25/10: raduno UFFICIALE pista ISAM Anagni - CONCLUSO

ANGELHEART":31mljbkz ha detto:
francescoalfa":31mljbkz ha detto:
Rgazzi ma perchè tutte queste rinunce? :sic)
E vallo a capire, bisognerebbe entrare nella testa di ciascuno per saperlo.

appunto. e più che altro mi chiederei perchè nessun altro si iscrive. tra un pò bisogna iniziare coi pagamenti :ka)

Dico pubblicamente quello che penso a riguardo a rischio di BAN PERMANENTE.
Non vengono perchè hanno rosicato sul fatto che il nome del loro club non figurerà in questo evento.
Ce lo chiesero, ma noi glielo abbiamo negato dandone motivazione.

rugantino82":1fea277d ha detto:
Dico pubblicamente quello che penso a riguardo a rischio di BAN PERMANENTE.
Non vengono perchè hanno rosicato sul fatto che il nome del loro club non figurerà in questo evento.
Ce lo chiesero, ma noi glielo abbiamo negato dandone motivazione.

manco per niente daniè. non mettere in giro queste voci che non sono vere, o quanto meno prima chiedimelo! :)

faccio in tempo a prenotarmi=??????
io solo pranzo...anzi io + ragazza solo pranzo e, ovviamente, gradevole compagnia.....in pista la mia polmonciona non ce la porto, almeno finchè non ho fatto qualche modifica....ok?va pagato anticipato?fateme sapè....

breus":2idnbvqc ha detto:
io solo pranzo...anzi io + ragazza solo pranzo e, ovviamente, gradevole compagnia.....in pista la mia polmonciona non ce la porto, almeno finchè non ho fatto qualche modifica....ok?va pagato anticipato?fateme sapè....

oh meno male!

breus":y0qxa6y7 ha detto:

certo che fai in tempo ;) ti inserisco subito.

le istruzioni per i pagamenti sono tutte nel primo post ;)

ragazzi pregherei tutti di iniziare con i pagamenti, per non ridursi all'ultimo momento. tra l'altro i tempi per chi deve pagare la pista saranno molto stringenti.

Infatti, da domani Elaborare,accetterà i pagamenti e lo farà per i prossimi 12 giorni circa.
Quindi ribadisco quanto detto sopra da presta. Ragazzi provvedete ai pagamenti delle quote. GRAZIE

rugantino82":3r1y1pj0 ha detto:
Infatti, da domani Elaborare,accetterà i pagamenti e lo farà per i prossimi 12 giorni circa.
Quindi ribadisco quanto detto sopra da presta. Ragazzi provvedete ai pagamenti delle quote. GRAZIE

detto questo fisso i termini dei pagamenti per la pista all'11 ottobre.

Beh....che cavolo è questo disinteressamento generale?
Forza gente!!!!!!!
Avanti co ste iscrizioniiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

rugantino82":nvr06ygm ha detto:
Beh....che cavolo è questo disinteressamento generale?
Forza gente!!!!!!!
Avanti co ste iscrizioniiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

a quanto pare tutto tace. anche gente che è in lista non scrive più.

ragazzi potete aggiungere per il solo pranzo altre 2 persone con me! viene mio cugino e la ragazza!

poi vorrei sapere 2 cose, la prima è quanto devo pagare per tutti e 4 :eek13) , 60 euro giusto! :scratch) , la seconda cosa è che vorrei sapere il motivo della differenza di prezzo tra il socio e non socio, cioè io socio mangio di meno visto che pago 25 :asd) :asd) :asd)

non so se mi sono spiegato bene, ma non credo che il ristorante faccia sta differenza! io credo che la differenza si debba fare solo sulla pista al massimo! :ka) :ka) :ka) :ka) :ka)

:OK)

gtaevo":2p6ndzze ha detto:
ragazzi potete aggiungere per il solo pranzo altre 2 persone con me! viene mio cugino e la ragazza!

poi vorrei sapere 2 cose, la prima è quanto devo pagare per tutti e 4 :eek13) , 60 euro giusto! :scratch) , la seconda cosa è che vorrei sapere il motivo della differenza di prezzo tra il socio e non socio, cioè io socio mangio di meno visto che pago 25 :asd) :asd) :asd)

non so se mi sono spiegato bene, ma non credo che il ristorante faccia sta differenza! io credo che la differenza si debba fare solo sulla pista al massimo! :ka) :ka) :ka) :ka) :ka)

:OK)

ok, aggiungo subito. l'acconto totale è di 15x4=60€, la differenza sul totale sarà 10€ per te, più 15x3=45€, quindi 55€, che darete il giorno del raduno.

la differenza tra socio e non socio, fa parte della politica del club, che nei raduni ufficiali vuole agevolare i soci, nonostante la differenza sia minima. se ben ti ricordi è stato così all'internazionale, e mi sembra anche a monza. essendo questo un raduno ufficiale, ci siamo attenuti alla politica economica dello staff.

abbiamo voluto che la differenza fosse fatta sul ristorante perchè, come avrai potuto vedere, non tutti gireranno in pista, anzi...
in questo modo quasi tutti (solo massimo non viene al ristorante) si trovano a dover pagare (o non pagare) la differenza dei 5 euro tra soci e non soci.

ciò che tengo a dire, è che in tutto questo lo staff non si è mai intascato niente, nè fino ad oggi, nè il 25 ottobre (è una piccola precisazione per evitare dicerie e cattivi pensieri, non rivolta ovviamente solo a te!).