25/10: raduno UFFICIALE pista ISAM Anagni - CONCLUSO

rugantino82":1gd6qzzv ha detto:
Manu per favore, quando puoi un'aggiornamento alla lista di chi va in pista. Grazie :OK)

GRANDE! anche lu barattolo de pelati in pista......venghino siori venghino......!

ho visto che qualcuno ha accreditato 30 euro da perugia stamattina. chi può essere? forse breus? :)

La mia ragazza ha fatto la ricarica poco fa per me e lei (dalla Calabria)
Ora vado in riunione + tardi vi do' i dettagli

breus":2ry0g5kb ha detto:
tr4p4no":2ry0g5kb ha detto:
Febo":2ry0g5kb ha detto:
trapano tieni lu braccino corto!!!! :lol:

no! non c'ho tempo! ma se le regole sono queste devo fare sta ricarica!

braccino!!!!devi da cavalli sti sordi!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

nun c'ho na lira ragazzi scollettate per me! mo vendo anche la macchia a breus visto che è interista e quindi capitalista.....aiuto!

tr4p4no":1vlo9x47 ha detto:
nun c'ho na lira ragazzi scollettate per me! mo vendo anche la macchia a breus visto che è interista e quindi capitalista.....aiuto!

Consigli per il risparmio:
1) Vendi il trattore e comprati un tagliaerba, max 25 cc a gasolio ovviamente, ma stavolta aspirato, che i turbo consumeno de più :asd)
2) L'assicurazione non la fare comprensiva di incendio e furto ne tantomeno di atti vandalici :asd)
3) Piglialo solo il week end, per gli altri giorni usa il tricicolo che è pure ecologico. :crepap)

Consigli per il guadagno:
Allestirò escusivamente per te piattaforma accessoriata su Viale Palmiro Togliatti o Via Salaria, ti fornirò biancheria intima sexy, trattenendo solo il 5% del tuo guadagno notturno. Per la ceretta linguinale e :backb) provvederai a tue spese.

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

presta":3b4nyjab ha detto:
tr4p4no":3b4nyjab ha detto:

a poraccio! :lol:

grazie della solidarieta' manu almeno te! invece vedi che sciocco il possessore della cirio con tutti quei barattoli nel cofano! se permette anche de fa del sarcasmo!

mo hai capito perche' gli ha fatto tutte quelle modifiche estetiche.....perchè almeno non gli chiedono di aprire il cofano o di accellerare,visto che mio cugino con l'ape cross va deppiu'! :up)

:asd) :asd) :asd) :asd) Fa continuamo a sfottese sulla regionale dai, che questo è il topic del raduno :crepap)
E guerra sia su Roma Lazio e dintorni. :clap) :fluffle)