25 Maggio - Raduno nella Capitale!!! Concluso!!!!!!!! Foto da pag. 17

Io dovrei essere in "regola" con il mio lavoro e quindi mi sono riservato anche venerdì di modo da partire giovedì sera e con "calma" traslarmi verso la meta (780km). Aspetto che Erika riesca a trovare il suo boss in luna buona per ottenere anch'essa ven. 23 di ferie (da aggiungere al già sicuro lun. 26). In questo caso prenoto 3 notti e passeremo venerdì e sabato in visita alla città Eterna! Respiro già l'aria di Roma, aria di primavera, aria di Impero :D
 
Stefano07":2f6bwusl ha detto:
Io spero di prendere anche lunedì, almeno così non devo fare una sfacchinata domenica sera per il ritorno..... Quindi se tutto va bene, dovrei fare due notti....
Chi sente per l' albergo??

bene bene! per gli alberghi telefonate a quelli di cui sono stati postati i link ;)
 
Stefano07":2xsufss4 ha detto:
Io spero di prendere anche lunedì, almeno così non devo fare una sfacchinata domenica sera per il ritorno..... Quindi se tutto va bene, dovrei fare due notti....
Chi sente per l' albergo??

Quando sarò pronto (AKA appena sapremo se avremo il venerdì intero di ferie entrambe, la mia ragazza ed io) ti mando un pm e se hai già le idee chiare posso prenotare per tutti senza problemi! Poi, nel caso, mi "passi" il tuo cognome così prenotando a nome tuo la tua stanza (mi dirai se sarete in due o meno) siamo svincolati dai rispettivi orari di arrivo.

Se qualcun altro fosse interessato ai pernottamenti si faccia vivo!
 
Bruno147":8qp1ivph ha detto:
Stefano07":8qp1ivph ha detto:
Io spero di prendere anche lunedì, almeno così non devo fare una sfacchinata domenica sera per il ritorno..... Quindi se tutto va bene, dovrei fare due notti....
Chi sente per l' albergo??

Quando sarò pronto (AKA appena sapremo se avremo il venerdì intero di ferie entrambe, la mia ragazza ed io) ti mando un pm e se hai già le idee chiare posso prenotare per tutti senza problemi! Poi, nel caso, mi "passi" il tuo cognome così prenotando a nome tuo la tua stanza (mi dirai se sarete in due o meno) siamo svincolati dai rispettivi orari di arrivo.

Se qualcun altro fosse interessato ai pernottamenti si faccia vivo!

:grazie) :grazie) :grazie)
 
piccio86":3nhs47kw ha detto:
Ragazzi io sono nuovo e conto di esserci domenica con la mia nasona... A che ora e dov'è l'appuntamento?

Piazzale Giuseppe Garibaldi ore 10,30 (è scritto nel primo post)
Allora ti aggiungo ok?
 
rugantino82":22cq6lj3 ha detto:
piccio86":22cq6lj3 ha detto:
Ragazzi io sono nuovo e conto di esserci domenica con la mia nasona... A che ora e dov'è l'appuntamento?

Piazzale Giuseppe Garibaldi ore 10,30 (è scritto nel primo post)
Allora ti aggiungo ok?

bene bene, vogliamo altre new entries!!! su su! :OK)
 
Mi dispiace, ho provato in tutti i modi ma mi devo arrendere... non riuscirò a venire a Roma il 25 Maggio.
Confido di aver più fortuna la prossima volta. :shrug03)
 
Top