25/10: raduno UFFICIALE pista ISAM Anagni - CONCLUSO

il limite per i pagamenti per la modalità solo pranzo è fissata per domenica 18 ottobre. spero per l'ennesima volta nella vostra serietà, finora non dimostrata da parte di molti.

francescoalfa":xrjhu1yl ha detto:
Quindi fino ad ora saremo in 6 in pista se non erro..

noemi al 90 per cento c'è. io ne ho contati 8 oggi al telefono con raffaele perché ho considerato anche mbaciccio. se non si fa sentire lo levo dalla lista. di certo il comportamento che sta avendo non si può definire magistrale.

ad oggi per la pista siamo messi così: una vergogna.

presta":3dpv9msj ha detto:
LISTA SOLO PISTA:
  1. massmo_it_it confermato 1NS PAGATO
  2. Giulio confermato 1NS PAGATO
2 persone

LISTA PISTA + PRANZO:

1. presta + Martina confermato 1S - 1NS PAGATO
  2. twinspark88 confermato 1S PAGATO
  3. angelheart confermato 1S PAGATO
  4. francescoalfa + ragazza confermato 1S - 1NS PAGATO (pranzo ragazza intero)
  5. Dekra confermato 1NS PAGATO
  6. noemi confermato 1NS
9 persone

francescoalfa":im6mn7jd ha detto:
Chi ha pagato e quindi ci sarà certo sono quindi:
Massimo it it
Giulio
Presta
t.spark88
angelheart
Francescoalfa
Dekra

Totale=7 :ka)

con la certezza di noemi al 90%. la situazione non è certo rosea. personalmente mi aspettavo che in un club di appassionati di auto si riuscisse tranquillamente a riempire un turno da 15 auto per una pistata. e per fortuna quest'anno sono 15, non 20 come lo scorso anno.

Certo,in quanto a partecipazione è abbastanza bassa, però non tutti i mali vengono per nuocere, se la pista fosse stata troppo affollata non credo si sarebbe riusciti a girare tranquillamente..

Certo che chi ha confermato e poi si è dileguato ha fatto la sua figura ;)

francescoalfa":205ieu7n ha detto:
Certo,in quanto a partecipazione è abbastanza bassa, però non tutti i mali vengono per nuocere, se la pista fosse stata troppo affollata non credo si sarebbe riusciti a girare tranquillamente..

il problema è che, come è avvenuto più e più volte, a nessuno frega nulla di fare la sua porca figura. evidentemente sono abituati così.

presta":31f1pst8 ha detto:
francescoalfa":31f1pst8 ha detto:

il problema è che, come è avvenuto più e più volte, a nessuno frega nulla di fare la sua porca figura. evidentemente sono abituati così.

manu! il discorso è lungo lo faremo a voce quando se vedemo!

tr4p4no":1wubu6mx ha detto:
presta":1wubu6mx ha detto:

manu! il discorso è lungo lo faremo a voce quando se vedemo!

molto volentieri ;)

Manu per favore, quando puoi un'aggiornamento alla lista di chi va in pista. Grazie :OK)

rugantino82":jcywc8tw ha detto:
Manu per favore, quando puoi un'aggiornamento alla lista di chi va in pista. Grazie :OK)

è aggiornata dani. manca solo noemi che dovrebbe pagare. poi lo faccio chiamare da raffaele.