rugantino82":2lfanpc8 ha detto:La prossima volta organizzo un raduno in un club a luci rosse.....vediamo poi se 150-180 persone riesco a farle venire :asd) :asd) :asd)
ah certo sarebbe da provare!
rugantino82":2lfanpc8 ha detto:La prossima volta organizzo un raduno in un club a luci rosse.....vediamo poi se 150-180 persone riesco a farle venire :asd) :asd) :asd)
tr4p4no":22s16hto ha detto:rugantino82":22s16hto ha detto:La prossima volta organizzo un raduno in un club a luci rosse.....vediamo poi se 150-180 persone riesco a farle venire :asd) :asd) :asd)
Hispaniko":pf2kwx8f ha detto:tr4p4no":pf2kwx8f ha detto:rugantino82":pf2kwx8f ha detto:La prossima volta organizzo un raduno in un club a luci rosse.....vediamo poi se 150-180 persone riesco a farle venire :asd) :asd) :asd)
....che schifo...di sicuro non verrebbe nessuno
rugantino82":28jzt76m ha detto:Il prossimo lo organizziamo all' ISAM .....vediamo che succede :elio) :elio) :elio) :elio)
Hispaniko":166t5d5t ha detto:rugantino82":166t5d5t ha detto:Il prossimo lo organizziamo all' ISAM .....vediamo che succede :elio) :elio) :elio) :elio)
:scratch) Istituto Superiore Arti Marziali :sgrat)
o forse...Indexed Sequential Access Method
:asd) :asd)
Vabbè ho capito http://www.isam-spa.it/default.aspx,......potevi dirlo subito che hai pensato ad Anagni(FR).. :spin)
:fluffle)
Noooo Patrick :cry: cazzarola mi tocca fa il viaggio senza te... :ka)patrick76":2k9h9uk4 ha detto:ciao ragazzi!!!per correttezza non mi ero aggiunto alla lista perchè fino ad oggi non sapevo se avevo impegni domenica....purtroppo non riesco ad essere dei vostri!!!!sarà per la prossima!!un salutone!
OZZY":3vcmkzot ha detto:Noooo Patrick :cry: cazzarola mi tocca fa il viaggio senza te... :ka)patrick76":3vcmkzot ha detto:ciao ragazzi!!!per correttezza non mi ero aggiunto alla lista perchè fino ad oggi non sapevo se avevo impegni domenica....purtroppo non riesco ad essere dei vostri!!!!sarà per la prossima!!un salutone!
Outatime":3vkkvwwg ha detto:qui si scarseggia un po'...
patrick76":sqw0co0k ha detto:....ho sentito dire "pista"...????
rugantino82":370h66zg ha detto:patrick76":370h66zg ha detto:....ho sentito dire "pista"...????
Hai sentito benissimo caro mio :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
breus":19r1sgsa ha detto:vediamo come van le cose...forse ci sono anch'io + girl...casomai scendo insieme a trapano e ferdinando....se no solo!devo risentire trapano, ma con lui non credo ci siano problemi...
breus":264chnv8 ha detto:vediamo come van le cose...forse ci sono anch'io + girl...casomai scendo insieme a trapano e ferdinando....se no solo!devo risentire trapano, ma con lui non credo ci siano problemi...