26 Aprile-Roma-8°Raduno Centro Italia. Foto da pag.15 Video

arrivato ora... 1055 km totali percorsi per due giornate spettacolari, bravi agli organizzatori per la scelta del ristorante e per la pazienza nell'organizzazione.... davvero un piacere aver conosciuto gente nuova e aver rivisto chi già conoscevo. Oserei dire a questo punto che ci si vede a settembre all' ISLAM :crepap) .... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

ps. un grazie particolare a rugantino e gian che ci hanno scarrozzato in macchina per mezza roma... :asd)
 
Filip1983":1lvmbhue ha detto:
arrivato ora... 1055 km totali percorsi per due giornate spettacolari, bravi agli organizzatori per la scelta del ristorante e per la pazienza nell'organizzazione.... davvero un piacere aver conosciuto gente nuova e aver rivisto chi già conoscevo. Oserei dire a questo punto che ci si vede a settembre all' ISLAM :crepap) .... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

ps. un grazie particolare a rugantino e gian che ci hanno scarrozzato in macchina per mezza roma... :asd)




ma credo che sia stato un piacere per tutti NOI aver condivisto questa cosa con voi! :bravo)
 
ragazzi posso dire solo che è stato un immenso piacere partecipare e conoscervi....ringrazio in particolar modo chi si è sbattuto per organizzare....grandi!!! :clap) :clap) :clap)
 
Arrivato pure io!

E Ruspy invece è ancora per strada! :asd)

Grazie ragazzi, siamo stati benissimo!
Ottima compagnia, ottima mangiata, ottima la location... di più? :ubriachi)

Mi unisco ai ringraziamenti particolari a Rugantino per averci fatto vedere cose "invisibili" :asd) e a Giangirm per aver sacrificato pantofole e... "cose molto importanti" :asd) per farci fare un giro in città sabato sera! :worship)
 
Filip1983":1km3wybk ha detto:
arrivato ora... 1055 km totali percorsi per due giornate spettacolari, bravi agli organizzatori per la scelta del ristorante e per la pazienza nell'organizzazione.... davvero un piacere aver conosciuto gente nuova e aver rivisto chi già conoscevo. Oserei dire a questo punto che ci si vede a settembre all' ISLAM :crepap) .... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

ps. un grazie particolare a rugantino e gian che ci hanno scarrozzato in macchina per mezza roma... :asd)

dai dai, tutti all'islam! :lol: :lol: :lol:
 
Ecchimeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :X) :X) :X) :X) :X) :X)
Bel raduno ragazzi......i ringraziamenti li faccio ovviamente a tutti i partecipanti, sopratutto a chi è venuto da fuori Roma...e ancor di più ai 3 loschi tipi :asd) che son venuti dalle fredde terre del nord.
Particolari (ma nel senso buono :asd) ) ringraziamenti a presta e ANGELHEARTH che mi hanno dato un notevole aiuto nell'organizzare, grazie allo staff che come sempre ci segue in questi eventi!
Un grazie a Sarah che sopporta con molta pazienza la mia passione per le macchine. :clap) :clap) :clap) :clap)
Allora....ieri sera appena ho toccato il letto sono letteralmente crollato.
In giornata cmq inizierò a postare qualcghe foto.

:OK) mitico VirtualClub :OK)
 
rugantino82":1v5me0du ha detto:
In giornata cmq inizierò a postare qualcghe foto.

:OK) mitico VirtualClub :OK)


:nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono)



ecchima qua... devastato piu che mai.... :splat)
rientrato in quel di pordenone alle 0:15 (sono andato piano :inocchio) )

che dire.... innanzitutto un grazie a Daniele per averci fatto vedere le meraviglie dello Stato del Vaticano da una prospettiva riservata a pochi :elio)

un grazie a Gian per lo scarrozzamento serale del sabato sera e per la cena pre-raduno (a romaniiiiiiiiiiii.... viene gente da fuori e voi non vi fate neanche vivi? ahhhhhhhhhhhhhh :asd) )

un grazie a tutti per la splendida giornata di domenica e per la mangiata colossale...


:grazie)
 
grazie a tutti! ottima organizzazione, grazie a daniele e sor presta per tutto! mi ha fatto un'immenso piacere aver conosciuto altra gente che condivide la mia stessa passione! mi ha fatto molto piacere conoscere anche ruspy e filip, mentre con smx c'eravamo gia' conosciuti a monza!

grazie a tutti ragazzi! alla prossima! :OK)
 
grazie a tutti i partecipanti, in primis agli organizzatori e ai venuti da più lontano :OK)
 
Eccolo riesumato dopo lunga dormita e palestra.
Ringrazio in primis tutti i partecipanti e in particolar modo tutti coloro che sono venuti da fuori roma.
In secundis grande Daniele nell'aver organizzato l'evento.

Alla prossima ragazzi! :OK)
 
Iniziamo:

Foto di Sabato del Vaticano!
 

Allegati

  • roma 005.jpg
    roma 005.jpg
    62.7 KB · Visualizzazioni: 86
  • roma 008.jpg
    roma 008.jpg
    146.7 KB · Visualizzazioni: 93
  • roma 027.jpg
    roma 027.jpg
    205.5 KB · Visualizzazioni: 89
  • roma 025.jpg
    roma 025.jpg
    167.4 KB · Visualizzazioni: 92
  • roma 024.jpg
    roma 024.jpg
    110.8 KB · Visualizzazioni: 104
  • roma 022.jpg
    roma 022.jpg
    105 KB · Visualizzazioni: 96
  • roma 019.jpg
    roma 019.jpg
    148 KB · Visualizzazioni: 92
  • roma 018.jpg
    roma 018.jpg
    108.5 KB · Visualizzazioni: 87
  • roma 017.jpg
    roma 017.jpg
    123.2 KB · Visualizzazioni: 95
  • roma 016.jpg
    roma 016.jpg
    108.7 KB · Visualizzazioni: 80
  • roma 015.jpg
    371.9 KB · Visualizzazioni: 89
  • roma 013.jpg
    roma 013.jpg
    121.6 KB · Visualizzazioni: 88
  • roma 008.jpg
    roma 008.jpg
    146.7 KB · Visualizzazioni: 87
ruspy":18aits3t ha detto:
oh.... ma lo sapete che il buon SMX ha fatto conquiste....


ha trovato una MAIALA..... non da poco.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


e ciò pure le prove.... :elio) :elio) :elio)

oddio s'è ingroppato un monumento? son curioso!!! :lol:
 
Top