag. 26

grazie a tutti x la compagnia e gli applausi xi rutti alla sera xo smx ha fatto valere la sua superiorità nel rutto da allungo e fiullo nel rutto power...

ecco 1 po di foto

27072008098tb8.jpg

27072008099kj8.jpg

27072008100ax1.jpg

27072008101cm8.jpg

27072008102sd7.jpg

27072008103zl7.jpg

27072008104ol5.jpg

27072008106pm5.jpg

27072008105zj6.jpg

27072008107ia6.jpg
 
Vorrei ringraziare tutti...Da SMX (mi sono trovato molto bene) a Federico, in particolare Max (147 2.0Ts a DAvide scusa ma non ricordo il nick,alla sua ragazza e sua sorella sono davvero simpatici, prima per la discussione sulla belva di Max ( :asd) :asd) :asd) :asd) ) la 1098 e poi per la passeggiata fino al bar con Davide e compagnia( peccato per il cappellino rosa.....)
Bellissima la macchina del padrino.... :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) ...Spero che mi riaccetterete per la prossima maialata...
 
ERIKA81":d4ejd2q0 ha detto:
Buon giorno Alfisti :ciao) !!!!
Come ho potuto leggere dai primi post la maialata ha colpito ancora :ubriachi) , è andata alla grandissima!!
Dai postate un pò di fotine che vedo cosa mi sono persa!

Ciao ciao :ciao)

Ciao tata, si si ci siamo divertiti veramente un mondo eheh
penso che entro stasera posto anche le mie foto hehe

a si letto la mia risposta su msn? anzi ti è arrivata? :p
 
GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!

Devo dire che è stata un'altra bellissima giornata, oggi sono un pò distrutta ma devo dire che ne è valsa la pensa :p :p

Divertita un mondo !!!!!!!!!!!!!!!!!

Ed anche le mie amiche, che non vedono l'ora di fare il bis hehe sadiche o buongustaie :rotolo) :rotolo)

:A) :A) :A) :A) :A) :A)



:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
oh ragassuoli!!!

mi sono praticamente appena ripreso dalla giornata di ieri :asd)

ringrazio tutti, specialmente cuochi fuochisti e tutti gli altri che hanno preparato la roba, ringrazio Max (SMX) per la disponibilità e la simpatia e caro Max preparati che la prossima voltà si farà la maialata in musica :asd)

beh ragazzi grande compagnia, gran divertimanto e gran bevuta :asd)

veramente tutti mitici :OK)
 
ottimo ragazzi....

divertito come sempre... sempre di più :D :D :D :D :D

ieri sera ero cotto... in tutti i sensi :asd) :asd) :asd)

ringrazio max per l'ottima disponibilità,

ruspy per i giretti :asd)

filip, lalas, monica, cri, satana, max, meo... (spero di non dimenticare nessuno) per l'aiuto :OK)

ringrazio anche tutti voi per la compagnia... che senza di voi non sarebbe riuscita così la giornata :OK) :OK) :OK)
 
ruspy":3mzcf112 ha detto:
Filip1983":3mzcf112 ha detto:
GRAZIE A RUTTI A TUTTI.

Ringrazio tutti coloro che hanno aiutato a cucinare, a far fuoco e a mangiare i quintali di carne cucinata.

E' sempre uno spettacolo ragazzi. Grazie a tutti. :OK)


filippo..... come si manda una mail?

:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)


Oggi ha ammesso che era colpa sua...

sai la vodafone...
 
Eccomi qui per i dovuti ringraziamenti in primis a SMX per l'ospitalità, ed ovviamente all'orda di dementi depravati che componevano la parte cucina :sarcastic)

per finire tutti i partecipanti per la compagnia...

Cri, le tue amiche sono ovviamente buongustaie, ho tenuto loro "compagnia" tutto il pomeriggio, hihihihihihi
 
Cavour":tmivr55d ha detto:
Vorrei ringraziare tutti...Da SMX (mi sono trovato molto bene) a Federico, in particolare Max (147 2.0Ts a DAvide scusa ma non ricordo il nick,alla sua ragazza e sua sorella sono davvero simpatici, prima per la discussione sulla belva di Max ( :asd) :asd) :asd) :asd) ) la 1098 e poi per la passeggiata fino al bar con Davide e compagnia( peccato per il cappellino rosa.....)
Bellissima la macchina del padrino.... :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) ...Spero che mi riaccetterete per la prossima maialata...


e stato un piacerefare un giro sul lungolago e perlomeno abbiamo guadagnoto unn paio di mentos all'ananas
 
vedamente complimenti a tutti! giornata fantastica grazie alla mitica compagnia!

un ringraziamento speciale a max (SMX), ai fuochisti, ai cuochi e a chi ha organizzato e si è sbattuto (ruspy, te ti sei fatto sbattere! è diverso :crepap) :crepap) :crepap) )

buonissima anche la carne e cotta veramente bene!


in conclusione: maialata riuscita!!!!
 
ruspy":3kqt2suj ha detto:
briccardo":3kqt2suj ha detto:
(ruspy, te ti sei fatto sbattere! è diverso :crepap) :crepap) :crepap) )


dillo che sei invidioso e volevi che ti sbattessero anche a te!!! :rotolo)


bastava chiedere....

sicuramente qualcuno lo faceva! :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

non ho voluto chiedere antrimenti si metteva anche il cane in coda! :crepap)
 
briccardo":kxy0qh7o ha detto:
ruspy":kxy0qh7o ha detto:
briccardo":kxy0qh7o ha detto:
(ruspy, te ti sei fatto sbattere! è diverso :crepap) :crepap) :crepap) )


dillo che sei invidioso e volevi che ti sbattessero anche a te!!! :rotolo)


bastava chiedere....

sicuramente qualcuno lo faceva! :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

non ho voluto chiedere antrimenti si metteva anche il cane in coda! :crepap)

:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top