27/07 3° Maialata da SMX SI FARA' SOLO LA MAIALATA!!! PIT STOP RINVIATO foto da pag. 26

Filip1983":3pxl0dhs ha detto:
Ricordo a tutti di inserire l'elenco dei lavori che devono svolgere sulla propria auto. :OK)
bravo filippo che me lo hai ricordato... devo fare alcune modifiche ai miei lavoretti! :rotolo) intanto escludo verniciatura pinze e mozzi perchè l'ho già fatto :elio) aggiungo:
- presa da 12V nel bagagliaio (grazie filippo dell'idea)
- insonorizzare fianchetti posteriori (ho già contattato chi di dovere)
- se ho voglia di comprarle, posizioni a led con resistenza!
- se proprio sacrificherò la mia macchinina per il sexy car wash :elio) (sono già 2 week che non la lavo e non voglio lavarla fino al 27 :sarcastic) )
 
Menelao":3u3rnj56 ha detto:
Filip1983":3u3rnj56 ha detto:
Ricordo a tutti di inserire l'elenco dei lavori che devono svolgere sulla propria auto. :OK)

ok...

Pulizia Debimetro
Sostituzione motore
Rimozione di un Rene

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


@Filip: io modificherei il titolo... :sarcastic)
27/07 3° Maialata & Pit Stop Day da SMX sconsigliata ai deboli di cuore... e di stomaco... ASD

allora io è meglio se non partecipo :sarcastic) :sarcastic) sono debole di stomaco :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
facciamo una lista delle macchine che devono sottoporsi al sexy car wash?

carwashqg9.jpg


:crepap) :crepap) :crepap)
 
scusa ma chi sono? rugantino, il padrino, ruspy e? non riconosco il 4°... sembra filippo ma potrei sbagliarmi, forse mauro... mah :shrug03)


:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
ma no e perchè così non devo faticare io a lavarla :culo) la macchina :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Il Barbiere 147":2pi4t0m2 ha detto:
scusa ma chi sono? rugantino, il padrino, ruspy e? non riconosco il 4°... sembra filippo ma potrei sbagliarmi, forse mauro... mah :shrug03)


:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

direi che non sono loro :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Il Barbiere 147":3n9qbe1v ha detto:
come fai ad esserne certa?! :crepap) :crepap)


mmmm... direi che ..... insomma.... c'è qualche differenza :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
R.R.GT":kksc7sam ha detto:
Il Barbiere 147":kksc7sam ha detto:
come fai ad esserne certa?! :crepap) :crepap)


mmmm... direi che ..... insomma.... c'è qualche differenza :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
hai ragione! come ho fatto a non accorgermi che il taglio di capelli è diverso! :crepap) :crepap)
 
Il Barbiere 147":1ysiwvo9 ha detto:
R.R.GT":1ysiwvo9 ha detto:
Il Barbiere 147":1ysiwvo9 ha detto:
come fai ad esserne certa?! :crepap) :crepap)


mmmm... direi che ..... insomma.... c'è qualche differenza :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
hai ragione! come ho fatto a non accorgermi che il taglio di capelli è diverso! :crepap) :crepap)

appunto :sarcastic) :sarcastic)

aspetta uno l'ho riconosciuto dal tatuaggio :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

è Menelao :culo) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Menelao":2yhuec2q ha detto:
R.R.GT":2yhuec2q ha detto:
aspetta uno l'ho riconosciuto dal tatuaggio :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

è Menelao :culo) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

direi proprio di no....
e le proporzioni del fisico lo confermano... :sarcastic)

effettivamente il tuo :culo) è molto più bello!!!!!!!!!!!! :OK)
 
R.R.GT":3hwgpdbu ha detto:
Menelao":3hwgpdbu ha detto:
R.R.GT":3hwgpdbu ha detto:
aspetta uno l'ho riconosciuto dal tatuaggio :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

è Menelao :culo) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

direi proprio di no....
e le proporzioni del fisico lo confermano... :sarcastic)

effettivamente il tuo :culo) è molto più bello!!!!!!!!!!!! :OK)

che lecchina! :lol:
 
Top