25/10: raduno UFFICIALE pista ISAM Anagni - CONCLUSO

La differenza di prezzo delle quote di partecipazione per i raduni, o per altre cose tipo gadgets, sta nel fatto che il socio paga la quota di 15€ annuale, mentre il non socio no.

gtaevo":3t1g3p41 ha detto:
ok! non ho minimamente pensato il fatto che qualcuno si intascasse i soldi, volevo solo capire la differenza! :OK)
No Vittò tranquillo che qui i soldi non se li intasca nessuno :OK)

Febo":1efmqs77 ha detto:
ma se volessi qualche gadget della linea vintage, saranno disponibili al raduno?? :OK)
mi sembra che già ti avevo detto che ho qualcosa con me a Roma del "vintage", ma forse cercavi degli oggetti che non ho.
In tal caso chiedilo per tempo a ordini@147virtualclub.it . Se ti muovi per tempo (meglio subito) forse riesci a risparmiare le spese di spedizione :OK)
(tieni presente che non tutto lo stock di gadget verrà portato, per ovvie ragioni)

Febo":2ypjip6w ha detto:
ma se volessi qualche gadget della linea vintage, saranno disponibili al raduno?? :OK)

comunicatemelo in anticipo che allego i pezzi richiesti al pacco da inviarvi.. (meglio con un pvt e meglio ancora entro il 9 ottobre).

yugs":2l4v6w0f ha detto:
Febo":2l4v6w0f ha detto:

comunicatemelo in anticipo che allego i pezzi richiesti al pacco da inviarvi.. (meglio con un pvt e meglio ancora entro il 9 ottobre).

benissimo! ;)

ugo, le targhe per il parcheggio si possono ancora fare?

rugantino82":2crgjv8x ha detto:
Ma in tutto ciò le iscrizioni???????

Se intendi le partecipazioni sono quelli scritti nel programma, oggi ho fatto un po di propaganda nelle varie discussioni regionali.
Per i pagamenti ancora niente!

presta":2wqy5pr1 ha detto:
ugo, le targhe per il parcheggio si possono ancora fare?

no, era un articolo realizzato su commissione di qualcuno (forse Lelesch) ma a causa di richieste scarse avevamo tolto.

io ho appena effettuato la ricarica postepay. ho pagato 65 euro, comprensivi di turno in pista, 15 euro di pranzo per me e 15 per martina.

ragazzi chi sente claudio gli può dire se mi risponde al pm così pago anche io??

grazie :spin)