25.10 <b>Pizzata pre maialata del 26.10</b>

Re: 25.10 &lt;b&gt;Pizzata pre maialata del 26.10&lt;/b&gt;

allora:
bruno
faso
filippo
smx
menelao
e.......?

facciamo cosi vi dico tutto io vi trovate alle20.00 nel park del ca billi cosi x le20.30 comiciate a ingozzovigliarvi eio arrivo giusto x farvi vomitare..............

ok?

cosi bruno parte alle11 della mattina e si ferma afare la doccia da tutte le tipe che incontra al grill e arriva giusto x cena. io invece vengo zozzo che l'omo deve puzzà :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

se l'orario va bene a Faso per me è ok! Se qualcuno postasse qui degli altri... aperitivo prima? In pizzeria possiamo prenderci una bottiglia di bianco, tanto per non esagerare :elio)

Suono a Le Cube, che è a Pedemonte di San Pietro in Cariano, dove c'è anche il negozio Fantasia, è in Piazza Begalli Davide, 37029 San Pietro In Cariano (VR)
qua vedete dov'è

e questo è il tragitto

dice che sono quasi 24 km, non vorrei farvi fare troppa strada ditemi voi ;)

per me l'orario è ottimo, se ci troviamo alle 1945 intanto ci si beve l'aperitivino ;)
poi andrò via per le 2135 circa

Bruno147":1qd7ctjw ha detto:
Menelao":1qd7ctjw ha detto:
19:45 :OK)

dove?

Mi quoto:
Bruno147":1qd7ctjw ha detto:
RAGAZZI! 19:45 alla pizzeria allora?
[cut...]

Non sapendo se ci siano posti vicini, io berrei l'aperitivo lì! Dubbi, angosce, perplessità? :hail)

sono un pò stordito....
quindi al Ca Billi?

Menelao":uyynq3et ha detto:
Bruno147":uyynq3et ha detto:
Menelao":uyynq3et ha detto:
19:45 :OK)

dove?

Mi quoto:
Bruno147":uyynq3et ha detto:
RAGAZZI! 19:45 alla pizzeria allora?
[cut...]

Non sapendo se ci siano posti vicini, io berrei l'aperitivo lì! Dubbi, angosce, perplessità? :hail)

sono un pò stordito....
quindi al Ca Billi?

Io farei così! Ma se ENTRO la mia partenza passa qualcuno degli "organizzatori" e decide diversamente mi sta bene lo stesso! Basta che mi facciate sapere qualcosa! In teoria Sia Filip che Max hanno il mio numero (inizia con 346... se non ce l'avete ditemelo che vi mando un SMS!) :fluffle)

Faso":2dm4a28t ha detto:
ok, 19.45 ristorante Ca' Billi, lo spritz con l'aperol lo fanno discretamente quindi beviamolo lì :asd)

Perfetto! Faso e Menelavo ho preso i vostri numeri, li ho già trascritti su tutte le cabine ed i cessi del centro di Aosta, per domani completo l'opera sull'A4, tornando indietro domenica sera faccio la A21 così ... emplein! :asd)

Se domani mattina non mi connetto (tra poco esco e ci sarà da ridere... ci aspetta già il taxi :wall) ) spero di vedervi domani sera. Se rimango a letto ci vediamo domenica! :D Scherzo, ci sarò! La mia firma dimostra la mia buona volontà! :matto)

La mia firma dimostra la mia buona volontà!

si al volonta si vede nell'ultima parte..............con3fidanzate :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

segna anche sto numero dei cessi 349/5905888 xo fammi 1 piacere in quello delle donne(tanto non dovresti aver problemi ad entrarci a quanto si capisce) scrivi bell'uomo 33enne dal pisello piccino cerca donna dalla vagina piccolina per piccoli orgasmi.....assicuro privacy e discrezione.

se no oltre ad investire ugo poi miro su di te :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)

147 2.0ts":3nhqwkwq ha detto:

si al volonta si vede nell'ultima parte..............con3fidanzate :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

segna anche sto numero dei cessi 349/5905888 xo fammi 1 piacere in quello delle donne(tanto non dovresti aver problemi ad entrarci a quanto si capisce) scrivi bell'uomo 33enne dal pisello piccino cerca donna dalla vagina piccolina per piccoli orgasmi.....assicuro privacy e discrezione.

se no oltre ad investire ugo poi miro su di te :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)

Consideralo fatto :asd)

Lo feci anche io (nel senso mentre cagavo scrivevo :asd) ) e mi chiamò una che era disposta a fare tutto, l'unica cosa era un po' imbarazzata perché era la prima volta che uno le dava la privacy e nel dubbio si era fatta il bidet si davanti che dietro! :crepap) :crepap) :crepap)
Ti arriverà un sms a breve... e tu non saprai ancora chi è finché non leggi qui :asd)

Prenotato al Cà Billi per le 21 io e Filip prima non ce la facciamo.
Se volete trovarvi prima li o da qualche altra parte per l'aperitivo nessun problema.
L'importante è essere tutti alle 20e45 nel parcheggio del Ca Billi per poi entrare.
Ci becchiamo stasera che ormai ci siamo! :A)

Bruno147":m59pbqfc ha detto:
147 2.0ts":m59pbqfc ha detto:

Consideralo fatto :asd)

Lo feci anche io (nel senso mentre cagavo scrivevo :asd) ) e mi chiamò una che era disposta a fare tutto, l'unica cosa era un po' imbarazzata perché era la prima volta che uno le dava la privacy e nel dubbio si era fatta il bidet si davanti che dietro! :crepap) :crepap) :crepap)
Ti arriverà un sms a breve... e tu non saprai ancora chi è finché non leggi qui :asd)
non capisco? xke ti sei firmato bagascia allora?

SMX":37nvtkug ha detto:
Se volete trovarvi prima li o da qualche altra parte per l'aperitivo nessun problema.
L'importante è essere tutti alle 20e45 nel parcheggio del Ca Billi per poi entrare.

allora io non mangio butei, mi spiace ma in mezzora neanche me la fanno la pizza :ka)

Faso":3sipp73b ha detto:
SMX":3sipp73b ha detto:

allora io non mangio butei, mi spiace ma in mezzora neanche me la fanno la pizza :ka)
ma si non mangiare...fai come me li guardiamo con gli occhi dolci e li facciamo star male........................................

147 2.0ts":3sn3mhec ha detto:
Faso":3sn3mhec ha detto:
SMX":3sn3mhec ha detto:

ma si non mangiare...fai come me li guardiamo con gli occhi dolci e li facciamo star male........................................

mangerò prima anch'io così poi li faremo bere molto finchè non si arrenderanno :asd)