26/11 - 1° Meeting Ossolano - Domodossola (VB) - CONCLUSO CON SUCCESSO- foto da pag.7

Friendevil":ajv6x2qt ha detto:
Cavolo daniele in queste foto vedo qualcosa di mio :asd)

Sono le prime foto da quando ho messo su i tuoi ex cerchi.. così si è svelato l'arcano di come stanno su una restyling e per giunta rosso alfa! :asd)

Cmq @ Tekno: diciamo che le foto (immagini, più che altro), non sono propriamente ottime.. in quanto ho ancora da imparare e imparare per fare belle foto... :asd)
 
dani dani":xdr65a29 ha detto:
Sono le prime foto da quando ho messo su i tuoi ex cerchi.. così si è svelato l'arcano di come stanno su una restyling e per giunta rosso alfa! :asd)

Hai preso i cerchi di friend..? :rotolo) Azz,allora ritiro i complimenti!! :asd)
 
Sal'e quell'orrore da 15"... Dany... azz Tino non ha fatto il suo lavoro... doveva scomunicarti... :rotolo) Mi spiace non essere venuto... Vabbe la prossima volta verrò di non mancare... :elio) Tre chiodi is meglio che Two... :asd)
 
Rogerw06":1ayg3frd ha detto:
bellissime dani dani!

Grazie grazie troppo gentile Roger.. :)

Per quanto riguarda i cerchi e scomuniche varie.. beh per le invernali mi vanno benissimo gli elegance da 15 (occhio a parlarne male di QUEI cerchi, perchè potrebbero cadere punizoni divine dall'alto dello Staff :sarcastic) ) fosse per me avrei anche messo i bei lattoni neri.. sai che roba col rosso alfa!
 
Top