tr4p4no":mv8wmu4d ha detto:bene bene ragazzi!
presta":3gj5ppqn ha detto:tr4p4no":3gj5ppqn ha detto:bene bene ragazzi!
te gusta el programmino?
ovviamente non ci deluderai vero? sai cosa intendo dire? :asd)
Febo":2ia4jpvb ha detto:io e trapano veniamo col kart :lol:
Febo":395180v3 ha detto:io e trapano veniamo col kart :lol:
rugantino82":2nijleo5 ha detto:FORZA CON LE ISCRIZIONI GENTE!!!!!!!!!!!!!!!
no, vieni pure con la z4, così mi diverto di più a farti vedere che hai buttato soldi in bmw... aahhahahahmassmo_it_it":1j0r0x1t ha detto:ciao, ci sarò sicuramente ... devo anticipare qualcosa??
un'altra domanda... io nel pomeriggio non posso essere presente quindi è un problema se partecipo solo alla pistata e non al pranzo?? Purtroppo il mio locale il pomeriggio nn posso abbandonarlo...
Fatemi sapere...
Un'ultima domanda...
al 90% verrò con la 147... (devo metterla prima a punto xò xk ho qualche problemino (freni, turbina)... nel caso dovessi venire con lo z4 ci sono problemi?
mbaciccio":3w2dsh31 ha detto:no, vieni pure con la z4, così mi diverto di più a farti vedere che hai buttato soldi in bmw... aahhahahahmassmo_it_it":3w2dsh31 ha detto:ciao, ci sarò sicuramente ... devo anticipare qualcosa??
un'altra domanda... io nel pomeriggio non posso essere presente quindi è un problema se partecipo solo alla pistata e non al pranzo?? Purtroppo il mio locale il pomeriggio nn posso abbandonarlo...
Fatemi sapere...
Un'ultima domanda...
al 90% verrò con la 147... (devo metterla prima a punto xò xk ho qualche problemino (freni, turbina)... nel caso dovessi venire con lo z4 ci sono problemi?
mbaciccio
massmo_it_it":1hm5vqxs ha detto:ciao, ci sarò sicuramente ... devo anticipare qualcosa??
Fatemi sapere...
Un'ultima domanda...
presta":2iyzuhqp ha detto:purtroppo i ragazzi del freedom non ci saranno.
E vallo a capire, bisognerebbe entrare nella testa di ciascuno per saperlo.francescoalfa":3r44hm3a ha detto:Rgazzi ma perchè tutte queste rinunce? :sic)