25.10 <b>Pizzata pre maialata del 26.10</b>

ruspy":3lky72i4 ha detto:
fanciulli mi spiace ma devo tirarvi il pacco.....

ci vediamo domenica mattina...

beh io il pacco da te non me lo faccio tirare non vorrei trovarmi le balle strascicanti perterra................................ :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

te la sei voluta...xo se trovi qualcuno che se lo fa tirare magari lui si diverte :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

147 2.0ts":30iyolqp ha detto:
ruspy":30iyolqp ha detto:

beh io il pacco da te non me lo faccio tirare non vorrei trovarmi le balle strascicanti perterra................................ :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

te la sei voluta...xo se trovi qualcuno che se lo fa tirare magari lui si diverte :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

:sedia) :sedia) :sedia)
che semo...

:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

Re: 25.10 &lt;b&gt;Pizzata pre maialata del 26.10&lt;/b&gt;

ma sta pizzata si fa si o no? :ka)

Re:

ruspy":2p3pif64 ha detto:

:?: io ho prenotato l'albergo proprio domenica

Ragazzi, almeno voi di zona non tiratemi pacco, altrimenti mi mangio un chilo di Fontina e vi riempio di scoregge già dal mattino presto! :mad2)

:hail) vi prego sigh sigh

che covo di culattoni uno che vuole tirare il pacco a tutti altro che non vuole farselo tirare da quelli in zona.....

non te preoccupè bruno filippo sodo e fuso x la pizza ce stanno e x il dopo pizza arrivo io e stai tranquillo il pacco non te lo tocco nemmeno :lol:

147 2.0ts":10e1kgvl ha detto:
che covo di culattoni uno che vuole tirare il pacco a tutti altro che non vuole farselo tirare da quelli in zona.....

non te preoccupè bruno filippo sodo e fuso x la pizza ce stanno e x il dopo pizza arrivo io e stai tranquillo il pacco non te lo tocco nemmeno :lol:

grazie :backb)

:asd)

PS: mi sparo 350km + ritorno.... mi spiacerebbe alquanto non incontrare nessuno la sera e rimanere solo soletto in Albergo :mecry) :worship)

Bruno147":1a0nkdct ha detto:
147 2.0ts":1a0nkdct ha detto:

PS: mi sparo 350km + ritorno.... mi spiacerebbe alquanto non incontrare nessuno la sera e rimanere solo soletto in Albergo :mecry) :worship)
allora non disperare ci siamo noi la sera x albergo ti devi arrangiare xo xke io il culo non te lo do...

per'o sarei tentato di lasciarti solo cosi ti mangi 1 kg di fontinas e domenica potremmo idolatrare il nuovo dio della scoreggia...... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

147 2.0ts":uulho8r3 ha detto:
Bruno147":uulho8r3 ha detto:
147 2.0ts":uulho8r3 ha detto:

allora non disperare ci siamo noi la sera x albergo ti devi arrangiare xo xke io il culo non te lo do...

per'o sarei tentato di lasciarti solo cosi ti mangi 1 kg di fontinas e domenica potremmo idolatrare il nuovo dio della scoreggia...... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:asd) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
per l'albergo mi troverò altra compagnia allora tzé! :elio)

:D ci veNiamo sabato sera :crepap)

Faso":3nwk643t ha detto:
se volete venire a trovarmi nel locale dove suono dopo la pizza mi farebbe piacere, così ci beviamo qualcosa insieme, però è a circa 15 km dal Ca' Billi
Tu suoni? Ma suoni a fiato o... :lol:

Scherzi a parte: tu suoni davvero? :hail)

Bruno147":1ygh19uc ha detto:
Faso":1ygh19uc ha detto:
se volete venire a trovarmi nel locale dove suono dopo la pizza mi farebbe piacere, così ci beviamo qualcosa insieme, però è a circa 15 km dal Ca' Billi

sarebbe bello che noi suonassimo te :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

dici dove lavori che se facciamo serata li io vi raggiungo direttamente li..............

147 2.0ts":1fg5m3eg ha detto:
Bruno147":1fg5m3eg ha detto:
Faso":1fg5m3eg ha detto:

sarebbe bello che noi suonassimo te :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

[cut...]

Suonami tuttA allora!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Menelao":1cc4whj4 ha detto:
Io non ho ancora capito se la pizzata si fa o no...

La pizzata si fa... perché non si dovrebbe? Sei persino in lista... :shrug03)

Certo, mi spiace che Marco abbia dato forfait, avrà i suoi problemi (spero nulla di ché e di vederlo alla maialata), però gli altri (anche se 'pochi') ci sono.

Se non date pacco tutti entro sabato però! :nono02)

Bruno147":27vr4qdq ha detto:
Menelao":27vr4qdq ha detto:
Io non ho ancora capito se la pizzata si fa o no...

La pizzata si fa... perché non si dovrebbe? Sei persino in lista... :shrug03)

Certo, mi spiace che Marco abbia dato forfait, avrà i suoi problemi (spero nulla di ché e di vederlo alla maialata), però gli altri (anche se 'pochi') ci sono.

Se non date pacco tutti entro sabato però! :nono02)

si si domenica ci sono... arrivo per le 11... se non prima ;)