26 Aprile-Roma-8°Raduno Centro Italia. Foto da pag.15 Video

Xanto.net":3l8y99pc ha detto:
ps: a Ragà che glielo avete fatto vedere com'è ben "frequentata" Roma ai 3 "affamati" :asd) :asd) :asd)
ora che ci penso devo dare un' occhiata ai miei sedili posteriori, penso ci sia un po' di bava :asd) :asd) :asd)
 
ruspy":3u3zfa8h ha detto:
Lalas 72":3u3zfa8h ha detto:
@...............per il resto.........no comment!!!!!!!!!!!!!!!! :crepap) :crepap) :crepap)


luca credimi che non è niente....

i video sono da delirio puro.... soprattutto quelli fatti in macchina all'andata ed al ritorno.... :crepap)

NO no tranquillo......................ti credo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :crepap)
 
ruspy":36a3yzsr ha detto:
rinnovo l'invito a mandarci le foto

foto@147virtualclub.it

mettete un nome della cartella o file zippato che sia legato all'evento ed anche l'anno per cortesia ;)
sto facendo l'upload con gigamail di alice di alcune foto ;) ...ci vorrà un po'.....fammi sapere se arrivano...
ciao
 
Bella ragaaaaaaaaa!!!
Fantastica giornata e fantastica Roma!! :love)
Un grazie all'organizzazione ed allo staff x la completa riuscita del meeting.
Pranzo da dio e grasse risate :asd)
...Manuè tanto noi ci stiamo sempre, pochi ma buoni :OK)

al ritorno mi son fatto un ora di traffico sul raccordo anulare :?: ...io nn ce sò abituato a ste code :asd) poi cmq fino a casa ho viaggiato benissimo, tranne dopo il traforo del gran sasso che c'era na nebbia che nn ce se vedeva a un metro.
cmq sia, questo ed altro x incontrare un bella compagnia come voi :fluffle)
Grazie di nuovo a tutti i partecipanti :OK)
 
ciao belli!!!!sono contento che il raduno sia riuscito bene!!del resto con certi personaggi ad organizzare.....come pensare il contario????mitici!!mi è dispiaciuto molto non poter essere stato dei vostri,ma rimedierò quanto prima!!
@mario:a parte che non sei abituato al traffico.....di solito ai raduni ci siamo andati sempre insieme e ti ho sempre fatto da battistrada!!!! :asd) :asd) ti sono mancato con la nebbia,eh????? :asd) :asd) ciao bello!!!!
 
Xanto.net":yi22lx0p ha detto:
grandi!
bravi bravi...
mi spiace non esser riuscito ad esserci anche questa volta :-DDD (l'ho dovuta riscrivere 10 volte sta' frase per non usare il verbo "venire" asd asd)

un saluto a tutti
Danieleeeee brau brau.. ci sentiamo presto
Marco: ciao carissimo! tutto bene? ora la mia frizione non fa più quei brutti rumori :asd) :asd) ps salutami tanto tua moglie!
Presta: un salutissimo! (e un bacione anche a Martina!)
Trapano: tanti saluti anche a te!


e ovviamente a tutti gli altri, nessuno escluso!


ps: a Ragà che glielo avete fatto vedere com'è ben "frequentata" Roma ai 3 "affamati" :asd) :asd) :asd)

grazie president. un saluto anche da marti dal cairo, destinazione sharm :)
 
Outatime":18gnz020 ha detto:
ruspy":18gnz020 ha detto:
rinnovo l'invito a mandarci le foto

foto@147virtualclub.it

mettete un nome della cartella o file zippato che sia legato all'evento ed anche l'anno per cortesia ;)
sto facendo l'upload con gigamail di alice di alcune foto ;) ...ci vorrà un po'.....fammi sapere se arrivano...
ciao

si vedo il file!

gigamail al momento non e funzionante riprovo dopo.... se c'e qualcosa che non va mi faccio vivo ;)
 
ruspy":29omxq47 ha detto:
Outatime":29omxq47 ha detto:
ruspy":29omxq47 ha detto:
rinnovo l'invito a mandarci le foto

foto@147virtualclub.it

mettete un nome della cartella o file zippato che sia legato all'evento ed anche l'anno per cortesia ;)
sto facendo l'upload con gigamail di alice di alcune foto ;) ...ci vorrà un po'.....fammi sapere se arrivano...
ciao

si vedo il file!

gigamail al momento non e funzionante riprovo dopo.... se c'e qualcosa che non va mi faccio vivo ;)
ok! :OK)
 
Eccolo!!


appena tornato dalla trasferta milanese (che mi ha impedito di pranzare con voi :mad2) ), volevo ringraziare tutti, ma proprio tutti i presenti di domenica. Persone mai viste ma sentite solo via forum (e neanché troppo....mea culpa), ma che mi hanno subito tolto dall'imbarazzo e trattato come un vecchio amico. :spin) :spin)

Alla prossima (spero prestissimo), magari con Magnata e bevuta annessa!!!!


ciao.

ps: mannateme le fotoooooo!!!!
:quote) :quote)
 
Marco147 2.0":egytblvx ha detto:
Ma perché non le sharate ste foto? :asd)

Cmq nella foto se fossi stato pelato me sembravo er sor Vin Diesel alias Toretto haauhauuahhu!! :asd)

beh ringrazia che c'hai ancora i capelli..... :spin) pensa a chi li sta lasciando in giro........ :sic)
 
Marco147 2.0":3m8xvjum ha detto:
Ma perché non le sharate ste foto? :asd)

Cmq nella foto se fossi stato pelato me sembravo er sor Vin Diesel alias Toretto haauhauuahhu!! :asd)


beh si in effetti sto aspettando pure io!
 
Top