25/10: raduno UFFICIALE pista ISAM Anagni - CONCLUSO

tr4p4no":286q5fjq ha detto:
breus":286q5fjq ha detto:
tr4p4no":286q5fjq ha detto:
no! non c'ho tempo! ma se le regole sono queste devo fare sta ricarica!

braccino!!!!devi da cavalli sti sordi!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

nun c'ho na lira ragazzi scollettate per me! mo vendo anche la macchia a breus visto che è interista e quindi capitalista.....aiuto!

è vero che un trattorino per zappare la terra intorno casa mia me servirebbe....ma con la tua non ce farei proprio niente!!!!!

ricapitolando ci mancano i pagamenti di giancarlo, fabio, antonio per il solo pranzo. noemi non si sa che fine abbia fatto e tra un pò penso che verrà depennato. mariano purtroppo può farmi sapere solamente intorno a giovedi o venerdi. al 90% sarà presente, e conoscendo la sua situazione gli abbiamo tenuto libero un turno tramite elaborare ;)

Eccomi! Cavolo mi sono completamente scordatoooooooooooooooooooooooooooooo!
Scusatemi!
Manu te la posso fare lunedi?
io ho la postepay, c'è qualche modo per trasferire i soldi su internet sulla carta di claudio?

antoboy":3dmjkvev ha detto:
Eccomi! Cavolo mi sono completamente scordatoooooooooooooooooooooooooooooo!
Scusatemi!
Manu te la posso fare lunedi?
io ho la postepay, c'è qualche modo per trasferire i soldi su internet sulla carta di claudio?

fai l'account sul sito delle poste! è semplicissimo!!! una vera svolta! calcola che io faccio tutto da li! senza postepay sarei perso!

http://www.poste.it

Manu oggi è 18. Stasera se hai 5 minuti, chiudi le liste e aggiornale. Chi c'è c'è, chi non c'è non c'è ok? :OK)

ragazzi per il pagamento mancano solo antonio, fabio e giancarlo. antonio sta pagando. giancarlo ora lo sento. fa, te che fai?

rugantino82":163kfj37 ha detto:
Manu oggi è 18. Stasera se hai 5 minuti, chiudi le liste e aggiornale. Chi c'è c'è, chi non c'è non c'è ok? :OK)

si. come ho appena scritto, lascio fino a stasera per consentire gli ultimi 3 pagamenti ;)

nasona sport":1iw6ji3v ha detto:
ragazzi ma quest anno ci sono anche i poddoch oppure no?io vengo a fare il visitatore comunque.

penso proprio di si ;) noi avremo un'area di parcheggio riservata nel paddock ;)

ho cancellato noemi perchè non si è più fatto sentire e non si è interessato. mi dispiace.

tr4p4no":rcrbe2wm ha detto:
presta":rcrbe2wm ha detto:
lascio a tutti il mio numero di telefono, per qualsiasi comunicazione:

3936275124

Manu fammi sapere nel dettaglio dove ci possiamo vedere? almeno scendiamo tutti insieme!

c'è scritto nel programma l'appuntamento per chi viene da roma se non sbaglio! ora ricontrollo. se non c'è l'aggiungo! ;)

presta":1q2rwxom ha detto:
tr4p4no":1q2rwxom ha detto:
presta":1q2rwxom ha detto:
lascio a tutti il mio numero di telefono, per qualsiasi comunicazione:

3936275124

Manu fammi sapere nel dettaglio dove ci possiamo vedere? almeno scendiamo tutti insieme!

c'è scritto nel programma l'appuntamento per chi viene da roma se non sbaglio! ora ricontrollo. se non c'è l'aggiungo! ;)

me so perso Manu ricapitola!