Basta che venerdì5 vieni a mangiare in valle pizzocherì e sciat così mi dai il pro memoria :OK)Filip1983":xhm8e5wi ha detto::asd) :culo) :asd) :asd) :asd) :asd) :culo)
Appena ti vedo valter te lo do io il promemoria! :crepap)
Basta che venerdì5 vieni a mangiare in valle pizzocherì e sciat così mi dai il pro memoria :OK)Filip1983":xhm8e5wi ha detto::asd) :culo) :asd) :asd) :asd) :asd) :culo)
valter gta":1b0tvxn7 ha detto:Basta che venerdì5 vieni a mangiare in valle pizzocherì e sciat così mi dai il pro memoria :OK)Filip1983":1b0tvxn7 ha detto::asd) :culo) :asd) :asd) :asd) :asd) :culo)
valter gta":fohov765 ha detto:Grazie max che mi difendi almeno tu :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) sei un amico :nod) :OK) sai che se si mettono insieme Secci e Filip,mi distruggono :schok) :crepap) :crepap)
Grazie Amico :fluffle) :OK)147 2.0ts":hbo8h7ur ha detto:valter gta":hbo8h7ur ha detto:Grazie max che mi difendi almeno tu :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) sei un amico :nod) :OK) sai che se si mettono insieme Secci e Filip,mi distruggono :schok) :crepap) :crepap)
tu pensa ame come spalla e vedrai che in 2 gli teniamo testa :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
dallas140cv":1ksyug4u ha detto:
BLADOW":2ptar2za ha detto:siete dei veri mostri della meccanica :OK) messi tutti insieme, vi siete dati da fare quel giorno :?: :?:
dopo queste ferie :A) spero di poter partecipare al prossimo pist stop e darvi una mano anch'io :X) :X)
147 2.0ts":2ky8ba2t ha detto:BLADOW":2ky8ba2t ha detto:siete dei veri mostri della meccanica :OK) messi tutti insieme, vi siete dati da fare quel giorno :?: :?:
dopo queste ferie :A) spero di poter partecipare al prossimo pist stop e darvi una mano anch'io :X) :X)
sodomix dobbiamo liberare 1 cappannone e farne 1 officina cosi magari ci guadagnamo qualcosa!!!!!!!!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
dallas140cv":37a608ak ha detto:Queste altre nasone, di cui non ricordo i proprietari
questa è la mia! :asd)
Mi sembrava la mia :mecry2) :mecry) :asd)Filip1983":2flc18d9 ha detto:Quella nera con i 18 della mak è mia... :crepap)
valter gta":352y88yw ha detto:Mi sembrava la mia :mecry2) :mecry) :asd)Filip1983":352y88yw ha detto:Quella nera con i 18 della mak è mia... :crepap)
Un cilindro che cantava male :mecry2) :mecry) :sadomaso) :sadomaso) :asd)
:crepap) :crepap)Filip1983":2szkyye0 ha detto:valter gta":2szkyye0 ha detto:Mi sembrava la mia :mecry2) :mecry) :asd)Filip1983":2szkyye0 ha detto:Quella nera con i 18 della mak è mia... :crepap)
No ma la tua è quel gasolone che non va avanti...
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Io ho il busso dello struzzo del merluzzo di casa pastruzzo! :crepap)
valter gta":3lt7hxuo ha detto::crepap) :crepap)Filip1983":3lt7hxuo ha detto:valter gta":3lt7hxuo ha detto:Mi sembrava la mia :mecry2) :mecry) :asd)Filip1983":3lt7hxuo ha detto:Quella nera con i 18 della mak è mia... :crepap)
Ma all'ora sono venuto a casa con la macchina sbagliata :mecry2) :mecry)
:crepap) :crepap)Filip1983":9oyeej13 ha detto:valter gta":9oyeej13 ha detto::crepap) :crepap)Filip1983":9oyeej13 ha detto:valter gta":9oyeej13 ha detto:Mi sembrava la mia :mecry2) :mecry) :asd)Filip1983":9oyeej13 ha detto:Quella nera con i 18 della mak è mia... :crepap)
Ma all'ora sono venuto a casa con la macchina sbagliata :mecry2) :mecry)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
eddai non dirmi che non lo sapevi non ti sei accorto che a 280Km/h la mia inizia a fumare? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)