26/10/2008 - Maialata atto 4° ... Non aprite quel porcello

Comincio a preoccuparmi :rotolo)

Qui pare che se non si è pazzi non si possa partecipare :crepap) :crepap) :crepap)

Re: COMUNICATO STAMPAX

Filip1983":3slse1jv ha detto:
ruspy":3slse1jv ha detto:
Filip1983":3slse1jv ha detto:
Lo Staff organizzativo della maialata, i cuochi i fuochisti e tutti coloro impegnati nella realizzazione dell'evento, potranno abusare in qualunque momento, di tutti i partecipanti, senza obbligo di comunicazione preventiva, avvertimento e rimborso alcuno.

un'orgia gratuita insomma.... :sedia)

nel mentre in cui lo scrivevo tra me e me pensavo... " tu sei proprio malato" :asd)

la domanda esatta era: "****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! mi ha venduto lo spaccino stavolta???" :asd)

Filip1983":1v4dcypa ha detto:
Comunicazione di disservizio....

FASO ho aggiunto a te 3 persone giusto?

si si vengono (nel senso di spostamento fisico tramite mezzo di locomozione da un qualsisi punto A a un punto B ben definito) con me :asd)

oh ragazzi stavolta si fanno i macelli sul serio :elio)

ma qualcuno scende già il sabato?

Faso":nlt27oox ha detto:
Filip1983":nlt27oox ha detto:
Comunicazione di disservizio....

FASO ho aggiunto a te 3 persone giusto?

si si vengono (nel senso di spostamento fisico tramite mezzo di locomozione da un qualsisi punto A a un punto B ben definito) con me :asd)

se c'è una cosa che ho imparato da questi pervertiti è proprio quella di usare sinonimi!

giungere, procedere, avvicinarsi, appressarsi, approssimarsi, manifestarsi, accadere, capitare, presentarsi, comparire

:rotolo)

oh ragazzi stavolta si fanno i macelli sul serio :elio)

Macelli? Povere bestie, portatele già morte per favore, non potrei reggere il colpo! Alla tempia s'intende!

PS: macelli --> massacri, stragi, carneficine, stermini, eccidi, disastri, scempi, ecatombe, rovine

:OK)

:crepap)

Io vorrei venire il sabato, ma se ci sarà qualcuno potrei decidere, invece, di GIUNGERE anche io da voi rinunciando alla mia venuta, ovvio! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Bruno147":1r1o6jly ha detto:
Faso":1r1o6jly ha detto:

Io vorrei venire il sabato, ma se ci sarà qualcuno potrei decidere, invece, di GIUNGERE anche io da voi rinunciando alla mia venuta, ovvio! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

io potrei rimanermi essendo giù il sabato sera forse :sarcastic)

R.R.GT":jysyetui ha detto:
Bruno147":jysyetui ha detto:
Faso":jysyetui ha detto:

io potrei rimanermi essendo giù il sabato sera forse :sarcastic)

Potresti rimanerti? Questo sinonimo non lo conosco! :rotolo)