26/11 - 1° Meeting Ossolano - Domodossola (VB) - CONCLUSO CON SUCCESSO- foto da pag.7

le previsioni svizzere, oggi nondanno neve per domenica, e quelli ci azzeccano sempre, vi terrò informati.
Non dovete ammazzarvi per venire... se non ve la sentite non problem.
saluti
 
no no non è necessario che vi ammazziate se non venite, ad ammazzarvi ci pensiamo noi :sarcastic)

pelandroni che non siete altro :culo)

@Roger: certo che vengo (CdR :asd) )
 
:sedia) :sedia) aha aha ah esilarante.... ne ho imparata un altra.
w il virtual club! pronta erikuzza per domenica? tutte le gentil donzelle le voglio vedere rosse dal vino rosso cdr eh eh
poi ci sono un pò di amici miei, tra cui un "golfista" ma che per l'occasione si fa prestare la 155 dal padre, altrimenti non lo facciamo mangiare! E' proprietario di un distributore di benzina in svizzera, dove mi rifornisco io, perciò se avete curiosità circa i carburanti italiani e svizzeri chiedete.
poi c'è un infermiere della mutua, e un infermiere militare, entrambi specializzati in casi di etilismo (sopratutto il secondo :asd) )
poi c'è la mia fidanzata, sabrina :love) , e il mio migliore amico che pultroppo... ci seguirà con il suo citroen berlingo :ignore) :ka) è così... fa il chiudi fila, così se qualcuno si ferma lo carica direttamente nel cassone :matto) e ovviamente, il mio fratellone ex alfista (doppietta di 75) a domenica gente!
 
Rogerw06":1en3tqsu ha detto:
:sedia) :sedia) aha aha ah esilarante.... ne ho imparata un altra.
w il virtual club! pronta erikuzza per domenica? tutte le gentil donzelle le voglio vedere rosse dal vino rosso cdr eh eh
poi ci sono un pò di amici miei, tra cui un "golfista" ma che per l'occasione si fa prestare la 155 dal padre, altrimenti non lo facciamo mangiare! E' proprietario di un distributore di benzina in svizzera, dove mi rifornisco io, perciò se avete curiosità circa i carburanti italiani e svizzeri chiedete.
poi c'è un infermiere della mutua, e un infermiere militare, entrambi specializzati in casi di etilismo (sopratutto il secondo :asd) )
poi c'è la mia fidanzata, sabrina :love) , e il mio migliore amico che pultroppo... ci seguirà con il suo citroen berlingo :ignore) :ka) è così... fa il chiudi fila, così se qualcuno si ferma lo carica direttamente nel cassone :matto) e ovviamente, il mio fratellone ex alfista (doppietta di 75) a domenica gente!

Prontissima!!! :D :D :D
Ci vediamo domenica :OK)
 
sono i miei migliori amici... e se fossi in voi mi preoccuperei più per l'infermiere militare :elio) ! eh eh L'infermiere civile sta a quello militare come l'orologiaio sta al carpentiere: usano gli stessi attrezzi ma in modi decisamente diversi !
 
[OT] non è la cravatta... è il suo cetriolo vibrante che ha inventato per la fabbrica di giocattoli, ma che è stato "sequestrato" dal suo capo gay.
eh eh meno 3 giorni al meeting.
 
Top