26 Aprile-Roma-8°Raduno Centro Italia. Foto da pag.15 Video

rugantino82":2lfanpc8 ha detto:
La prossima volta organizzo un raduno in un club a luci rosse.....vediamo poi se 150-180 persone riesco a farle venire :asd) :asd) :asd)


ah certo sarebbe da provare!
 
Hispaniko":pf2kwx8f ha detto:
tr4p4no":pf2kwx8f ha detto:
rugantino82":pf2kwx8f ha detto:
La prossima volta organizzo un raduno in un club a luci rosse.....vediamo poi se 150-180 persone riesco a farle venire :asd) :asd) :asd)


ah certo sarebbe da provare!

....che schifo...di sicuro non verrebbe nessuno :D

sicuramente avrebbe più successo di questo :(

regà, parlamose chiaro: secondo me 22 persone sono poche, e non c'è altro da aggiungere...
 
Il prossimo lo organizziamo all' ISAM .....vediamo che succede :elio) :elio) :elio) :elio)
 
Hispaniko":166t5d5t ha detto:
rugantino82":166t5d5t ha detto:
Il prossimo lo organizziamo all' ISAM .....vediamo che succede :elio) :elio) :elio) :elio)

:scratch) Istituto Superiore Arti Marziali :sgrat)

o forse...Indexed Sequential Access Method

:asd) :asd)

Vabbè ho capito http://www.isam-spa.it/default.aspx,......potevi dirlo subito che hai pensato ad Anagni(FR).. :spin)

:fluffle)

a coglionazzo!!! :lol:

si si, per il prossimo turno in pista di mattina all'isam e poi magnata a frosinone! come la vedete?
 
patrick76":2k9h9uk4 ha detto:
ciao ragazzi!!!per correttezza non mi ero aggiunto alla lista perchè fino ad oggi non sapevo se avevo impegni domenica....purtroppo non riesco ad essere dei vostri!!!!sarà per la prossima!!un salutone!
Noooo Patrick :cry: cazzarola mi tocca fa il viaggio senza te... :ka)
 
OZZY":3vcmkzot ha detto:
patrick76":3vcmkzot ha detto:
ciao ragazzi!!!per correttezza non mi ero aggiunto alla lista perchè fino ad oggi non sapevo se avevo impegni domenica....purtroppo non riesco ad essere dei vostri!!!!sarà per la prossima!!un salutone!
Noooo Patrick :cry: cazzarola mi tocca fa il viaggio senza te... :ka)

Patrick sei una sola!
 
ma guardate ragazzi che sono il primo ad essere dispiaciuto!!!! :( :( è sempre piacevole passare del tempo con tutti voi!!!solo che tra un matrimonio (ieri) e una comunione (domenica....)e un compleanno (domenica l'altra) era impossibile per me beccare la domenica libera....dai che sarò dei vostri la prossima volta....ho sentito dire "pista"...????
 
vediamo come van le cose...forse ci sono anch'io + girl...casomai scendo insieme a trapano e ferdinando....se no solo!devo risentire trapano, ma con lui non credo ci siano problemi...
 
breus":19r1sgsa ha detto:
vediamo come van le cose...forse ci sono anch'io + girl...casomai scendo insieme a trapano e ferdinando....se no solo!devo risentire trapano, ma con lui non credo ci siano problemi...

si ho sentito oggi lui al volo ;) dai dai ;)
 
breus":264chnv8 ha detto:
vediamo come van le cose...forse ci sono anch'io + girl...casomai scendo insieme a trapano e ferdinando....se no solo!devo risentire trapano, ma con lui non credo ci siano problemi...


non ho problemi ma fammi sapere al piu' presto!
 
Regà...decidete alla svelta però, che io al ristorante gli ho già comunicato quanti siamo!!
 
Top