25/10: raduno UFFICIALE pista ISAM Anagni - CONCLUSO

ciao, ci sarò sicuramente ... devo anticipare qualcosa??
un'altra domanda... io nel pomeriggio non posso essere presente quindi è un problema se partecipo solo alla pistata e non al pranzo?? Purtroppo il mio locale il pomeriggio nn posso abbandonarlo...

Fatemi sapere...

Un'ultima domanda...
al 90% verrò con la 147... (devo metterla prima a punto xò xk ho qualche problemino (freni, turbina)... nel caso dovessi venire con lo z4 ci sono problemi?

massmo_it_it":1j0r0x1t ha detto:
un'altra domanda... io nel pomeriggio non posso essere presente quindi è un problema se partecipo solo alla pistata e non al pranzo?? Purtroppo il mio locale il pomeriggio nn posso abbandonarlo...

Fatemi sapere...

Un'ultima domanda...
al 90% verrò con la 147... (devo metterla prima a punto xò xk ho qualche problemino (freni, turbina)... nel caso dovessi venire con lo z4 ci sono problemi?
no, vieni pure con la z4, così mi diverto di più a farti vedere che hai buttato soldi in bmw... aahhahahah
mbaciccio

mbaciccio":3w2dsh31 ha detto:
massmo_it_it":3w2dsh31 ha detto:

Fatemi sapere...

Un'ultima domanda...
no, vieni pure con la z4, così mi diverto di più a farti vedere che hai buttato soldi in bmw... aahhahahah
mbaciccio

daaaaaaaaiii...non devo mostare niente a nessuno...cmq prefisco sempre portare la 147 in pista....e poi scusami...ma cos'hai?? la 156 gta?? bel mezzo :spin) però preferisco la z4 :p ....che poi non so quanto tu possa farmi vedere come ho speso male i soldi...hai una TA da 250 cv...io ho una coupè TP da quasi 40 in piu...boh... :scratch)

@ massimo_it_it

No tranquillo, nessun problema, vieni pure solo per la pista.
Con la 147 ovviamente. :OK)

massmo_it_it":1hm5vqxs ha detto:

Fatemi sapere...

Un'ultima domanda...

ciao massi! mi fa piacere, nonostante mi dispiaccia per il pranzo. la pistata va pagata in anticipo purtroppo perchè dobbiamo dare subito i soldi alla pista.
per il pranzo eventualmente vanno dati 15 euro.
per la z4 non ti preoccupare. certo, sarebbe preferibile la 147 ;)