25.10 <b>Pizzata pre maialata del 26.10</b>

147 2.0ts":18z1kyvy ha detto:
ha ragione filippo nn c'e piu la gente di una volta.......

organizzo io la pizzata dove dico io e facciamo il pieno?

cameriere fighe zoccole straniere con minigonna pelvica e scolatura capezzolare....chi viene?

Sega di cavaion? :elio)

* * *

Ruspy, aspettiamo di sentire se il Faso è disponibile a venire con l'orario 'anticipato', altrimenti lasciamo pure il solito vostro orario (ed io parto mezz'ora dopo :asd) ). Della serie: tanto non si fa tardissimo (causa rincoglionimento il giorno dopo) quindi meglio tirar per le lunghe l'aperitivo o comunque la cena, tanto dopo non è che facciamo chissà che (almeno, voi sbarbatelli, magari io un troione lo rimorchio... come a Rovigo :crepap) :crepap) :crepap) )

EDIT:
mentre postavo anche lui ha postato!!! :rotolo)

Faso":18z1kyvy ha detto:
ruspy":18z1kyvy ha detto:
Bruno147":18z1kyvy ha detto:
Faso":18z1kyvy ha detto:
per che ora andate a mangiare?

per ora di cena...

:rotolo) :rotolo) :rotolo) scusa la battuta, è vero che hai da fare dopo.. anticipiamo per le 20:00 magari? Per me non è un problema, sabato parto mezz'ora prima tuttalpiù :OK)

vabbè facciamo alle 20.... non e un problema

lo fareste per me????? :?:

grazie tessorriiiiiii :clap) :clap) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

in questo caso mi aggiungo, spero di riuscire a mangiare in 1 ora e mezza :asd)

Per me va benissimo! Son sempre quello che viene da più lontano, ma non do mai problemi per gli orari, quindi spero che nessuno degli altri ne abbia :OK)
:fluffle)

Bruno147":2sw9kbsm ha detto:
147 2.0ts":2sw9kbsm ha detto:
ha ragione filippo nn c'e piu la gente di una volta.......

organizzo io la pizzata dove dico io e facciamo il pieno?

cameriere fighe zoccole straniere con minigonna pelvica e scolatura capezzolare....chi viene?

Sega di cavaion? :elio)

* * *

Ruspy, aspettiamo di sentire se il Faso è disponibile a venire con l'orario 'anticipato', altrimenti lasciamo pure il solito vostro orario (ed io parto mezz'ora dopo :asd) ). Della serie: tanto non si fa tardissimo (causa rincoglionimento il giorno dopo) quindi meglio tirar per le lunghe l'aperitivo o comunque la cena, tanto dopo non è che facciamo chissà che (almeno, voi sbarbatelli, magari io un troione lo rimorchio... come a Rovigo :crepap) :crepap) :crepap) )

EDIT:
mentre postavo anche lui ha postato!!! :rotolo)

Faso":2sw9kbsm ha detto:
ruspy":2sw9kbsm ha detto:
Bruno147":2sw9kbsm ha detto:
Faso":2sw9kbsm ha detto:
per che ora andate a mangiare?

per ora di cena...

:rotolo) :rotolo) :rotolo) scusa la battuta, è vero che hai da fare dopo.. anticipiamo per le 20:00 magari? Per me non è un problema, sabato parto mezz'ora prima tuttalpiù :OK)

vabbè facciamo alle 20.... non e un problema

lo fareste per me????? :?:

grazie tessorriiiiiii :clap) :clap) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

in questo caso mi aggiungo, spero di riuscire a mangiare in 1 ora e mezza :asd)

Per me va benissimo! Son sempre quello che viene da più lontano, ma non do mai problemi per gli orari, quindi spero che nessuno degli altri ne abbia :OK)
:fluffle)

si si sega................pizzeria beccata dove cìe figa c'e sega poi :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Son sempre quello che viene da più lontano

cavoli chi sa che schizzi che fai
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

147 2.0ts":ameqcmzr ha detto:
si si sega................pizzeria beccata dove cìe figa c'e sega poi :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

He!?! Il valdostano qua quante ne sa!

147 2.0ts":ameqcmzr ha detto:
Son sempre quello che viene da più lontano

cavoli chi sa che schizzi che fai
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

CASPITA CI SONO CASCATO COME UN VERGINELLO NOOOOOOOOOOOOOOO :mecry2)

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) che idiota, ci sono cascato anche io!!! Non è possibileeeeeeee :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) sto per piangere... sto per ridere a crepaPALLE mamma mia chi lavora oggiiiiiiiiiiiiii
:rotolo) :rotolo) :rotolo)

ho le lacrime.....................................................figa nn ce la faccio piu

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

il26 non ho idea cosa venga fuori ragazzi..............un covo di matti

:help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help)

ruspy":189mfbhf ha detto:
per me non è un problema andare a mangiare a sega di cavaion.... tanto prenota il buon Sodomix....

se ci vogliono ancora come clienti dopo il meeting di marzo....

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

caxxo gli avete combinato a marzo?

se non vi accettano prenoot io a mio nome.....................LEX!!!!!!!

ruspy":10m46w66 ha detto:
per me non è un problema andare a mangiare a sega di cavaion.... tanto prenota il buon Sodomix....

se ci vogliono ancora come clienti dopo il meeting di marzo....

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

io NON Posso entrare lì dentro. Figa, già schizzo 400km "nature", figuriamoci con quelle fighette in minigonna che mi servono e riveriscono! Finirei disidratato in pochi minuti! Altro che Papa Ratzinger e la LUCE SOLARE, per me le fighette di quel posto sono troppo oltre!
Guarda che danni mi fanno fare, l'ultima volta mi sono fatto quella che stava a pranzo davanti a ME!!! BASTA!! VOGLIO NASCERE DONNA!!!

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

147 2.0ts":1lrrkbbg ha detto:
l'ultima volta mi sono fatto quella che stava a pranzo davanti a ME!!

marooooooooooooooooooooooooooooooo........ma lei se ne e accorta che te la stavi facendo?

per 6 lunghissimi MESI :elio) :elio) :elio)

non vorrei essere volgare, mi fermo qui! :asd)

EDIT: niente minigonne altrimenti sono finito :culo)

Bruno147":1qze3hap ha detto:
147 2.0ts":1qze3hap ha detto:
l'ultima volta mi sono fatto quella che stava a pranzo davanti a ME!!

marooooooooooooooooooooooooooooooo........ma lei se ne e accorta che te la stavi facendo?

per 6 lunghissimi MESI :elio) :elio) :elio)

non vorrei essere volgare, mi fermo qui! :asd)

oh caxxo ora ricordo qualcosa............................schiussssssa!!!!

147 2.0ts":1v42ccwa ha detto:
oh caxxo ora ricordo qualcosa............................schiussssssa!!!!

ma figurati! Si scherza, senza problemi, senza doppi giochi! Se non volevo riderci sopra non scrivevo nulla :OK)

La pizzeria della sera prima da quanto ho capito è un MUST, deve rimanere tale imho! :hail)

147 2.0ts":181ibbmx ha detto:
io ho avuto la conferma stamattina che non posso toccare pasta pizza pomodoro senza star male xcio vi raggiungo dopo.......

invece x domenica tutto ok il maiale lo posso mangiare e cakkare la sera con calma senza star male :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

sticazzi :eek:hmamma)

domenica ti cedo la mia ... salsiccia :lol21)

io non vedo l'ora sia il prossimo fine settimana! Peccato ce ne sia una in mezzo ancora! :scratch) :motz)

Per me è ok Costermano, perché da quello che ho capito è un classico. Preferirei non andare a SEGA perché:
- ci sono già stato
- le camerierine mi mandano fuori
- sono stato a Sega con la mia ultima tipa in un agriturismo affianco al ristorante (dove per altro l'ho conosciuta!) e vorrei "cambiare aria"
- Ca'Billi è il classico

:hail) comunque mi piego alla volontà democratica della maggioranza
:rotolo) :rotolo) :rotolo) cos'ho dettoooooooooooooooo

siamo troppo concentrati sul maiale per pensare alla topa :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

x me e lo stesso tanto io non ci arrivo( non voglio dire v...) a mangiare con voi animali....ma vi raggiungo appena avete finito di ungurgitare ultimo boccone.... :OK)
fate dove vi e +comodo tanto xme la strada e la stessa e la mia corsa cdtiturbointerchiulermultimappa86cv va da x tutto anche su x le mulattiere:OK)