rugantino82":1gd6qzzv ha detto:Manu per favore, quando puoi un'aggiornamento alla lista di chi va in pista. Grazie :OK)
GRANDE! anche lu barattolo de pelati in pista......venghino siori venghino......!
rugantino82":1gd6qzzv ha detto:Manu per favore, quando puoi un'aggiornamento alla lista di chi va in pista. Grazie :OK)
tr4p4no":2mvshjm9 ha detto:rugantino82":2mvshjm9 ha detto:Manu per favore, quando puoi un'aggiornamento alla lista di chi va in pista. Grazie :OK)
GRANDE! anche lu barattolo de pelati in pista......venghino siori venghino......!
presta":3evus38z ha detto:ho visto che qualcuno ha accreditato 30 euro da perugia stamattina. chi può essere? forse breus?
presta":26rcjdiq ha detto:ho visto che qualcuno ha accreditato 30 euro da perugia stamattina. chi può essere? forse breus?
breus":1pl69q40 ha detto:presta":1pl69q40 ha detto:ho visto che qualcuno ha accreditato 30 euro da perugia stamattina. chi può essere? forse breus?
si...come ti ho scritto in pvt...ma al lavoro non avevo come contattarti....
Febo":2yca9fsb ha detto:trapano tieni lu braccino corto!!!! :lol:
tr4p4no":t5i0ukzk ha detto:Febo":t5i0ukzk ha detto:trapano tieni lu braccino corto!!!! :lol:
no! non c'ho tempo! ma se le regole sono queste devo fare sta ricarica!
tr4p4no":360dxfcn ha detto:Febo":360dxfcn ha detto:trapano tieni lu braccino corto!!!! :lol:
breus":2ry0g5kb ha detto:tr4p4no":2ry0g5kb ha detto:Febo":2ry0g5kb ha detto:trapano tieni lu braccino corto!!!! :lol:
braccino!!!!devi da cavalli sti sordi!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
tr4p4no":2bpqvtqo ha detto:nun c'ho na lira ragazzi scollettate per me! mo vendo anche la macchia a breus visto che è interista e quindi capitalista.....aiuto!
tr4p4no":1vlo9x47 ha detto:nun c'ho na lira ragazzi scollettate per me! mo vendo anche la macchia a breus visto che è interista e quindi capitalista.....aiuto!
presta":3b4nyjab ha detto:tr4p4no":3b4nyjab ha detto:nun c'ho na lira ragazzi scollettate per me! mo vendo anche la macchia a breus visto che è interista e quindi capitalista.....aiuto!
a poraccio! :lol: