R
rugantino82
Guest
La differenza di prezzo delle quote di partecipazione per i raduni, o per altre cose tipo gadgets, sta nel fatto che il socio paga la quota di 15€ annuale, mentre il non socio no.
No Vittò tranquillo che qui i soldi non se li intasca nessuno :OK)gtaevo":3t1g3p41 ha detto:ok! non ho minimamente pensato il fatto che qualcuno si intascasse i soldi, volevo solo capire la differenza! :OK)
rugantino82":2lkvise6 ha detto:No Vittò tranquillo che qui i soldi non se li intasca nessuno :OK)gtaevo":2lkvise6 ha detto:ok! non ho minimamente pensato il fatto che qualcuno si intascasse i soldi, volevo solo capire la differenza! :OK)
mi sembra che già ti avevo detto che ho qualcosa con me a Roma del "vintage", ma forse cercavi degli oggetti che non ho.Febo":1efmqs77 ha detto:ma se volessi qualche gadget della linea vintage, saranno disponibili al raduno?? :OK)
Febo":2ypjip6w ha detto:ma se volessi qualche gadget della linea vintage, saranno disponibili al raduno?? :OK)
yugs":2l4v6w0f ha detto:Febo":2l4v6w0f ha detto:ma se volessi qualche gadget della linea vintage, saranno disponibili al raduno?? :OK)
comunicatemelo in anticipo che allego i pezzi richiesti al pacco da inviarvi.. (meglio con un pvt e meglio ancora entro il 9 ottobre).
rugantino82":1vnrgajw ha detto:Ma in tutto ciò le iscrizioni???????
rugantino82":2crgjv8x ha detto:Ma in tutto ciò le iscrizioni???????
presta":2wqy5pr1 ha detto:ugo, le targhe per il parcheggio si possono ancora fare?
massmo_it_it":3cljd4kr ha detto:a che ora è il nostro turno?
Febo":fvdsfqms ha detto:ragazzi chi sente claudio gli può dire se mi risponde al pm così pago anche io??
grazie :spin)