secci":3d42g1hs ha detto:grazie per la giornata e per l'organizzazione
:OK) :fluffle)
(grazie anche a valter a cui ho scroccato l'ennesimo passaggio)
(ghielmo ricordati domani di andare in conce a reclamare perchè ti mancano le scritte :crepap) :crepap) e finiscila di mandare messaggi ai vicini di tavolo :sedia) )
ghielmo":3cm9lhjq ha detto:Ma dici che se mando una mail al presidente della Repubblica mi da' una mano?
ghielmo":173ercf8 ha detto:Comunque grazie roger fantastico...
Rogerw06":1zkv73o5 ha detto:
marco1974":3ee3s505 ha detto:bellissimo meeting, peccato non aver potuto presenziare... :cry:
marco1974":3ee3s505 ha detto:bellissimo meeting, peccato non aver potuto presenziare... :cry:
Diabolik":2l1k9o3d ha detto:grande giornata ieri! conosciuta nuova gente simpatica,già noti :asd) mangiato come una bestia (che non fa mai male)rivisti i soliti tamarri
belle le foto, le mie bisognerà che aspettate un paio di giorni che sono un po' preso
in una parola: Roger OK :OK)
Marco22":2uyb3nuq ha detto:
Indistruttibile ma puo sempre partire via nelle curve :asd)teknomotion":34jv8ubz ha detto:Marco22":34jv8ubz ha detto:
L'unico modello di copricerchio indistruttibile..! :rotolo)
Certo che vedere me con 1 cannone.. :sedia) è come dire non ci son + le mezze stagioni.. :asd)
Eric Draven":2bdvnuwd ha detto:Complimenti Roger per il meeting, mi dispiace davvero tantissimo non aver potuto partecipare, ma è un periodo stra impegnato per me!
Complimenti ancora! :OK)
Marco22":23v42psw ha detto:Indistruttibile ma puo sempre partire via nelle curve :asd)
A proposito di cannoni :asd) quelli del tuo scarico mi piaciono molto..
Csc giusto?
Sta davvero bene :OK)
Non ho potuto sentire il sound per strada xè il mio trattore me lo impediva :rotolo) :rotolo)