YoKoHaMa":1zb53f13 ha detto:Noi tre da Napoli (Yokohama, Yeoo, devil147) ci siamo: ci avete contati?
Stefano07":2f6bwusl ha detto:Io spero di prendere anche lunedì, almeno così non devo fare una sfacchinata domenica sera per il ritorno..... Quindi se tutto va bene, dovrei fare due notti....
Chi sente per l' albergo??
Stefano07":2xsufss4 ha detto:Io spero di prendere anche lunedì, almeno così non devo fare una sfacchinata domenica sera per il ritorno..... Quindi se tutto va bene, dovrei fare due notti....
Bruno147":8qp1ivph ha detto:Stefano07":8qp1ivph ha detto:Io spero di prendere anche lunedì, almeno così non devo fare una sfacchinata domenica sera per il ritorno..... Quindi se tutto va bene, dovrei fare due notti....
Quando sarò pronto (AKA appena sapremo se avremo il venerdì intero di ferie entrambe, la mia ragazza ed io) ti mando un pm e se hai già le idee chiare posso prenotare per tutti senza problemi! Poi, nel caso, mi "passi" il tuo cognome così prenotando a nome tuo la tua stanza (mi dirai se sarete in due o meno) siamo svincolati dai rispettivi orari di arrivo.
Se qualcun altro fosse interessato ai pernottamenti si faccia vivo!
piccio86":3nhs47kw ha detto:Ragazzi io sono nuovo e conto di esserci domenica con la mia nasona... A che ora e dov'è l'appuntamento?
rugantino82":22cq6lj3 ha detto:piccio86":22cq6lj3 ha detto:Ragazzi io sono nuovo e conto di esserci domenica con la mia nasona... A che ora e dov'è l'appuntamento?
Piazzale Giuseppe Garibaldi ore 10,30 (è scritto nel primo post)
Allora ti aggiungo ok?
MITTIIIIICIIIIIII!!!! :OK)TwiNSparK88":12r94sqa ha detto:Forza ragazzi, sarà una gran bella occasione per conoscere nuove persone (romane e non :asd) ).
:celebrate)YoKoHaMa":3myqrjpm ha detto:MITTIIIIICIIIIIII!!!! :OK)TwiNSparK88":3myqrjpm ha detto:Forza ragazzi, sarà una gran bella occasione per conoscere nuove persone (romane e non :asd) ).