26/11 - 1° Meeting Ossolano - Domodossola (VB) - CONCLUSO CON SUCCESSO- foto da pag.7

signori io probabilmente non potrò più accedere al forum prima di domenica, per cui oggi pomeriggio è l'ultimo pre-meeting. se avete qualche domanda da farmi o qualcosa da chiedermi è il momento giusto. Altrimenti ci si vede domenica verso le 11 al gufo's cafe di montecrestese.
 
ciao marco, allora è nata la bimba? già alfista? eh eh
Per il meeting, le previsionidanno pioggia leggera e a tratti. Niente neve se è di quello che vi preoccupate. Ieri sera sono stato ben al di sopra dell'altitudine di crodo e neanche li c'era neve nè ghiaccio. per cui tranquilli.
 
Rogerw06":1ojujc6s ha detto:
ciao marco, allora è nata la bimba? già alfista? eh eh
Per il meeting, le previsionidanno pioggia leggera e a tratti. Niente neve se è di quello che vi preoccupate. Ieri sera sono stato ben al di sopra dell'altitudine di crodo e neanche li c'era neve nè ghiaccio. per cui tranquilli.

certo che è nata!!!..guarda qui..

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=53253
 
Eccomi!Bella giornata,qualche conoscenza nuova che fa sempre piacere.. :) ritorno abbastanza tranquillo..
Volevo ringraziare Roger x la bella giornata e la mega-mangiata+ :all_coholic) altro che aperitivo stasera.. :rotolo)
Alla prox adesso attendiamo le foto! :D
 
Arrivato anche io, intorno alle 18.15.

Mi unisco al coro dei doverosi ringraziamenti a Roger e al suo piccolo staff organizzativo.. complimenti, davvero un ottimo pranzo!
Peccato solo per il tempo, è vero che non ha piovuto, ma se c'era il sole era anche meglio!

A breve metto qualche fotina!

Un saluto a tutti e ringraziamenti anche da parte del mio amico hondista Fabio.
 
Grazie mille a Roger per l'organizzazione (come primo meeting è andato benissimo :D ).
Pranzo ottimo, compagnia squisita.
Aspettiamo il prossimo meeting alle cascate più alte d'Europa :asd) :asd) :asd) :asd)
 
grazie per la giornata e per l'organizzazione
:OK) :fluffle)

(grazie anche a valter a cui ho scroccato l'ennesimo passaggio)

(ghielmo ricordati domani di andare in conce a reclamare perchè ti mancano le scritte :crepap) :crepap) e finiscila di mandare messaggi ai vicini di tavolo :sedia) )







 
Buongiorno a tutti voi ragazzi. Vi ringrazio ancora a tutti voi per aver partecipato al mio "mini" meeting. E sono cotnento che abbia avuto successo e virignrazio tanto per i complimenti! E' stato bello rincontrare amici che già conoscevo, come drift e eriKuzza, teckomotion, dadus con suo cognato, ed è stato bellissimoconoscere tanta altra genete nuova!
bene, pianopiano posterò anche io un pò di foto.
Bella giornata davero, ma non dite in giro che vi ho portato a farvi un cannone.... :smokin) eh eh

Buona settimana a tutti!
 
Top