25 Maggio - Raduno nella Capitale!!! Concluso!!!!!!!! Foto da pag. 17

yeoo":1wv9qptb ha detto:
wè tony ma tra tutte ste foto...è normale ke ci manca proprio quella mia e di daniele? oppure fu scattata con un'altra fotocamera?

cmq ora aspettiamo pure quelle di devil...speriamo si ricordi di metterle!!! :OK)
Mi pare l'abbia scattata proprio Biagio.

GTpassion82":14zmrhgb ha detto:
manco una gt c'era?

Veramente mancava solo la tua.......... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Si scherza ovviamente, cmq no...tutte 147, di cui 2 GTA :worship)

rugantino82":99mg4yhq ha detto:
GTpassion82":99mg4yhq ha detto:
manco una gt c'era?

Bastardo ridi nonostante soffro?!? :asd) Cmq sono un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, lo so :rotolo)

Domenica ho pranzato al circolo della marina, mentre potevo stare a divertirmi con voi! :shrug03)

ps: cmq la gt non c'era....ero con la musa :crepap)

yeoo":2xgy4gw5 ha detto:
wè tony ma tra tutte ste foto...è normale ke ci manca proprio quella mia e di daniele? oppure fu scattata con un'altra fotocamera?

cmq ora aspettiamo pure quelle di devil...speriamo si ricordi di metterle!!! :OK)

Francesca me le ha passate tutte! Credo sia stata fatta da Biagio!

Buon giorno :culo)

Belle foto! Io ne ho alcune fatte da Erika e le posterò quando avrò tempo. Ieri ero a casa con la faccia gonfia... un dente del giudizio che ha distrutto la gengiva (dopo anni che era già cresciuto ha deciso di continuare a crescere). Evidentemente Roma porta Giudizio :rotolo)

Aosta c'era! :OK)

Ora, chi viene di voi al raduno in VdA? :culo)

per essere più precisi SI SCHIATTAVA!! :cry:

(e non vi dico oggi in moto....praticamente mi rosolavo al sole come un porchettone!! uhm dovrò comprare un deodorante al rosmarino.... :scratch) )

antoboy":1qd6bp92 ha detto:
rugantino82":1qd6bp92 ha detto:
GTpassion82":1qd6bp92 ha detto:
manco una gt c'era?

Anche una GTA presidenziale!

si si...sul portellone c'era pure scritto Air Force One :asd) :lol:

GTpassion82":26vk60nj ha detto:
Ragà sto male! ero a Roma e non sapevo nulla del raduno :mecry2)

complimenti cmq a tutti! manco una gt c'era?

no, mancava proprio la tua! :lol:

come facevi a non sapere nulla??? :shrug03)

Bruno147":2wnrd5uw ha detto:
Buon giorno :culo)

Belle foto! Io ne ho alcune fatte da Erika e le posterò quando avrò tempo. Ieri ero a casa con la faccia gonfia... un dente del giudizio che ha distrutto la gengiva (dopo anni che era già cresciuto ha deciso di continuare a crescere). Evidentemente Roma porta Giudizio :rotolo)

Aosta c'era! :OK)

Ora, chi viene di voi al raduno in VdA? :culo)

eh già! aosta c'è stata! io ho voglia di andare a qualche raduno su al nord... ma devo vedere quando riuscirò a liberarmi. andrò al raduno che ci sarà in quel momento :OK)

YoKoHaMa":38uygswy ha detto:
per essere più precisi SI SCHIATTAVA!! :cry:

(e non vi dico oggi in moto....praticamente mi rosolavo al sole come un porchettone!! uhm dovrò comprare un deodorante al rosmarino.... :scratch) )

questa la potevate dire solo tu o racing :rotolo)

Ieccomi ragazzi!
scusate il colpevole ritardo...
ma tra il tornato a casa il lunedì sera, e un paio di giorni di "recupero"
riesco a passare solo ora.. perdonatemi..

Roma è sempre Roma!!!
sono stato felicissimo di aver conosciuto tanta gente nuova e così bella entusiasta e divertente..
e di rivedere vecchi cari amici (Mitici Marco, Dekra, Giangi)

non so' da che parte iniziare per ringraziare.. ma è bellissimo lo spirito.. e veramente bello avere una compagnia così!

Rugantino: sei troppo forte!! e grazie per tutta la logistica! :fluffle) :fluffle)
Ts88: hehehehehe bellissimo il segnatempo! peccato abbiamo parlato poco alla fine... il tempo corre sempre
Presta: felicissimo di averti conosciuto anche di persona, dopo le conoscenze "virtuali" di quest'inverno al telefono.. vai così
Bruno: hahaha visto che bella sorpresa?! :asd) :asd) :asd) ero un po' tentato di squillarti venerdì o sabato...(specie sabato magari ci beccavamo troppo in giro senza saperlo) ma poi era troppo bella la scena da carramba che sorpresa da fare domenica
Erika: felice di averti conosciuto dal vivo, e grazie per tutte le "dritte" e le chiaccherate.. approfondiremo sicuramente! :nod) :nod)

Marco: hehehehe visto che poi l'hai sentito come può "suonare" giusto :asd) :asd) miiii veramente.. mi han troppo tirato una sola con sta' ciofeca di macchina :crepap) :crepap) ...
a si cmq.. si vede che gli dava proprio "fastidio" roma il modo di girare in città e le buche... passata firenze e a tutt'oggi.. la frizione è tornata normalissima e non strappa più

a poi domenica sera abbiamo fatto serata in centro (in locale abbastanza da fighetti.. che avevo un numero nel nome.. ma adesso mi sfugge)..
e la Lella e la Vale, mi dicevano di salutare quelli che avevano conosciuto venere notte (Rugantino/Presta/Twinspark)

...spero di non aver dimenticato nessuno...

ragazzi.. ancora grazie di tutto... e continuiamo così e speriamo di vederci presto presto
:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)