ragazzi, io credo che mi faro' trovare al casello di anagni, perchè da tivoli, non m conviene arrivare all'eur per poi tornare indietro! ok?!
presta":y6v9mtws ha detto:antoboy":y6v9mtws ha detto:Manu ho fatto adesso la ricarica tramite il sito poste.it, è servito un giorno per attivare i servizi.
perfetto anto, aggiorno. vedrai che il sito ti tornerà utile!
gtaevo":2j1hbt6x ha detto:ragazzi, io credo che mi faro' trovare al casello di anagni, perchè da tivoli, non m conviene arrivare all'eur per poi tornare indietro! ok?!
antoboy":1dc67ums ha detto:Grazie, e scusatemi tutti del ritardo imperdonabile!
presta":3a8jfh6y ha detto:vogliamo parlare del fatto che domenica è prevista pioggia ad anagni? :cry:
presta":1z6u06qp ha detto:vogliamo parlare del fatto che domenica è prevista pioggia ad anagni? :cry:
Qix":29mrmhmb ha detto:presta":29mrmhmb ha detto:vogliamo parlare del fatto che domenica è prevista pioggia ad anagni? :cry:
nooooooooooo guarda qua!
http://www.ilmeteo.it/meteo/Anagni?g=3
presta":3g6f8lxh ha detto:vogliamo parlare del fatto che domenica è prevista pioggia ad anagni? :cry:
ANGELHEART":11ubyi69 ha detto:presta":11ubyi69 ha detto:vogliamo parlare del fatto che domenica è prevista pioggia ad anagni? :cry:
Ho visto il meteo specifico e non danno piogge, anzi sole.
Manu cambia stupefacenti. :lol:
ANGELHEART":cqz2bn22 ha detto:presta":cqz2bn22 ha detto:vogliamo parlare del fatto che domenica è prevista pioggia ad anagni? :cry:
presta":3hm01tsj ha detto:antoboy":3hm01tsj ha detto:Grazie, e scusatemi tutti del ritardo imperdonabile!
per gli amici qualche strappo alla regola lo si fa no? :OK)
tr4p4no":1izecnrm ha detto:ANGELHEART":1izecnrm ha detto:presta":1izecnrm ha detto:vogliamo parlare del fatto che domenica è prevista pioggia ad anagni? :cry:
infatti! Cla dove ci vediamo noi?
Che ghiotta occasione però per provare il Q2!!presta":pf46goba ha detto:vogliamo parlare del fatto che domenica è prevista pioggia ad anagni? :cry:
Marco147 2.0":1f83oofe ha detto:Che ghiotta occasione però per provare il Q2!!presta":1f83oofe ha detto:vogliamo parlare del fatto che domenica è prevista pioggia ad anagni? :cry:
presta":18a9t1px ha detto:Marco147 2.0":18a9t1px ha detto:Che ghiotta occasione però per provare il Q2!!presta":18a9t1px ha detto:vogliamo parlare del fatto che domenica è prevista pioggia ad anagni? :cry:
ma se tu non ci sei, bestia??? :asd)
Ragà chi va al casello di Anagni, sia puntuale... :OK) se si tarda non è facilissimo trovare l' ISAM da soli poi... Almeno io ricordo così da qualche anno fa, non so se magari hanno migliorato la segnaleticaANGELHEART":388wfw1i ha detto:Vedi tu dove ti fa più comodo, se all'appuntamento all'eur o direttamente al casello di anagni.