26 Aprile-Roma-8°Raduno Centro Italia. Foto da pag.15 Video

breus":kjq0gdig ha detto:
rugantino82":kjq0gdig ha detto:
@Tr4p4no:
Brutta sgualdrina che non sei altra.....che fai mi rinneghi ora? Di la verità.....dillo a tutti che giochini che facevi co i barattoli dei pelati!!! :asd) :asd) :asd) :asd)

Tornando seri: Breus T'ho aggiunto alla lista :OK) :OK) :OK) :OK)

grazie rugantì....se vedemo domenica :OK) :OK) :nod) :nod)



bella ragazzi!
 
Io domenica notte lavoro..attacco all'una di notte e stacco alle 7 di mattina.......2 ore di sonno....doccia barba....vado a piglia la donna e un'amica e vengo all'EUR. :splat) :splat) :splat) :splat)
 
rugantino82":ghs1wa2p ha detto:
Io domenica notte lavoro..attacco all'una di notte e stacco alle 7 di mattina.......2 ore di sonno....doccia barba....vado a piglia la donna e un'amica e vengo all'EUR. :splat) :splat) :splat) :splat)

Vuoi che ci metto IO una parola buona ?? :elio) :asd) :asd)

:fluffle)
 
Hispaniko":1c52n2yo ha detto:
rugantino82":1c52n2yo ha detto:
Io domenica notte lavoro..attacco all'una di notte e stacco alle 7 di mattina.......2 ore di sonno....doccia barba....vado a piglia la donna e un'amica e vengo all'EUR. :splat) :splat) :splat) :splat)

Vuoi che ci metto IO una parola buona ?? :elio) :asd) :asd)

:fluffle)



bella secco! ma te non vieni?
 
Cari ragazzi....ormai c'ho fatto er callo......il lavoro mio è così....vita privata buttata nel :cesso) ....e tirata la catena.
Evito di dire altro che è meglio....
 
ciao roma ;) altro esonero alle 2.30, dopo di che raduno domenica e da lunedi una settimana di panza all'aria a sharm :)
 
presta":2j6bydxb ha detto:
ciao roma ;) altro esonero alle 2.30, dopo di che raduno domenica e da lunedi una settimana di panza all'aria a sharm :)

E dajeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
buongiorno a tutti!

@presta: vai a sharm? io ora sto a panza all'aria, ma nel mio ufficio di :cesso) , neanche oggi funziona il programma aziendale e quindi non si fa' nulla!


p.s. per il raduno del 26, ho parecchie novita' che ho fatto alla mia nuova GTA! ;)
 
gtaevo":22pl33is ha detto:
buongiorno a tutti!

@presta: vai a sharm? io ora sto a panza all'aria, ma nel mio ufficio di :cesso) , neanche oggi funziona il programma aziendale e quindi non si fa' nulla!


p.s. per il raduno del 26, ho parecchie novita' che ho fatto alla mia nuova GTA! ;)

bono prendi i soldi e non lavori vitto! :lol:

vado a sharm con marti, che era parecchio che voleva andarci ;)

che hai fatto sulla bestiola? ;)
 
Esatto.....non l'ho ancora vista.....quindi mi dedicherò a "spulciarmela" :elio) :elio) :elio)
 
presta":3jfnxhv2 ha detto:
gtaevo":3jfnxhv2 ha detto:
buongiorno a tutti!

@presta: vai a sharm? io ora sto a panza all'aria, ma nel mio ufficio di :cesso) , neanche oggi funziona il programma aziendale e quindi non si fa' nulla!


p.s. per il raduno del 26, ho parecchie novita' che ho fatto alla mia nuova GTA! ;)

bono prendi i soldi e non lavori vitto! :lol:

vado a sharm con marti, che era parecchio che voleva andarci ;)

che hai fatto sulla bestiola? ;)

magari fosse sempre cosi'! hanno aggiornato il programma aziendale e non funziona piu'! :asd) solo perche' io mi sono rifiutato di aggiornarlo a tutta l'azienda, e al posto mio lo ha fatto una persona che di computer non ne capisce na' mazza!

divertiti a sharm e saluta marti da parte nostra! :OK) tanto domenica viene si? :)

sulla bestiola? stereo, scarico, xeno e bi-xeno, tunnel gt, tasto start engine, luce pozzetti, pinze posteriori rosse(si erano scolorite), pulizia totale vano motore, vivavoce, caricatore cd, i-pod, cuscinetti cinture sicurezza, porta bollo e qualche altra cosuccia!

poi vedrete dal vivo!
 
Problema:

ho un treno alle 16.15 che parte da termini e che devo assolutamente prendere....è possibile anticipare il ristorante di una mezz'oretta (credo che partendo dall'eur alle 12.30/12.45 all'una circa siamo li) in modo tale che alle 15.30 me ne posso andare con la maggior parte del pranzo nella pancia!?!


Ciao

Febo
 
Febo":2oaxesup ha detto:
ho un treno alle 16.15 che parte da termini e che devo assolutamente prendere....è possibile anticipare il ristorante di una mezz'oretta (credo che partendo dall'eur alle 12.30/12.45 all'una circa siamo li) in modo tale che alle 15.30 me ne posso andare con la maggior parte del pranzo nella pancia!?!
sinceramente rischi di non farcela...
 
Top