25/10: raduno UFFICIALE pista ISAM Anagni - CONCLUSO

Allora, visto che piove sempre sul bagnato, oggi sono passato da Gianco e mi ha detto che lui non corre in pista, ma viene ugualmente al raduno e a mangiare.
 
ANGELHEART":30tgaxwx ha detto:
Allora, visto che piove sempre sul bagnato, oggi sono passato da Gianco e mi ha detto che lui non corre in pista, ma viene ugualmente al raduno e a mangiare.

te pareva... quattro gatti e due uccellini :(

ti ha pagato l'anticipo del pranzo che così aggiorno la lista?

giuuuuuuuuuuuulio??? :p
 
presta":gpocngc9 ha detto:
giuuuuuuuuuuuulio??? :p

eh?? :angel)

nell'attesa mi sono fatto mettere nel turno delle 10:40..( oltre a quello delle 14:50) :D

quando mi dai te l'ok chiedo a Morgan di spostarmi nel vostro.. :drive)

cmq i turni sono quasi tutti mezzi vuoti :(

senzatitolo1sl.jpg
 
corsa87":26trcsdl ha detto:
presta":26trcsdl ha detto:
giuuuuuuuuuuuulio??? :p

eh?? :angel)

nell'attesa mi sono fatto mettere nel turno delle 10:40..( oltre a quello delle 14:50) :D

quando mi dai te l'ok chiedo a Morgan di spostarmi nel vostro.. :drive)

cmq i turni sono quasi tutti mezzi vuoti :(

senzatitolo1sl.jpg

perfetto giu ;) appena sappiamo qualcosa di definitivo sarai il primo a essere avvertito ;)

vorresti venire anche al pranzo o solo in pista?
 
presta":naf8ndgs ha detto:
perfetto giu ;) appena sappiamo qualcosa di definitivo sarai il primo a essere avvertito ;)

vorresti venire anche al pranzo o solo in pista?

grazie per l'invito ;)

..ma visto che ho un altro turno poco dopo pranzo resto lì :drive)
 
presta":2n7zfo7k ha detto:
ANGELHEART":2n7zfo7k ha detto:
Allora, visto che piove sempre sul bagnato, oggi sono passato da Gianco e mi ha detto che lui non corre in pista, ma viene ugualmente al raduno e a mangiare.

te pareva... quattro gatti e due uccellini :(

ti ha pagato l'anticipo del pranzo che così aggiorno la lista?

giuuuuuuuuuuuulio??? :p

No i soldi del pranzo non me li sono fatti dare, perchè sapevo che per quello c'era tempo, e in più mi ha detto che forse veniva con Gianluca.
in ogni caso mi ha chiesto se ci si vedeva sabato sera cosi ne parlavamo bene a 4 occhi tutti insieme.
 
ANGELHEART":3c5va0t2 ha detto:
presta":3c5va0t2 ha detto:
ANGELHEART":3c5va0t2 ha detto:
Allora, visto che piove sempre sul bagnato, oggi sono passato da Gianco e mi ha detto che lui non corre in pista, ma viene ugualmente al raduno e a mangiare.

te pareva... quattro gatti e due uccellini :(

ti ha pagato l'anticipo del pranzo che così aggiorno la lista?

giuuuuuuuuuuuulio??? :p

No i soldi del pranzo non me li sono fatti dare, perchè sapevo che per quello c'era tempo, e in più mi ha detto che forse veniva con Gianluca.
in ogni caso mi ha chiesto se ci si vedeva sabato sera cosi ne parlavamo bene a 4 occhi tutti insieme.

sabato sera eventualmente quando io e marti usciamo dal teatro ;) andiamo a vedere guzzanti!

mi fa piacere se viene anche gianluca! :) in ogni caso basta saperlo e per il pagamento del solo pranzo c'è tempo!
 
corsa87":1fumvov9 ha detto:
presta":1fumvov9 ha detto:
perfetto giu ;) appena sappiamo qualcosa di definitivo sarai il primo a essere avvertito ;)

vorresti venire anche al pranzo o solo in pista?

grazie per l'invito ;)

..ma visto che ho un altro turno poco dopo pranzo resto lì :drive)

perfetto giu ;)
 
oggi è 9 ottobre. ricordiamo a chiunque dovesse girare in pista che l'11 si chiudono i pagamenti. dopo di che chi c'è c'è, chi non c'è non c'è. non possiamo stare a supplicare le persone. chiediamo solo un minimo di serietà, dal momento che noi ce la stiamo mettendo tutta. grazie.
 
presta":3agkh7x7 ha detto:
oggi è 9 ottobre. ricordiamo a chiunque dovesse girare in pista che l'11 si chiudono i pagamenti. dopo di che chi c'è c'è, chi non c'è non c'è. non possiamo stare a supplicare le persone. chiediamo solo un minimo di serietà, dal momento che noi ce la stiamo mettendo tutta. grazie.

replico il messaggio perchè forse non è ancora molto chiaro, dal momento che stamattina non c'è stato alcun pagamento. penso sia interesse vostro...
 
francescoalfa":35jihtu8 ha detto:
Solo 4 fino ad ora che andiamo in pista?

8 dovrebbero essere sicuri. vediamo se si unisce qualcun altro. se così non fosse riempiremo il turno con amici e conoscenti, in modo da mantenere la piena sicurezza ;)
 
Proroghiamo in via del tutto eccezionale per altre 24 ore a partire da ora.​

Dopo di chè SI CHIUDE
 
francescoalfa":35hmvhn8 ha detto:
Anche se penso che oramai chi non ha pagato fino ad adesso non verrà più :ka)

purtroppo la maleducazione e la mancanza di rispetto non hanno limiti france...
 
Top