26 Aprile-Roma-8°Raduno Centro Italia. Foto da pag.15 Video

Amore hai ragione, ma sto un'attimo indaffarato. Prometto che domani sera te le mando. Sicuro 100%
Cmq......ma quante foto hai fatto? Bellissime.......
 
rugantino82":272mvp30 ha detto:
Amore hai ragione, ma sto un'attimo indaffarato. Prometto che domani sera te le mando. Sicuro 100%
Cmq......ma quante foto hai fatto? Bellissime.......


io di mie ne ho 411
poi ci sono gia altre 50 circa gia arrivate...

certo non faremo un album cosi enorme, metteremo le migliori... però piu ne abbiamo.... ;)
 
Altre foto!
 

Allegati

  • roma 031.jpg
    roma 031.jpg
    94.5 KB · Visualizzazioni: 105
  • roma 038.jpg
    roma 038.jpg
    131.6 KB · Visualizzazioni: 102
  • roma 037.jpg
    467.1 KB · Visualizzazioni: 132
  • roma 036.jpg
    roma 036.jpg
    124.2 KB · Visualizzazioni: 112
  • roma 034.jpg
    roma 034.jpg
    111 KB · Visualizzazioni: 104
  • roma 033.jpg
    roma 033.jpg
    142.6 KB · Visualizzazioni: 108
  • roma 032.jpg
    roma 032.jpg
    137.6 KB · Visualizzazioni: 100
MITTTTTICOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:X) :X) :X) :X) :OK) :OK) :OK)
 
Ma quando vi ci siete trovati? Io son passato lì davanti alle 9.20 circa in Alfasud e non c'era un'anima (avevo il ritrovo del raduno Alfissima al Museo Civiltà Romana)......
 
Il FUSI":2kt5ctok ha detto:
Ma quando vi ci siete trovati? Io son passato lì davanti alle 9.20 circa in Alfasud e non c'era un'anima (avevo il ritrovo del raduno Alfissima al Museo Civiltà Romana)......

Abbiamo iniziato alle 10,30 poco prima del quadrato della concordia. All'altezza di Palombini
 
rugantino82":8z0brnaf ha detto:
Abbiamo iniziato alle 10,30 poco prima del quadrato della concordia. All'altezza di Palombini

Ah ecco perchè chi è arrivato in ritardo (ovvero tutti i romani dei nostri partecipanti :) ) ha detto proprio di aver visto delle 147 da Palombini (deduco sia un bar....).
 
Il FUSI":gzopee58 ha detto:
rugantino82":gzopee58 ha detto:
Abbiamo iniziato alle 10,30 poco prima del quadrato della concordia. All'altezza di Palombini

Ah ecco perchè chi è arrivato in ritardo (ovvero tutti i romani dei nostri partecipanti :) ) ha detto proprio di aver visto delle 147 da Palombini (deduco sia un bar....).

Si si è un bar!

P.S. ho bisogno di una tua info....ti contatto in PV ok?
 
Il FUSI":mwav6ddh ha detto:
rugantino82":mwav6ddh ha detto:
Abbiamo iniziato alle 10,30 poco prima del quadrato della concordia. All'altezza di Palombini

Ah ecco perchè chi è arrivato in ritardo (ovvero tutti i romani dei nostri partecipanti :) ) ha detto proprio di aver visto delle 147 da Palombini (deduco sia un bar....).
sì infatti abbiamo visto un paio di Giulia GT, una bianca e una grigia, sicuramente vostre...
 
giangirm":256qxd49 ha detto:
Il FUSI":256qxd49 ha detto:
rugantino82":256qxd49 ha detto:
Abbiamo iniziato alle 10,30 poco prima del quadrato della concordia. All'altezza di Palombini

Ah ecco perchè chi è arrivato in ritardo (ovvero tutti i romani dei nostri partecipanti :) ) ha detto proprio di aver visto delle 147 da Palombini (deduco sia un bar....).
sì infatti abbiamo visto un paio di Giulia GT, una bianca e una grigia, sicuramente vostre...


cavolo potevamo beccari!
 
Top