147 2.0ts":18z1kyvy ha detto:ha ragione filippo nn c'e piu la gente di una volta.......
organizzo io la pizzata dove dico io e facciamo il pieno?
cameriere fighe zoccole straniere con minigonna pelvica e scolatura capezzolare....chi viene?
Sega di cavaion? :elio)
* * *
Ruspy, aspettiamo di sentire se il Faso è disponibile a venire con l'orario 'anticipato', altrimenti lasciamo pure il solito vostro orario (ed io parto mezz'ora dopo :asd) ). Della serie: tanto non si fa tardissimo (causa rincoglionimento il giorno dopo) quindi meglio tirar per le lunghe l'aperitivo o comunque la cena, tanto dopo non è che facciamo chissà che (almeno, voi sbarbatelli, magari io un troione lo rimorchio... come a Rovigo :crepap) :crepap) :crepap) )
EDIT:
mentre postavo anche lui ha postato!!! :rotolo)
Faso":18z1kyvy ha detto:ruspy":18z1kyvy ha detto:Bruno147":18z1kyvy ha detto:Faso":18z1kyvy ha detto:per che ora andate a mangiare?
per ora di cena...
:rotolo) :rotolo) :rotolo) scusa la battuta, è vero che hai da fare dopo.. anticipiamo per le 20:00 magari? Per me non è un problema, sabato parto mezz'ora prima tuttalpiù :OK)
vabbè facciamo alle 20.... non e un problema
lo fareste per me????? :?:
grazie tessorriiiiiii :clap) :clap) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
in questo caso mi aggiungo, spero di riuscire a mangiare in 1 ora e mezza :asd)
Per me va benissimo! Son sempre quello che viene da più lontano, ma non do mai problemi per gli orari, quindi spero che nessuno degli altri ne abbia :OK)
:fluffle)