Menelao
Nuovo Alfista
Re: 25.10 <b>Pizzata pre maialata del 26.10</b>
Rifacciamo la lista?! :crepap)
- Menelao
Rifacciamo la lista?! :crepap)
- Menelao
Menelao":35sjo2t3 ha detto:Rifacciamo la lista?! :crepap)
- Menelao
- Filip1983
Il primo post!?ruspy":i93gcod8 ha detto:perche in questo topic non appare il primo post come negli altri?
:ka)
Menelao":1nnmmyoe ha detto:Il primo post!?ruspy":1nnmmyoe ha detto:perche in questo topic non appare il primo post come negli altri?
io lo vedo solo in quello dedicato alla Migrazione
ruspy":3cf0r92m ha detto:roby hai ragione!
Menelao":3ko9phlt ha detto:Il primo post!?ruspy":3ko9phlt ha detto:perche in questo topic non appare il primo post come negli altri?
Bruno147":20chee31 ha detto:Menelao":20chee31 ha detto:Il primo post!?ruspy":20chee31 ha detto:perche in questo topic non appare il primo post come negli altri?
anche nel topic della Maialata! Ci sarà un'opzione... bhu!?
Allora mi sono fumato qualcosa io....ruspy":1jf0mdwq ha detto:Bruno147":1jf0mdwq ha detto:Menelao":1jf0mdwq ha detto:Il primo post!?
anche nel topic della Maialata! Ci sarà un'opzione... bhu!?
ah ecco
Bruno147":1kzvj75o ha detto:Bhe, allora sto fine settimana PORTATE!!! :asd) :asd) :asd)
Menelao":1kzvj75o ha detto:già finitaaaaaa :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Bruno147":n51qc975 ha detto:Tu suoni? Ma suoni a fiato o... :lol:Faso":n51qc975 ha detto:se volete venire a trovarmi nel locale dove suono dopo la pizza mi farebbe piacere, così ci beviamo qualcosa insieme, però è a circa 15 km dal Ca' Billi
Scherzi a parte: tu suoni davvero? :hail)
Faso":1gtmi8yp ha detto:Bruno147":1gtmi8yp ha detto:Tu suoni? Ma suoni a fiato o... :lol:Faso":1gtmi8yp ha detto:se volete venire a trovarmi nel locale dove suono dopo la pizza mi farebbe piacere, così ci beviamo qualcosa insieme, però è a circa 15 km dal Ca' Billi
Scherzi a parte: tu suoni davvero? :hail)
faccio il deejay, non suono veramente è che in gergo si dice così
cmq sono in lista per la pizza!!!! :OK)
(solo se si fa per le 20.00 però altrimenti non riesco a mangiare in tempo :mecry) )
Bruno147":3uw1q40f ha detto:ah! Il DJ! Se vengo mi metti su qualche pezzo anni '90? :elio) :love)
Bruno147":3uw1q40f ha detto:Comunque pizza alle 20 sìsì :nod)
Ora chiedo a qualcuno della zona se e quando prenota! Poi fissiamo un appuntamento? Lì davanti o un aperitivo prima? Io alloggio al Pinamonte, rispetto alla pizzeria sono vicino? Grazie! :OK)
ehi ehi... ci sono anche io alla pizzata... :asd) :asd) :asd)147 2.0ts":ywc7dzpy ha detto:animaloni allora e domani ci mettiamo d'accordo?
come detto io x la pizza non ci sono ma x il dopo si
lista x pizza:
bruno
faso
filip
smx
e...................??????
andate al ca billi?
a che ora?
faso ci sveli il mistero in che locale suoni?
io penso di riuscire ad esser li x le9.20 al ca billi..................................