a proposito io confermo che non sono al pranzo, devo andar via per le 12.30rugantino82":2vcs49n2 ha detto:Regà...decidete alla svelta però, che io al ristorante gli ho già comunicato quanti siamo!!
a proposito io confermo che non sono al pranzo, devo andar via per le 12.30rugantino82":2vcs49n2 ha detto:Regà...decidete alla svelta però, che io al ristorante gli ho già comunicato quanti siamo!!
giangirm":2f8hw6wb ha detto:a proposito io confermio che non sono al pranzo, devo andar via per le 12.30rugantino82":2f8hw6wb ha detto:Regà...decidete alla svelta però, che io al ristorante gli ho già comunicato quanti siamo!!
giangirm":1brbm4mc ha detto:a proposito io confermo che non sono al pranzo, devo andar via per le 12.30rugantino82":1brbm4mc ha detto:Regà...decidete alla svelta però, che io al ristorante gli ho già comunicato quanti siamo!!
breus":14tedpka ha detto:comunque vi dò conferma stasera....anche se non penso che aggiungere 2 posti sia un problema....il problema potrebbe essere toglierli!coi tempi che corrono.....
ci sono al mattino...breus":1g0f54pb ha detto:giangirm":1g0f54pb ha detto:a proposito io confermo che non sono al pranzo, devo andar via per le 12.30rugantino82":1g0f54pb ha detto:Regà...decidete alla svelta però, che io al ristorante gli ho già comunicato quanti siamo!!
MA COME!!!!!TE NON CI SEI?a proposito...non mi hai mai accettato l'amicizia su facebook.... :member) :member) :member) :mad2) :mad2) :mad2)
tr4p4no":26cdrkdh ha detto:breus":26cdrkdh ha detto:comunque vi dò conferma stasera....anche se non penso che aggiungere 2 posti sia un problema....il problema potrebbe essere toglierli!coi tempi che corrono.....
Luca non dare sole! io e Ferdy siamo in pole position.......
breus":10jk7ere ha detto:tr4p4no":10jk7ere ha detto:breus":10jk7ere ha detto:comunque vi dò conferma stasera....anche se non penso che aggiungere 2 posti sia un problema....il problema potrebbe essere toglierli!coi tempi che corrono.....
Luca non dare sole! io e Ferdy siamo in pole position.......
eccolo eccolo...di sole in genere non ne dò....non ti preoccupare...poi la risposta l'hai già avuta su FB! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
rugantino82":22x2aejt ha detto:cara?
ma nun ero io la fidanzata tua? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
rugantino82":scp1byyz ha detto:cara?
ma nun ero io la fidanzata tua? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
breus":ocoiq3xd ha detto:rugantino82":ocoiq3xd ha detto:cara?
come FABIO! vuoi dire che siamo in due?non posso condividerti con qualcun'altra!!!!
breus":btvyxtcz ha detto:confermato....vengo
breus + ragazza (breussina!!!! :asd) :asd) :asd) )
aggiungetemi alla lista...
breus":1wn8xjhz ha detto:confermato....vengo
presta":lpmge0ed ha detto:breus":lpmge0ed ha detto:confermato....vengo
grandissimo! e anche stavolta non tradisce! :nod)
tr4p4no":1c5qelb3 ha detto:presta":1c5qelb3 ha detto:breus":1c5qelb3 ha detto:confermato....vengo
grandissimo! e anche stavolta non tradisce! :nod)
ah bene! a me non dici nulla? guarda voglio un encomio pure io....altrimenti mi cancello dalla lista :marameo)
rugantino82":he6wnp0u ha detto:@Tr4p4no:
Brutta sgualdrina che non sei altra.....che fai mi rinneghi ora? Di la verità.....dillo a tutti che giochini che facevi co i barattoli dei pelati!!! :asd) :asd) :asd) :asd)
Tornando seri: Breus T'ho aggiunto alla lista :OK) :OK) :OK) :OK)