26 Aprile-Roma-8°Raduno Centro Italia. Foto da pag.15 Video

giangirm":26kw9cba ha detto:
Febo":26kw9cba ha detto:
ho un treno alle 16.15 che parte da termini e che devo assolutamente prendere....è possibile anticipare il ristorante di una mezz'oretta (credo che partendo dall'eur alle 12.30/12.45 all'una circa siamo li) in modo tale che alle 15.30 me ne posso andare con la maggior parte del pranzo nella pancia!?!
sinceramente rischi di non farcela...


credo anch'io.....

mi sa che allora a malincuore devo disdire per il pranzo, ma vengo solo di mattina..... :( :(
 
gtaevo":6gwob4an ha detto:
presta":6gwob4an ha detto:
gtaevo":6gwob4an ha detto:
buongiorno a tutti!

@presta: vai a sharm? io ora sto a panza all'aria, ma nel mio ufficio di :cesso) , neanche oggi funziona il programma aziendale e quindi non si fa' nulla!


p.s. per il raduno del 26, ho parecchie novita' che ho fatto alla mia nuova GTA! ;)

bono prendi i soldi e non lavori vitto! :lol:

vado a sharm con marti, che era parecchio che voleva andarci ;)

che hai fatto sulla bestiola? ;)

magari fosse sempre cosi'! hanno aggiornato il programma aziendale e non funziona piu'! :asd) solo perche' io mi sono rifiutato di aggiornarlo a tutta l'azienda, e al posto mio lo ha fatto una persona che di computer non ne capisce na' mazza!

divertiti a sharm e saluta marti da parte nostra! :OK) tanto domenica viene si? :)

sulla bestiola? stereo, scarico, xeno e bi-xeno, tunnel gt, tasto start engine, luce pozzetti, pinze posteriori rosse(si erano scolorite), pulizia totale vano motore, vivavoce, caricatore cd, i-pod, cuscinetti cinture sicurezza, porta bollo e qualche altra cosuccia!

poi vedrete dal vivo!

ve la saluto ma tanto ci vediamo domenica tutti quanti :)

bravo vitto, vedo che ti dai da fare ;) degli xenon lo sapevo, tutto il resto no ;) che scarico hai messo?
 
E daje e daje e dajeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
antoboy":3ka0q79g ha detto:
Ragazzi io a pranzo non ci posso essere. Appena mi libero chiamo o er Daniele o er Presta. Scusatemi! :-(

:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) Antò....questo ti costerà il pubblico LINCIAGGIO
 
ruspy":2028840n ha detto:
rugantino82":2028840n ha detto:
E daje e daje e dajeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



we puttanazza malefica.... preparati....


che la tua morosa viene a pordenone con me.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

La mi morosa....l'è terrona.......la padania non fa per lei.
Anzi.mo che vieni te.....te faccio er battesimo romano.
Te rimanno in Austria col culo a strisce giallo rosso.
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Marco sei miticooooooooo!!!!!!1 :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
breus":24u24bg9 ha detto:
tr4p4no":24u24bg9 ha detto:
SMX":24u24bg9 ha detto:
Ruspy, te lo faccio anche io! Non c'entro niente... ma il culo di ruspy, mmmmmm :asd)


a Marcoli'! a sto punto verrei con le mutande di latta!!!!!non si sa mai

fai bene tesoro!!!! :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)


eh te lo sai perchè hai gia' dato......vero AMO'! :sedia)
 
giangirm":aqrzlmln ha detto:
Febo":aqrzlmln ha detto:
ho un treno alle 16.15 che parte da termini e che devo assolutamente prendere....è possibile anticipare il ristorante di una mezz'oretta (credo che partendo dall'eur alle 12.30/12.45 all'una circa siamo li) in modo tale che alle 15.30 me ne posso andare con la maggior parte del pranzo nella pancia!?!
sinceramente rischi di non farcela...

Quoto.
Fatti 2 conti e dammi conferma per il ristorante
 
@ruspy:
Da quanto posso notare....ce l'abbiamo tuttti cor culo tuo.
Fossi in te mi preoccuperei......visto che abbondiamo in dimensioni.
Cosigli: portati doppia razione di vasellina.

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ragazzi sto morendo dalle risate :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
rugantino82":3gik322h ha detto:
giangirm":3gik322h ha detto:
Febo":3gik322h ha detto:
ho un treno alle 16.15 che parte da termini e che devo assolutamente prendere....è possibile anticipare il ristorante di una mezz'oretta (credo che partendo dall'eur alle 12.30/12.45 all'una circa siamo li) in modo tale che alle 15.30 me ne posso andare con la maggior parte del pranzo nella pancia!?!
sinceramente rischi di non farcela...

Quoto.
Fatti 2 conti e dammi conferma per il ristorante


anche io la vedo difficile........ mi dispiaceva solo darvi buca per il pranzo e volevo fare in tutti i modi per esserci....

allora ragazzi direi che viconfermo solo la presenza di mattina....

mi spiace veramente tanto.

:mecry)
 
presta":2ehbg48i ha detto:
anche i nordici! :) che bello! mitici ragazzi! :elio)
ragazzi, organizziamo un listone per una cena di Sabato ?
Voi ci siete?

Partecipanti:
giangirm, ruspy, SMX, Filip
 
Top