26 Aprile-Roma-8°Raduno Centro Italia. Foto da pag.15 Video

rugantino82":2vcs49n2 ha detto:
Regà...decidete alla svelta però, che io al ristorante gli ho già comunicato quanti siamo!!
a proposito io confermo che non sono al pranzo, devo andar via per le 12.30
 
giangirm":2f8hw6wb ha detto:
rugantino82":2f8hw6wb ha detto:
Regà...decidete alla svelta però, che io al ristorante gli ho già comunicato quanti siamo!!
a proposito io confermio che non sono al pranzo, devo andar via per le 12.30

Ok... :(
Senti Gì....ma per il pacco gadgetssss??
Avevo chiesto a staff di spedirmelo......si hanno notizie per caso?
 
giangirm":1brbm4mc ha detto:
rugantino82":1brbm4mc ha detto:
Regà...decidete alla svelta però, che io al ristorante gli ho già comunicato quanti siamo!!
a proposito io confermo che non sono al pranzo, devo andar via per le 12.30

MA COME!!!!!TE NON CI SEI?a proposito...non mi hai mai accettato l'amicizia su facebook.... :member) :member) :member) :mad2) :mad2) :mad2)
 
comunque vi dò conferma stasera....anche se non penso che aggiungere 2 posti sia un problema....il problema potrebbe essere toglierli!coi tempi che corrono.....
 
breus":14tedpka ha detto:
comunque vi dò conferma stasera....anche se non penso che aggiungere 2 posti sia un problema....il problema potrebbe essere toglierli!coi tempi che corrono.....

Luca non dare sole! io e Ferdy siamo in pole position.......
 
breus":1g0f54pb ha detto:
giangirm":1g0f54pb ha detto:
rugantino82":1g0f54pb ha detto:
Regà...decidete alla svelta però, che io al ristorante gli ho già comunicato quanti siamo!!
a proposito io confermo che non sono al pranzo, devo andar via per le 12.30

MA COME!!!!!TE NON CI SEI?a proposito...non mi hai mai accettato l'amicizia su facebook.... :member) :member) :member) :mad2) :mad2) :mad2)
ci sono al mattino...
Facebook? Non lo uso quasi mai :asd)
 
tr4p4no":26cdrkdh ha detto:
breus":26cdrkdh ha detto:
comunque vi dò conferma stasera....anche se non penso che aggiungere 2 posti sia un problema....il problema potrebbe essere toglierli!coi tempi che corrono.....

Luca non dare sole! io e Ferdy siamo in pole position.......

eccolo eccolo...di sole in genere non ne dò....non ti preoccupare...poi la risposta l'hai già avuta su FB! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
breus":10jk7ere ha detto:
tr4p4no":10jk7ere ha detto:
breus":10jk7ere ha detto:
comunque vi dò conferma stasera....anche se non penso che aggiungere 2 posti sia un problema....il problema potrebbe essere toglierli!coi tempi che corrono.....

Luca non dare sole! io e Ferdy siamo in pole position.......

eccolo eccolo...di sole in genere non ne dò....non ti preoccupare...poi la risposta l'hai già avuta su FB! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)


si cara!
 
cara?
ma nun ero io la fidanzata tua? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
rugantino82":22x2aejt ha detto:
cara?
ma nun ero io la fidanzata tua? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


no a me quelli con li barattoli de pelati non me piacciono a priori! preferisco il Breus che ha il motore RUSPANTE come il mio...... :celebrate)
 
rugantino82":scp1byyz ha detto:
cara?
ma nun ero io la fidanzata tua? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

come FABIO! vuoi dire che siamo in due?non posso condividerti con qualcun'altra!!!!
 
presta":lpmge0ed ha detto:
breus":lpmge0ed ha detto:
confermato....vengo
breus + ragazza (breussina!!!! :asd) :asd) :asd) )
aggiungetemi alla lista...

grandissimo! e anche stavolta non tradisce! :nod)


ah bene! a me non dici nulla? guarda voglio un encomio pure io....altrimenti mi cancello dalla lista :marameo)
 
tr4p4no":1c5qelb3 ha detto:
presta":1c5qelb3 ha detto:
breus":1c5qelb3 ha detto:
confermato....vengo
breus + ragazza (breussina!!!! :asd) :asd) :asd) )
aggiungetemi alla lista...

grandissimo! e anche stavolta non tradisce! :nod)


ah bene! a me non dici nulla? guarda voglio un encomio pure io....altrimenti mi cancello dalla lista :marameo)

ma tu ormai sei una sicurezza! :p
 
@Tr4p4no:
Brutta sgualdrina che non sei altra.....che fai mi rinneghi ora? Di la verità.....dillo a tutti che giochini che facevi co i barattoli dei pelati!!! :asd) :asd) :asd) :asd)

Tornando seri: Breus T'ho aggiunto alla lista :OK) :OK) :OK) :OK)
 
rugantino82":he6wnp0u ha detto:
@Tr4p4no:
Brutta sgualdrina che non sei altra.....che fai mi rinneghi ora? Di la verità.....dillo a tutti che giochini che facevi co i barattoli dei pelati!!! :asd) :asd) :asd) :asd)

Tornando seri: Breus T'ho aggiunto alla lista :OK) :OK) :OK) :OK)

grazie rugantì....se vedemo domenica :OK) :OK) :nod) :nod)
 
Top